[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132136 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:Mi giunge voce che Allegri vorrebbe schierare titolari il duo Morata-Mandzukic con Dybala di nuovo in panchina dopo quella di San Siro, per me invece Dybala è l'unico in attacco che dovrebbe sempre partire titolare, come Jovetic nell'Inter, Allegri evidentemente non la pensa cosi, peggio per lui e forse stasera anche per la Juve, contro questi tedeschi uno come Dybala poteva fare molti danni alla loro difesa, se giocano Morata e Mandzukic (per non parlare di Zaza) la Juve in avanti sarà molto piu' prevedibile
johnny ma perchè non ti occupi un po' del catania che ha perso malamente questo w.e?

apri un bel topic della lega pro dai, non essere timido.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132137 Messaggio da TeNz »

eranio torna in italia a commentare che in svizzera non ridacchiano compiaciuti alle cazzate razziste.

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-10-201 ... 1790.shtml

in italia si sarebbero dati di gomito e qualcuno avrebbe aggiunto una battuta sul cazzo grosso o sulla musica nel sangue :DDD

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132138 Messaggio da hoover »

Dire che i neri in difesa (e,aggiungo io,in porta) sono potenti fisicamente ma spesso si distraggono o che sono scarsi tatticamente è razzismo? Mi sembra che si stia esagerando...

Se un telecronista di atletica leggera avesse detto che i bianchi e gli orientali solitamente non hanno grandi capacità come velocisti non gli avrebbero fatto nulla...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132139 Messaggio da Johnny Wadd »

TeNz ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Mi giunge voce che Allegri vorrebbe schierare titolari il duo Morata-Mandzukic con Dybala di nuovo in panchina dopo quella di San Siro, per me invece Dybala è l'unico in attacco che dovrebbe sempre partire titolare, come Jovetic nell'Inter, Allegri evidentemente non la pensa cosi, peggio per lui e forse stasera anche per la Juve, contro questi tedeschi uno come Dybala poteva fare molti danni alla loro difesa, se giocano Morata e Mandzukic (per non parlare di Zaza) la Juve in avanti sarà molto piu' prevedibile
johnny ma perchè non ti occupi un po' del catania che ha perso malamente questo w.e?

apri un bel topic della lega pro dai, non essere timido.
Si e poi me la suono e me la canto da solo, qui il Catania non interessa a nessuno, il bello di un forum è il contraddittorio e io provo a fare osservazioni (piu' o meno intelligenti, alle volte, come no, banali) sul calcio che va per la maggiore e interessa piu' gente, non credo di dare cosi tanto fastidio, non scrivo poi tanto

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132140 Messaggio da Trez »

Ciao Fede, anche questo trofeo lo avete perso :DDD :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132141 Messaggio da Alessandro1976 »

Trez ha scritto:Ciao Fede, anche questo trofeo lo avete perso :DDD :amici:
Mo so cazzi vostri (dell'Inter), se non sbaglio chi vinceva il Berlusconi poi in campionato...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132142 Messaggio da Johnny Wadd »

Il "Berlusconi" aveva un senso giocato magari la settimana prima dell'inizio del campionato, ricordo che all'epoca in cui si faceva cosi lo stadio era sempre pieno e le partite interessanti, ora invece è una roba piuttosto squallida che non interessa nessuno, buono solo per far infortunare qualche calciatore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132143 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Dire che i neri in difesa (e,aggiungo io,in porta) sono potenti fisicamente ma spesso si distraggono o che sono scarsi tatticamente è razzismo? Mi sembra che si stia esagerando...
ma infatti Eranio martire degli imbecilli che non capiscono la differenza tra fare battute del genere al baretto o a cena con gli amici e durante l'intervallo di una partita di champions in diretta sulla tv pubblica svizzera.

forza darwin !!!!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132144 Messaggio da hoover »

Tenz,rispetto la tua opinione ma ripeto, per me si sta esagerando...l'hai mai vista una partita tra due squadre africane? Cazzo, sembra che non abbiano schemi e vadano ognuno per conto suo...Ma da qui a fare il collegamento scarsi tatticamente = poco intelligenti = razzismo ce ne passa. Anche perchè basta guardare gente come Thuram o Seedorf per smontare ogni teoria. Quello che mi chiedo è perchè non si può dire che i difensori di colore spesso si distraggono o che sono tatticamente indisciplinati? E' come dire che i sudamericani in generale giocano per conto loro e sono egoisti, è la verità...

EDIT. come non detto, ho ascoltato la frase e Eranio dice una gran boiata, hai ragione tu ;) Come l'avevo letta riprtata sul giornale sembrava diversa e mi sembrava una reazione esagerata...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132145 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Tenz,rispetto la tua opinione ma ripeto, per me si sta esagerando...l'hai mai vista una partita tra due squadre africane? Cazzo, sembra che non abbiano schemi e vadano ognuno per conto suo...Ma da qui a fare il collegamento scarsi tatticamente = poco intelligenti = razzismo ce ne passa. Anche perchè basta guardare gente come Thuram o Seedorf per smontare ogni teoria. Quello che mi chiedo è perchè non si può dire che i difensori di colore spesso si distraggono o che sono tatticamente indisciplinati? E' come dire che i sudamericani in generale giocano per conto loro e sono egoisti, è la verità...
peccato che stesse parlando di https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_R%C3%BCdiger

poi vabbè se tu la pensi cosi' amen non è che voglio convincere nessuno.

d'altronde in azienda se arriva un sardo sarà sicuramente un manesco pastore semianalfabeta e cocciuto a cui è più facile fregarlo che convincerlo.

ecco hoover naturalmente non penso la cazzata che ho scritto ma volevo solo mostrarti il livello infimo di certi discorsi che si sentono in giro.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132146 Messaggio da Trez »

Alessandro1976 ha scritto:
Trez ha scritto:Ciao Fede, anche questo trofeo lo avete perso :DDD :amici:
Mo so cazzi vostri (dell'Inter), se non sbaglio chi vinceva il Berlusconi poi in campionato...
Vero, ma era un giochetto inventato dal vostro pelatone e dal Mr telefonini gobbo, noi non siamo mai stati invitati....chissà perchè... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132147 Messaggio da katmandu69 »

vedo montolivo ha vinto un'altro trofeo...ha fatto proprio bene ad andar via da firenze......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132148 Messaggio da hoover »

TeNz ha scritto:
hoover ha scritto:Tenz,rispetto la tua opinione ma ripeto, per me si sta esagerando...l'hai mai vista una partita tra due squadre africane? Cazzo, sembra che non abbiano schemi e vadano ognuno per conto suo...Ma da qui a fare il collegamento scarsi tatticamente = poco intelligenti = razzismo ce ne passa. Anche perchè basta guardare gente come Thuram o Seedorf per smontare ogni teoria. Quello che mi chiedo è perchè non si può dire che i difensori di colore spesso si distraggono o che sono tatticamente indisciplinati? E' come dire che i sudamericani in generale giocano per conto loro e sono egoisti, è la verità...
peccato che stesse parlando di https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_R%C3%BCdiger

poi vabbè se tu la pensi cosi' amen non è che voglio convincere nessuno.

d'altronde in azienda se arriva un sardo sarà sicuramente un manesco pastore semianalfabeta e cocciuto a cui è più facile fregarlo che convincerlo.

ecco hoover naturalmente non penso la cazzata che ho scritto ma volevo solo mostrarti il livello infimo di certi discorsi che si sentono in giro.
Ho aggiornato il messaggio precedente perchè ho sentito le parole esatte, io mi basavo su quello che avevo letto sul giornale e mi sembrava che avesse detto un'altra cosa.

Sul sardo invece guarda che non hai detto tutte cose errate...che sia pieno di pastori è vero (ma è una cosa negativa? Tirano fuori dei cibi favolosi, e poi mille volte meglio avere i pastori che avere la mafia o la camorra), che siamo maneschi e analfabelti no, che siamo cocciuti è verissimo e pure sul fatto di fregare è verissimo. Quindi come vedi molte i propri difetti invece di negarli è meglio ammetterli e cercare di migliorarsi ;)
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132149 Messaggio da Galibier »

:025
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132150 Messaggio da federicoweb »

Scusate ma Boateng tornato al Milan ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”