Almeno con Berlusconi si faceva un condono al mese
sticazzi vuoi mettere e poi e presidente del milan se gli dicevi che sei un tifoso della sua squadra ti agevolava di sicuro
ma cosi per curiosita chi hai votato come sindaco alle ultime elezioni
Io voto al massimo al FWP.
Tuttimodi, meglio Brugnaro di quel beccamorto di Casson.
e chi può dirlo..... è ancora abbastanza presto, siete ancora in luna di miele con questo sindaco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Almeno con Berlusconi si faceva un condono al mese
sticazzi vuoi mettere e poi e presidente del milan se gli dicevi che sei un tifoso della sua squadra ti agevolava di sicuro
ma cosi per curiosita chi hai votato come sindaco alle ultime elezioni
Io voto al massimo al FWP.
Tuttimodi, meglio Brugnaro di quel beccamorto di Casson.
e chi può dirlo..... è ancora abbastanza presto, siete ancora in luna di miele con questo sindaco
Ma che discorsi... Come si è presentato, sempre, Casson è stato sul cazzo pure a chi ha sempre votato a sinistra.
Era comunque ora di cambiare...anni e anni di giunte di sinistra hanno trasformato sta città in una fogna a cielo aperto.
Se Brugnaro non saprà cambiare almeno un po' le cose, sticazzi, si leverà dalle palle e avanti un altro. Ma di sicuro liberarsi dei sinistrorsi dopo decenni di nulla e danni, è stato un bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
cicciuzzo ha scritto:non mi pare che la destra abbia fatto bene in questo paese. anzi. a Venezia il tuo ragionamento fila, visti i tanti anni di giunta di sinistra
Sì, infatti, il mio ragionamento é solo riferito alla realtà di Venezia.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
La pratica aveva già superato l'esame della commissione il 14 Ottobre scorso. Peccato che l'impiegata che la sta seguendo non fosse riuscita a trovarne traccia nel computer. Ora per il 30 è fissato il passaggio alla Soprintendenza...due settimane di cammino... Dopo di che in altre due settimane dovrebbero rilasciare l'agognato nullaosta (condizionale d'obbligo).
Di due settimane in due settimane...
(I. Welsh)
La pratica aveva già superato l'esame della commissione il 14 Ottobre scorso. Peccato che l'impiegata che la sta seguendo non fosse riuscita a trovarne traccia nel computer. Ora per il 30 è fissato il passaggio alla Soprintendenza...due settimane di cammino... Dopo di che in altre due settimane dovrebbero rilasciare l'agognato nullaosta (condizionale d'obbligo).
Di due settimane in due settimane...
se così fosse ci metterei la firma al posto tuo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
maaa
si sa quanta banda serve in concreto per questo netflix? Perche' scrivono hd e ultra hd ma...
la risposta nelle faq e' indicativa ma non risolutiva
0,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga richiesta
1,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga raccomandata
3,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità SD
5,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità HD
25 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità Ultra HD
5 mega su una adsl 7 mega ci sono in genere ma cablati o con powerline, gia' in wifi la vedo piu' difficile averli stabili.
A quanto ho capito comunque sono streaming di contenuti non live ma on demand, il che semplifica abbastanza le cose, credo...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:maaa
si sa quanta banda serve in concreto per questo netflix? Perche' scrivono hd e ultra hd ma...
la risposta nelle faq e' indicativa ma non risolutiva
5,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità HD
25 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità Ultra HD
5 mega su una adsl 7 mega ci sono in genere ma cablati o con powerline, gia' in wifi la vedo piu' difficile averli stabili.
A quanto ho capito comunque sono streaming di contenuti non live ma on demand, il che semplifica abbastanza le cose, credo...
per un wifi G ( intendo quello single channel a 11 megabit/s ) probabilmente hai ragione.
da Wifi N in su non dovrebbero esserci problemi.
però dipende anche da altri fattori quali il numero dei device collegati all' accesso point o la potenza dell'AP insomma li netflix non ci può fare una minchia.
TeNz ha scritto:insomma li netflix non ci può fare una minchia.
ho capito, un poco come lo stomaco di cicciuzzo allo stato attuale, per fare un parallelo, tutto chiaro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz