[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132361 Messaggio da Galibier »

Che Allegri non sia Liedholm lo sappiamo, ma dare tutta la colpa a lui non mi pare corretto, fino ad ora chi è andato in campo è stato al di sotto delle proprie capacità, fatta eccezione per pochi, il problema è che il ricambio generazionale è stato fatto troppo bruscamente e nemmeno per toatale volontà della società, che Pirlo e Tevez se li sarebbe tenuti ben volentieri ancora, io sono convinto che non sia mai solo colpa di un fattore (vedi Allegri) ma in questo caso specifico di molti altri, uno è il già citato ricambio, l'altro, come hanno fatto notare sopra è un fisiologico rilassamento/appagamento mentale che vi garantisco da solo vale già le pessime prestazioni viste finora, se mancano gli stimoli puoi avere anche 10 Maradona che non vai da nessuna parte, su questo Conte docet... Questo sarà un anno di transizione e credo servirà a capire quali giovani e non saranno utili in futuro e quali da epurare... cmq ricordo che anche nella stagione 95/96 la juve non fece un gran campionato :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132362 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Ryall ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: L'Inter del post triplete, tanto per fare un esempio, fallì miseramente, pur avendo conservato praticamente tutti i giocatori importanti. Possibile che tutta la colpa fosse solo di Benitez?
Secondi in campionato contro un gran bel Milan e qualificati in Champions nonostante l'esonero di Ci Può Stare Benitez, fuori ai quarti di Champions per una partita delirante contro lo Schalke dopo aver eliminato il Bayern.
Poi vinsero comunque il mondiale per club, coppa italia e supercoppa italiana.
Non so te ma credo che molti juventini ad oggi ci metterebbero la firma ;)
Ovvio che oggi ci metterei la firma, ma la squadra era nettamente più forte di tutte le altre squadre e della Juve attuale.
Il mondiale per club e supercoppa italiana sono frutto di una/due partite giocate bene, non fanno testo. La Coppa Italia (come la supercoppa del resto) conta poco o niente per una squadra abituata a vincere campionati in serie.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132363 Messaggio da lider maximo »

Gerda ha scritto:Immagine
Immagine

L'anno prox si libera, o sbaglio?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132364 Messaggio da ramarro verde »

Bravo Lider.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132365 Messaggio da lider maximo »

Guarda Ramarro, cambiare ora sarebbe folle e senza senso con la champions ancora in ballo, Max ti ribadisco che non sia uno sprovveduto, ma è indubbio che sulla piazza ci sia di meglio, diciamo tecnici più bravi a metterci la propria mano.
Guarda il lavoro che sta facendo Conte alla nazionale nonostante il poco tempo a disposizione, questo non lo nego nemmeno io.

La stagione si può ancora salvare, e mantengo ancora intatta la mia fiducia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132366 Messaggio da ramarro verde »

Concordo , che un cambio ora non serve a nullo (o forse no), ma cazzo non ditemi che Allegri sia un top allenatore, credo sia da terza fascia, nemmeno una seconda scelta ma una terza, per intenderci Spalletti è un allenatore da seconda fascia (guarda come faceva giocare la Roma).
Poi se vuoi , dimmi come fai a salvare la stagione ?
arrivando terzo ?
vincendo una coppa Italia ?
sperando di tornare a giocare una finale di CL ? (molto più facile che io abbia un rapporto sessuale con Tori Black, senza pagarlo)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132367 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Concordo , che un cambio ora non serve a nullo (o forse no), ma cazzo non ditemi che Allegri sia un top allenatore, credo sia da terza fascia, nemmeno una seconda scelta ma una terza, per intenderci Spalletti è un allenatore da seconda fascia (guarda come faceva giocare la Roma).
Poi se vuoi , dimmi come fai a salvare la stagione ?
arrivando terzo ?
vincendo una coppa Italia ?
sperando di tornare a giocare una finale di CL ? (molto più facile che io abbia un rapporto sessuale con Tori Black, senza pagarlo)
Questa me la segno.

Sulle fasce degli allenatori avrei qualche riserva ..... presumo che la tua prima fascia sia composta da 6/7 nomi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132368 Messaggio da Johnny Wadd »

io ho l'impressione che Allegri a fine stagione comunque non sarà confermato, basta saper leggere tra le righe delle dichiarazioni che hanno fatto di recente Marotta e Agnelli

l'unica speranza di rimanere che ha Allegri è di arrivare almeno terzo (proprio il minimo sindacale vista la forza della Juve) e un bel cammino in Europa almeno fino alle semifinali, in ogni caso se ero Agnelli avrei fatto una pazzia e avrei preso Kloop tanto per dare una scossa facendo cosi ritrovare stimoli a tutto l'ambiente, se il problema è solo questo

Kloop però l'ha preso il Liverpool e forse è troppo "strano" per il cosiddetto "stile Juve", piu' probabile che arrivi un Prandelli

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132369 Messaggio da Johnny Ryall »

Salieri D'Amato ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: L'Inter del post triplete, tanto per fare un esempio, fallì miseramente, pur avendo conservato praticamente tutti i giocatori importanti. Possibile che tutta la colpa fosse solo di Benitez?
Secondi in campionato contro un gran bel Milan e qualificati in Champions nonostante l'esonero di Ci Può Stare Benitez, fuori ai quarti di Champions per una partita delirante contro lo Schalke dopo aver eliminato il Bayern.
Poi vinsero comunque il mondiale per club, coppa italia e supercoppa italiana.
Non so te ma credo che molti juventini ad oggi ci metterebbero la firma ;)
Ovvio che oggi ci metterei la firma, ma la squadra era nettamente più forte di tutte le altre squadre e della Juve attuale.
Il mondiale per club e supercoppa italiana sono frutto di una/due partite giocate bene, non fanno testo. La Coppa Italia (come la supercoppa del resto) conta poco o niente per una squadra abituata a vincere campionati in serie.
Io credo che se la giocassero alla pari del Milan con Ibra, T Silva, Nesta, Seedorf e un gran bel Boateng.
In Champions nessuno ha mai vinto 2 volta di fila e in Italia arrivarono secondi l'anno dopo aver vinto qualsiasi cosa, secondo me, quello non è fallire miseramente, tutto lì.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132370 Messaggio da ramarro verde »

prima fascia:
Ancellotti, Capello, Guardiola, Conte
seconda fascia:
Il borioso Portoghese (sempre troppo sopravalutato), Spalletti, Simeone (per quello che è riuscito a fare in Spagna con una formazione oggettivamente meno dotata di Real e Barcellona,
Terza fascia:
Prandelli, Allegri, Di Francesco, il ciuffo baruffo Mancini

Senza fascia
disperazione Malesani
Lippi allenatore pensionato

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132371 Messaggio da Nip »

Se non è un allenatore di prima fascia Mourinho non lo è nessuno.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132372 Messaggio da ramarro verde »

Ho collezionato un numero notevole di "buche" anche con squadre stellari, a mio avviso il suo capolavoro la vittoria della prima CL con i portoghesi.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132373 Messaggio da Nip »

ramarro verde ha scritto:Ho collezionato un numero notevole di "buche" anche con squadre stellari, a mio avviso il suo capolavoro la vittoria della prima CL con i portoghesi.
Anche Ancelotti ha avuto diverse annate negative. Capello idem. Conte al momento è imparagonabile non avendo nessun successo internazionale nel palmares.

E comunque il biennio all'Inter è un capolavoro alla pari di quello col Porto. Al Chelsea non ha vinto in Europa ma una decina di tituli li ha portati a casa, scusa se è poco. Al Real, cioè dov'è andato meno bene, tre titoli in tre anni e tre semifinali di Champions quando da 5-6 anni non andavano oltre gli ottavi.

No, non concordo sul fatto che sia sopravvalutato.
Ultima modifica di Nip il 29/10/2015, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132374 Messaggio da Johnny Wadd »

ramarro verde ha scritto:prima fascia:
Ancellotti, Capello, Guardiola, Conte
seconda fascia:
Il borioso Portoghese (sempre troppo sopravalutato), Spalletti, Simeone (per quello che è riuscito a fare in Spagna con una formazione oggettivamente meno dotata di Real e Barcellona,
Terza fascia:
Prandelli, Allegri, Di Francesco, il ciuffo baruffo Mancini

Senza fascia
disperazione Malesani
Lippi allenatore pensionato
faccio notare che il terza fascia Allegri in Italia ha vinto piu' scudetti di Ancelotti, le stranezze del calcio, il seconda fascia Spalletti è a zero

Ancelotti si rifà alla grande con le coppe e i successi nei campionati esteri

Capello andrebbe considerato ormai come Lippi, pensionato per non dargli del bollito

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132375 Messaggio da ramarro verde »

Devo dire che il Portoghese mi è altamente indigesto , però gli riconosco un merito , quando era a Milano e l'Inter attraversava un momento non proprio brillante nel gioco o nei risultati, lui aveva la capacità di trovare qualche sparata da portare in sala stampa è riusciva a focalizzare l'attenzione sulla sua persona' isolando e proteggendo la squadra dalle critiche dei giornalisti e della tv.
Da questo punto di vista della comunicazione e della dialettica assolutamente il migliore, come motivatore di uomini ,è eccelso, ma da un punto di vista tattico e della lettura della partita/cambi in corsa non lo ritengo all'altezza di un Capello o di un Ancellotti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”