Troppi contro per una probabile trombata, stai a casaBugo ha scritto:
Che fare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Troppi contro per una probabile trombata, stai a casaBugo ha scritto:
Che fare?
In una situazione particolarmente complicata,gli ho dato un suggerimento non certo suicida dicendo che potrebbe essere una non unica soluzione utile, se va male pazienza!Salieri D'Amato ha scritto:Facile fare il gay col culo degli altri!
E' tornato il re delle GIF mondiali, splendido!Bugo ha scritto:Ciao a tutti, è un è un pò che non ci si legge, novità
Che fare?[Scopri]SpoilerIn questo periodo sono uscito con una rompipalle, fuori di testa, che cercava un uomo zerbino...
Appena ho capito tutto questo dopo il nostro primo incontro ho tagliato i ponti con lei
Ora domenica ho la possibilità di andare alle terme con una collega di lavoro, la cosa mi intriga poichè penso che ci sia la possibilità che qualcosa si possa combinare, ma d'altra parte mi mette addosso un'ansia pazzesca
Perchè è una mia collega con cui avrei a che fare poi tutti i giorni
Perchè è sposata con un armadio di 2 metri per 2 che se mi prende mi ammazza
Perchè se lo sanno al lavoro c'è il rischio che mi mandino a lavorare sulle montagne sperdute a 50 km da casa
Ed in questo momento c'ho addosso un'ansia pazzesca, quasi da attacco di panico
Fregatene. Anzi, non la cercare ma se la incroci o ti capita di sentirla, salutala calorosamente come una vecchia amica, ma non dimostrargli più nessun interesse sentimentale, gli parli del tempo e delle cose interessantissime che stai facendo (anche se non è vero) e se lei cerca di virare sul discorso tu e lei, svicola. Vedrai che la cosa non gli andrà molto a genio e ...Mister Dick ha scritto:Sentite, che dite?
Indago sulla questione per vedere quanto è stata falsa, oppure ingoio la merda e passa per coglione?
Ma dove, se ho iniziato con perdonami? E poi ho sbagliato pure la spiega: il plurale da richiamare era alberi, non foglie.TeNz ha scritto:a me piace molto come scrive blif particolarmente quando entra nel topic di guida al cinema e spoilera come se non ci fosse un domani.
e visto che fa parte degli eletti non puoi nemmeno provare a protestare
protestare con il rischio poi che citi parafrasando una poesia di ungaretti per pigliarti per il culo facendo infuriare pan che corre a correggerlo e se hai riso alla battuta ti senti pure un "minus abbientes" cioè uno di quelli che non vivono in zona vip a milano.
è un forum difficile .