[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
dovevano esonerare destro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
forse non è tutta colpa sua e Corvino gli ha messo a disposizione una rosa non molto bene assortita e di non grande qualità, ma Rossi diciamo che ci ha messo del suo, del Delio Rossi di 4-5 anni fa si sono perse le tracce, ora IMHO mi pare un allenatore bollito, sbagliati i tempi ma l'esonero visto il gioco del Bologna ci sta
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Di delio rossi si sono perse le tracce perché è ancora a cercare liaicce
corvino..delio rossi...che ricordi di stagioni di merda..in quella partita se non mi sbaglio si stava perdendo in casa 3-0 col cesena...
corvino..delio rossi...che ricordi di stagioni di merda..in quella partita se non mi sbaglio si stava perdendo in casa 3-0 col cesena...
Ultima modifica di Paperinik il 28/10/2015, 18:58, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
vero... per ora un brutto affare.rufus t ha scritto:dovevano esonerare destro
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Veterano dell'impulso
Sinisa forse sarà il prossimo ad essere esonerato se il vento non cambia... col Sassuolo è andata di culo, stasera col Chievo vedremo se si riuscirà a strappare qualche punto, ma domenica credo ci sia Lazio - Milan e lì si ritornerà a bestemmiare tutti i santi e madonne varie.
L'altro giorno ascoltavo Radio Sportiva, Zazzaroni diceva che comunque fosse andata la partita con l'Inter l'esonero era sicuro (al massimo sarebbe stato solo rimandato)...il nuovo allenatore sarà Donadoni o Prandelli.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E' Donadoni, aspetta che Prandelli accetterebbe una scommessa simile.
E il Bologna, forse, con il bergamasco qualche chance in più di salvarsi ce l'avrà, mio parere personalissimo e che è un tecnico sottovalutato e avrebbe meritato una carriera diversa.
Sicuramente da non perdere.
E il Bologna, forse, con il bergamasco qualche chance in più di salvarsi ce l'avrà, mio parere personalissimo e che è un tecnico sottovalutato e avrebbe meritato una carriera diversa.
Milan-Chievo, prevedo una partita scoppiettante e altamente spettacolare.Alessandro1976 ha scritto:Sinisa forse sarà il prossimo ad essere esonerato se il vento non cambia... col Sassuolo è andata di culo, stasera col Chievo vedremo se si riuscirà a strappare qualche punto, ma domenica credo ci sia Lazio - Milan e lì si ritornerà a bestemmiare tutti i santi e madonne varie.
Sicuramente da non perdere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
forse perchè aspettavano Saputo dal canada che si accordasse con Donadoni.hoover ha scritto:L'altro giorno ascoltavo Radio Sportiva, Zazzaroni diceva che comunque fosse andata la partita con l'Inter l'esonero era sicuro (al massimo sarebbe stato solo rimandato)...il nuovo allenatore sarà Donadoni o Prandelli.
Donadoni nuovo allenatore del Bologna.
Mille volte meglio Donadoni di Delio Rossi, ha una bella mentalità e soprattutto non gioca per strappare il punticino...per me avete fatto un affare e vi salvate in carrozza.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
mah ... speriamohoover ha scritto:Mille volte meglio Donadoni di Delio Rossi, ha una bella mentalità e soprattutto non gioca per strappare il punticino...per me avete fatto un affare e vi salvate in carrozza.

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
oltre a Donadoni io penso che il Bologna dovrà fare un mercato di gennaio importante, fino ad allora cerchi di non perdere terreno e restare nel gruppo a non troppa distanza dalla zona sicurezza, poi a gennaio serve almeno un innesto importante per reparto, se rimangono cosi anche Donadoni potrà fare poco, certo sempre meglio del non gioco di Rossi ma potrebbe non bastare per salvarsi
come qualità della rosa li vedo alla stessa altezza di Carpi e Frosinone, altre squadre piu' deboli o alla pari del Bologna non ne vedo, il Verona io penso che abbia un potenziale buono da zona sicurezza e uscirà da questa situazione, troppi infortunati per la squadra di Mandorlini che spiegano l'attuale classifica negativa
come qualità della rosa li vedo alla stessa altezza di Carpi e Frosinone, altre squadre piu' deboli o alla pari del Bologna non ne vedo, il Verona io penso che abbia un potenziale buono da zona sicurezza e uscirà da questa situazione, troppi infortunati per la squadra di Mandorlini che spiegano l'attuale classifica negativa
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:

-
- Veterano dell'impulso
A San Siro calcio champagne...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:A San Siro calcio champagne...
non ne avevo dubbi......
sul bologna...con l'accoppiata rossi-corvino c'era poco da sperare......

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
L'apocalisse è vicina: Espulso Chiellini