

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:![]()
ma hai trombato?cicciuzzo ha scritto:oggi mi sono fatto 500 km in auto e stasera ho vinto a calcetto....
e magari, ero in giro per lavoroDrogato_ di_porno ha scritto:ma hai trombato?cicciuzzo ha scritto:oggi mi sono fatto 500 km in auto e stasera ho vinto a calcetto....
Life is not fair.Mister Dick ha scritto:Ragazzi (e ragazze) è che mi sono rotto proprio il cazzo!
Anche e soprattutto della vita.
Quest'ultima questione sentimentale/sessuale (che alla fine non è nata, sottolineo) mi ha gettato, oltre che nella rabbia, in una profonda tristezza. Errori miei, menzogne sue.
A questo, aggiungere gente che sa ma non dice. Tutti amici... ma a parole.
E poi, ci sono le questioni lavorative. Annaspare sempre nella solita merda. Inviare curriculum, sia verso posti di lavoro che collimano con il tuo percorsi di studi (ma che non possono pagarti), sia verso posti di lavoro dove ti pagano ma diventi veramente un automa.
Stramaledetta voglia di partire, il più lontano possibile (accetterei anche un lavoro di merda, basta che mi permetta di vivere solo e uscire il sabato sera). Ma è un salto nel vuoto, perché se poi ritorno in questa merda ci affogo veramente.
Sembra veramente tipo l'oroscopo: amore, lavoro e salute.
E, visto che amore e lavoro versano in negativo, anche la salute ne risente.
Chi dice che qui sul forum c'è un mondo meraviglioso vuol dire che è un asociale vero. Si, questi luoghi sono ottimi per scambiarsi opinioni tra sconosciuti, confidare anche cose che nella vita non si possono dire, ma la vita reale, nel bene e nel male, è qualcosa di speciale.
Adesso devo solo cercare di rimettermi in forza. Ma sta botta è difficile.
Paperinik ha scritto:Che cosa curiosa..mi è venuto da pensare che una persona normale qua sopra resta un anno, poco più o poco meno, poi se ne va, prova ne è che qua sopra gli storici (10 anni e più) sono gente vicina alla malattia mentale e al disagio. L'unico che si salva forse è nik, in parte drugat, il resto tra culomani, stalker analfabeti, minorati che si fanno costruzioni mentali ecc..sono roba da tso. Ovviamente mi ci metto anche io sperando di essere più vicino alla sanità che alla malattia. SZ ti ammala o la malattia ti fa restare su SZ?
Provo a dire la mia già sapendo che ci sarà un'incredibile levata di scudi.....secondo me è perchè siete un gruppo moooolto chiuso ed i nomi che postano sono sempre gli stessi, i nuovi iscritti di solito non vengono cagati nemmeno di striscio (anche se postano per mesi) ed i nomi che postano, come è logico che sia, sono sempre gli stessi. Mi sembra di vedere le dinamiche delle comitive degli anni 90 dove i nuovi o erano ricchi o erano portatori sani di figa oppure venivano emarginati fino a quando andavano via da soli per non tornare più....Paperinik ha scritto:Che cosa curiosa..mi è venuto da pensare che una persona normale qua sopra resta un anno, poco più o poco meno, poi se ne va, prova ne è che qua sopra gli storici (10 anni e più) sono gente vicina alla malattia mentale e al disagio. L'unico che si salva forse è nik, in parte drugat, il resto tra culomani, stalker analfabeti, minorati che si fanno costruzioni mentali ecc..sono roba da tso. Ovviamente mi ci metto anche io sperando di essere più vicino alla sanità che alla malattia. SZ ti ammala o la malattia ti fa restare su SZ?
intanto oggi sono un po' affranto, è il compleanno di mia madre e queste cose mi mettono un po' a disagio, mi sento forzato a dover manifestare dei sentimenti...