[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132256 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ora, che dire..... chi mi legge sa che io non ho mai creduto in Mancini. e secondo me tante delle difficoltà dell'Inter sono da imputare al marchigiano cocciuto e arrogante. per esser chiari, Mazzarri questa rosa se la sognava, e siamo (sono) stati lì a crocifiggerlo (pur con i suoi altrettanto limiti dovuti alla testardaggine). il problema è che manca la società. alla Juve arrivan in 4 a correggere la rotta di Allegri, all'Inter chi cazzo viene? io non la vedo affatto bene, ma non l'ho mai vista bene, neanche quando ne avevamo vinte 5 su 5. dubito che si entri in CL......
Io invece non la penso come te, anzi.
Per giocare così di merda come giocate, culo e calendario favorevole a parte, è preoccupante vedervi così in alto. Mi sa che il gran ciuffo da Jesi sappia il fatto suo.

La mia unica speranza è che da Londra arrivino scoppiettanti novità, perché in tal caso le vedove di Mourinho inizierebbero un implacabile lavoro di demolizione ambientale.
lone, giochiamo sempre meno di merda di voi però, giusto per ricordarlo, che ieri i tre punti li avete presi per grazia ricevuta.... :wink:
Ma sì, ma sì, certo che giochiamo peggio di voi.
Ma non è che ci sia un divario così vistoso da giustificare nè 5 punti di distacco nè tantomeno la tentazione di fare tanto i fighi :-D
io il figo parlando di Inter è dal 2010 che non lo faccio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132257 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:io il figo parlando di Inter è dal 2010 che non lo faccio.....
Ma scusa,quasi tutti gli interisti si sentono di poter sfottere gli altri solo perchè possono ricordare il triplete
Non so tipo sfottere la Juve che vince campionato,coppa italia e arriva in finale perdendo contro un Barcellona in formissima (senza tra l'altro sfigurare) perchè a noi non è riuscito il triplete...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132258 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:La squadra che piu' mio sta impressionando in positivo e' il Napoli, mostra davvero un bel gioco
il nuovo allenatore fa giocare i suoi uomini nei ruoli piu' adatti alle caratteristiche di ogni giocatore,
non il giocatore adattato al modulo
Napoli seria candidata al titolo

Mi piace anche il gioco della Fiorentina, anche se si e' "persa nelle ultime due settimane credo riesca ad arrivare almeno terza

La Roma e' l' eterna promessa, non mi convince, risultati altalenanti, discontinua

Inter, mi vien da ridere a vedere amici esaltati, anche quest' anno non arrivera' un cazzo

Juventus: Ottimi nomi, ma risultati che non arrivano, macina gioco ma fa una fatica a tirare in porta e segnare
Non si puo' dire che abbian la pancia pienacon tutti i player che han cambiato...
Non vincera' lo scudo , ma tra le prime tre ci arriva

Lazio e Torino, partiti bene, poi... anche loro altalenanti
La Lazio pero' ha un ottimo gioco, potrebbe regalare delle sorprese

Deludenti quest' anno Udinese e Verona che han sempre fatto buoni campionati

Direi che è vero il contrario, è la squadra che di gran lunga tira più in porta...fatica a segnare questo si
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#132259 Messaggio da Superfissato »

Johnny Wadd ha scritto:Non vedo nessun rullo compressore tra le attuali prime cinque della classifica, ieri la Roma ha vinto si una gara molto importante ma se viste le occasioni clamorose della Fiorentina finiva 3-3 non c'era nulla da ridire

infatti la quota della prima si è abbassata rispetto agli ultimi anni, negli altri anni con 20 punti ci si trovava tra il terzo e quarto posto, per questo la Juve non la vedo ancora tagliata fuori, però da qui in poi dovrà azzeccare un filotto importante di vittorie e non potrà permettersi passi falsi, il potenziale per farlo a mio avviso non gli manca, rimane la squadra con la rosa qualitativa migliore del campionato

la Fiorentina gioca bene ma in difesa ieri ho visto due calciatori che non sono degni di fare i titolari in una squadra che punta in alto, dico Astori e Roncaglia, specie Roncaglia ieri si è fatto una dormita clamorosa in occasione del gol di Gervinho, difensore generoso e combattivo ma troppo confusionario in marcatura e che tende a distrarsi, un peccato spesso mortale per un difensore
Ci sarebbero il gol magnato da Pijanic il il liscio di Zdeko solo davanti alla porta, almeno nella partita che ho visto io. Non so se fosse la stessa, però...
Ultima modifica di Superfissato il 26/10/2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132260 Messaggio da Johnny Wadd »

A proposito di Udinese ieri è tornato al gol, ovviamente su punizione, Ciccio Lodi

nel suo periodo catanese per un paio di anni su punizione era quasi letale come Pirlo, poi in coincidenza col crollo del Catania è crollato anche il suo rendimento, deludentissimo col Genoa e col Parma cosi come nel suo fugace e negativo breve ritorno catanese, Ciccio è un bravo ragazzo spero che a Udine si ritrovi completamente e torni ad essere letale su punizione e magari non solo, In B con Frosinone fece anche 20 gol giocando da seconda punta

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132261 Messaggio da Johnny Wadd »

Superfissato ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Non vedo nessun rullo compressore tra le attuali prime cinque della classifica, ieri la Roma ha vinto si una gara molto importante ma se viste le occasioni clamorose della Fiorentina finiva 3-3 non c'era nulla da ridire

infatti la quota della prima si è abbassata rispetto agli ultimi anni, negli altri anni con 20 punti ci si trovava tra il terzo e quarto posto, per questo la Juve non la vedo ancora tagliata fuori, però da qui in poi dovrà azzeccare un filotto importante di vittorie e non potrà permettersi passi falsi, il potenziale per farlo a mio avviso non gli manca, rimane la squadra con la rosa qualitativa migliore del campionato

la Fiorentina gioca bene ma in difesa ieri ho visto due calciatori che non sono degni di fare i titolari in una squadra che punta in alto, dico Astori e Roncaglia, specie Roncaglia ieri si è fatto una dormita clamorosa in occasione del gol di Gervinho, difensore generoso e combattivo ma troppo confusionario in marcatura e che tende a distrarsi, un peccato spesso mortale per un difensore
Ci sarebbero il gol magnato da Pijanic il il liscio di Zdeko solo davanti alla porta, almeno nella partita che ho visto io. Non so se fosse la stessa, però...
Infatti ho aggiunto un gol alla Roma, ieri difese allegre da entrambe le parti, piu' cinica e concreta la Roma, sciupona la Fiorentina, è anche un merito essere concreti, quindi la Roma tirando le somme la vittoria se l'è meritata

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132262 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Wadd ha scritto:Non vedo nessun rullo compressore tra le attuali prime cinque della classifica...
Io come rullo compressore ci metterei il Milan, ma solo per come schiaccia le palle ai propri tifosi con le sue prestazioni pietose.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132263 Messaggio da Johnny Wadd »

Alessandro1976 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Non vedo nessun rullo compressore tra le attuali prime cinque della classifica...
Io come rullo compressore ci metterei il Milan, ma solo per come schiaccia le palle ai propri tifosi con le sue prestazioni pietose.
Lo fa da almeno tre anni, ormai le palle dei tifosi milanisti mi sa che sono ridotte ai minimi termini

vi capisco, per due anni ho sofferto la stessa cosa col Catania, solo appena ora nel sano calcio della Lega Pro mi sto rimettendo e stanno ricrescendo, speriamo non ci siano ricadute

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132264 Messaggio da cicciuzzo »

theinvoker ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io il figo parlando di Inter è dal 2010 che non lo faccio.....
Ma scusa,quasi tutti gli interisti si sentono di poter sfottere gli altri solo perchè possono ricordare il triplete
Non so tipo sfottere la Juve che vince campionato,coppa italia e arriva in finale perdendo contro un Barcellona in formissima (senza tra l'altro sfigurare) perchè a noi non è riuscito il triplete...
il fatto che voi non abbiate fatto il triplete mi riempe di gioia. che l'Inter abbia fatto male in questi anni è altra cosa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132265 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto: il fatto che voi non abbiate fatto il triplete mi riempe di gioia. che l'Inter abbia fatto male in questi anni è altra cosa.
apoteosi d'interismo :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132266 Messaggio da Johnny Wadd »

All'Inter secondo me non si sono goduti nemmeno gli scudetti del 1989 e del 2007, rovinati dal successo del Milan in Champions, danno troppa importanza ai loro rivali storici e troppo spesso la loro felicità dipende dall'infelicità altrui

capita anche alle altre tifoserie ma loro mi sembrano piu' portati a questo, magari sbaglio, solo una mia impressione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132267 Messaggio da federicoweb »

Galibier ha scritto:
federicoweb ha scritto:La squadra che piu' mio sta impressionando in positivo e' il Napoli, mostra davvero un bel gioco
il nuovo allenatore fa giocare i suoi uomini nei ruoli piu' adatti alle caratteristiche di ogni giocatore,

Mi piace anche il gioco della Fiorentina, anche se si e' "persa nelle ultime due settimane credo riesca ad arrivare almeno terza

La Roma e' l' eterna promessa, non mi convince, risultati altalenanti, discontinua

Inter, mi vien da ridere a vedere amici esaltati, anche quest' anno non arrivera' un cazzo

Juventus: Ottimi nomi, ma risultati che non arrivano, macina gioco ma fa una fatica a tirare in porta e segnare
Non si puo' dire che abbian la pancia pienacon tutti i player che han cambiato...

Direi che è vero il contrario, è la squadra che di gran lunga tira più in porta...fatica a segnare questo si
in porta NON a tirare
in porta....
Podgba
20 tiri, UNO nello specchio ...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132268 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:
Galibier ha scritto:

in porta NON a tirare
in porta....
Podgba
20 tiri, UNO nello specchio ...

Non ti arrampicare sugli specchi per favore, ho visto molte partite della juve e ti posso garantire che di occasioni ne crea, se poi ne sfrutta una su venti sono d'accordo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132269 Messaggio da Paperinik »

Questo BASTARDO non perde occasione di tirare bordate, sono mesi che va avanti fra twitter e dichiarazioni varie, e queste non sono neanche fra le peggiori
Così l'agente di Mohamed Salah, Ramy Abbas: "Ieri è stata una bella partita, non sono sorpreso dal risultato perché penso che la Roma sia più forte dei viola. Salah sta rendendo secondo le aspettative, nonostante la Serie A sia un campionato notoriamente difficile: la Roma è la squadra ideale per lui. La contestazione nei confronti del mio assistito non ha avuto alcun effetto, anche perché Mohamed ha 23 anni ma la mentalità di un giocatore d'esperienza. Non capisco l'espulsione, non posso credere a quello che è avvenuto. Preferisco non pronunciarmi a riguardo. Il problema di Salah non è coi tifosi ma con i direttori. I tifosi si sono comportati normalmente così come il giocatore. Sono certo che la Roma farà bene, è forte anche la panchina. Voglio essere chiaro, i viola hanno deciso di lottare contro club potenti, ma soprattutto innocenti. Salah non verrà mai squalificato. I direttori della Fiorentina vogliono tormentare il giocatore perché vogliono fargli pagare la scelta di aver rifiutato la loro offerta di restare. Ogni giorno parlano di lui, ma ieri hanno visto bene il risultato delle loro azioni".
Marciva nella panchina del chelsea e non lo voleva nessuno, ci ha usato, ha raddoppiato il suo valore e il suo stipendio, ha agito indisturbato, si è scelto la nuova destinazione, e' venuto al Franchi e ci ha sistemato con pera sotto la Fiesole. E in più il suo tirapiedi fa il grosso. Se al posto di buffoni e pagliacci in dirigenza, senza dignità, onore e orgoglio, avessimo gente con le palle questi cammellari la cresta non l'avrebbero alzata...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132270 Messaggio da hoover »

Paperinik, hai ragione al 100%, società con le palle non ce ne sono più purtroppo.Ma non sono solo i Della Valle, ormai vale per tutti. Il giocatore detta le regole (ovviamente con procuratore al seguito a sbraitare e gli occhi che luccicano pensando alle commissioni) e le società passive, che non reagiscono per paura forse di essere tagliate fuori dai giri dei procuratori. Mai un giocatore messo fuori rosa o ad allenarsi con la Primavera, mai una punizione decente..
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”