[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132121 Messaggio da theinvoker »

la Roma ha 2 punti ma le basta vincere in casa bontro BL e Bate e si qualifica
Noi se perdiamo rimaniamo a 6 (4 punti in più della Roma) e siamo nei casini...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132122 Messaggio da Johnny Wadd »

Questo Bayern di Guardiola continua a toppare le partite importanti di Champions contro le avversarie di un certo livello, due anni fa fu distrutto dal Real Madrid, l'anno scorso dal Barcellona e ieri hanno perso 2-0, a mio avviso malamente e da presuntuosi, con l'Arsenal

mi aspettavo qualcosa di meglio in campo europeo dal Bayern di Guardiola, per ora, a parte qualche sprazzo di gran gioco, sto notando diverse sonore scoppole

la Roma ieri, come già aveva fatto l'anno scorso in Russia, si è quasi suicidata, ora se non batte all'Olimpico i tedeschi li vedo fuori dalla Champions e sarebbe un fallimento abbastanza clamoroso

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132123 Messaggio da Johnny Wadd »

A proposito della Roma ieri non ho capito la mossa di Garcia che ha tolto Gervinho, che stava facendo ammattire i tedeschi e che aveva spazi enormi per fare ancora danni ai tedeschi, per mettere dentro Dzeko che è piuttosto negato per il contropiede

era evidentemente convinto che sul 4-2 la partita era finita, grave errore di valutazione contro i tedeschi che per indole non mollano neanche se perdono 5-0

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132124 Messaggio da rufus t »

domenica c'è la fiorentina
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132125 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:la Roma ha 2 punti ma le basta vincere in casa bontro BL e Bate e si qualifica
Non è proprio così, la Roma vincendo le 2 partite interne (e non vincendo a Barcellona) passerà il turno solo se all'ultima i catalani (probabilmente già agli ottavi) non si lascieranno battere dal Bayer. Cosa non impossibile visto che è già successo in passato che le big lascino a riposo i titolari se già qualificate.
Roma: 2 punti + 3 (bayer) + 3 + 1 (0 Barca) + 3 (Bate) = 8 (max 9)
Bayer: 4 punti + 0 (Roma) +3 (Bate) + 3 (Barca) = 10
Certo hanno più possibilità di quelle che meritano dopo il doppio suicidio (Bate, Bayer) ma il loro futuro dipenderà molto da una partita che non giocheranno. (Bayer-Barca). Una vittoria ieri sera invece gli permetteva di essere padroni del loro destino.
Voi se perdete stasera per mettervi nei casini dovreste fare cilecca anche al ritorno in Germania. Ovvio che perdere 4 o 6 punti con la "debole" del girone vi complicherà il passaggio.
P.s. Sono un paio d'anni che passate (o potevate passare) il girone grazie anche alle disgrazie altrui.
2 anni fa potevate passare con soli 7 punti con un pareggino in casa del Galatassaray mentre l'anno scorso la sconfitta dell'Olympiacos a Malmoe vi ha rimesso in gioco passando il turno ancora una volta con meno punti di quelli che eliminarono ad esempio il Napoli.
Succede.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132126 Messaggio da Tasman »

Primi nel girone,e stasera voglio una prestazione straccia mutande contro quei crucchi del cazzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132127 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:la Roma ha 2 punti ma le basta vincere in casa bontro BL e Bate e si qualifica
Non è proprio così, la Roma vincendo le 2 partite interne (e non vincendo a Barcellona) passerà il turno solo se all'ultima i catalani (probabilmente già agli ottavi) non si lascieranno battere dal Bayer. Cosa non impossibile visto che è già successo in passato che le big lascino a riposo i titolari se già qualificate.
Roma: 2 punti + 3 (bayer) + 3 + 1 (0 Barca) + 3 (Bate) = 8 (max 9)
Bayer: 4 punti + 0 (Roma) +3 (Bate) + 3 (Barca) = 10
Certo hanno più possibilità di quelle che meritano dopo il doppio suicidio (Bate, Bayer) ma il loro futuro dipenderà molto da una partita che non giocheranno. (Bayer-Barca). Una vittoria ieri sera invece gli permetteva di essere padroni del loro destino.
Voi se perdete stasera per mettervi nei casini dovreste fare cilecca anche al ritorno in Germania. Ovvio che perdere 4 o 6 punti con la "debole" del girone vi complicherà il passaggio.
P.s. Sono un paio d'anni che passate (o potevate passare) il girone grazie anche alle disgrazie altrui.
2 anni fa potevate passare con soli 7 punti con un pareggino in casa del Galatassaray mentre l'anno scorso la sconfitta dell'Olympiacos a Malmoe vi ha rimesso in gioco passando il turno ancora una volta con meno punti di quelli che eliminarono ad esempio il Napoli.
Succede.
non capisco il nesso con i gironi passati della Juve. Se noi abbiamo perso punti con Squadre deboli,non vedo perchè non potesse farlo anche l'Olimpiakos. Questi risultato ci stanno
E infatti non volevo paragonare i 2 gironi,si sa che il nostro è più difficile anche se eravamo in una fascia più alta.
Era solo per dire che anche a 2 punti la Roma non è tagliata fuori è ha le stesse percentuali della Juve di passare,...diciamo che ne ha di più se noi perdiamo.Se andiamo a 9 allora no

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132128 Messaggio da Johnny Wadd »

Bella cosa la scaramanzia ma non esagerare, anche dovesse perdere stasera la Juve si troverebbe in una situazione piu' comoda rispetto alla Roma, la Juve può permettersi anche di sbagliare una partita e perderla e può passare lo stesso con relativa facilità, la Roma non può piu' sbagliare, se non batte i tedeschi è fuori al 90%

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132129 Messaggio da SoTTO di nove »

Sei te che stai paragonando i due gironi. (...4 punti più della Roma). Non siete nello stesso girone, ergo non ha senso parlare di 4 punti in più.
Dopo 3 giornate vanno solo valutati i risultati all'interno del proprio girone (i pareggi portano meno punti sul totale di quelli attribuibili) e se qualcuno ha perso punti con la squadra materasso. Anche il Napoli venne eliminato con 12 punti ma 6 di questi li fecero tutti con l'allora squadra materasso. Punti che non valevano niente.
Io ti ho fatto notare che la Roma (indipendentemente dai punti) ha meno possibilità di quelle che credi mentre voi anche con una sconfitta stasera (improbabile) siete sempre messi meglio di loro.
Chiaro che perdere in casa con chi ha già perso con le dirette concorrenti non aiuta.

P.s. Ha proposito di Napoli, ma Vizzino?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132130 Messaggio da Johnny Wadd »

Mi giunge voce che Allegri vorrebbe schierare titolari il duo Morata-Mandzukic con Dybala di nuovo in panchina dopo quella di San Siro, per me invece Dybala è l'unico in attacco che dovrebbe sempre partire titolare, come Jovetic nell'Inter, Allegri evidentemente non la pensa cosi, peggio per lui e forse stasera anche per la Juve, contro questi tedeschi uno come Dybala poteva fare molti danni alla loro difesa, se giocano Morata e Mandzukic (per non parlare di Zaza) la Juve in avanti sarà molto piu' prevedibile

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132131 Messaggio da Alessandro1976 »

Inter in vantaggio con la difesa che guardava il pallone in area (senza intervenire), come al solito. Ma grazie a questa utilissima partita per ora ci siamo fottuti Bertolacci che è uscito in barella, roba ad un ginocchio credo.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132132 Messaggio da Johnny Wadd »

Strano che Mediaset mandi in chiaro il derby, visto come ragionano attualmente dovevano farlo su Premium a pagamento e in ESCLUSIVA

non sarebbe male se anche Barbara D'Urso, la De Filippi e Paolo Bonolis fossero criptati, in ESCLUSIVA solo su Premium

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132133 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:Strano che Mediaset mandi in chiaro il derby, visto come ragionano attualmente dovevano farlo su Premium a pagamento e in ESCLUSIVA

non sarebbe male se anche Barbara D'Urso, la De Filippi e Paolo Bonolis fossero criptati, in ESCLUSIVA solo su Premium
:DDD
Bella questa, boh io sinceramente stentavo a credere allo spostamento del "Berlusconi" qui ad ottobre, nel bel mezzo del campionato, mi rifiutavo all'idea che si fosse partorita una simile idiozia fino a quando non sono andato al solito bar per il caffè pomeridiano, quello dove trasmettono le partite di cartello di campionato e champions, con la TV sintonizzata su Italia1.
Lì si che ho realizzato il tutto, e il bere il caffettino con quella visione là davanti mi ha messo una tristezza e angoscia infinita di come due gloriose squadre siano cadute così in basso.
Fossi un tifoso interista/milanista mi sentirei più che avvilito, capisco si debba riempire un vuoto ma così no.... :no:

P.s. Johnny, penso che Allegri schieri Mandzukic per la maggiore esperienza a livello europeo, per poi magari sfruttare la velocità e freschezza di Dybala nel finale di gara, io la giustifico così questa scelta.
P.p.s. e sarebbe anche ora che si passi un gironcino in scioltezza e da primi. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132134 Messaggio da Alessandro1976 »

Si lamentano delle partite per le nazionali che fanno perdere i pezzi ai club... vorrei chiedere la stessa cosa quando si fanno male in queste partitelle immonde. Non che Bertolacci sia chissà chi, ma fa incazzare non averlo nelle partite leggermente più importanti di questa.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#132135 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Johnny Wadd ha scritto:Mi giunge voce che Allegri vorrebbe schierare titolari il duo Morata-Mandzukic con Dybala di nuovo in panchina dopo quella di San Siro, per me invece Dybala è l'unico in attacco che dovrebbe sempre partire titolare, come Jovetic nell'Inter, Allegri evidentemente non la pensa cosi, peggio per lui e forse stasera anche per la Juve, contro questi tedeschi uno come Dybala poteva fare molti danni alla loro difesa, se giocano Morata e Mandzukic (per non parlare di Zaza) la Juve in avanti sarà molto piu' prevedibile

in effetti dybala è un campionissimo che ha dimostrato già tutto nella vita,tanto da essere schierato titolare al posto di morata e mandzukic in una partita di cl :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”