[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Rufus, non per farmi i azzi tuoi, ma sei tifoso Romanista ?rufus t ha scritto:
ho appena letto la cronaca della partita, dovrebbe essere stata una partita molto bella da vedere, continui rovesciamenti di risultato, parecchie azioni da goal, insomma la gara ideale da vedere con gli amici, sempre che uno non tifasse Roma, altrimenti credo si sarebbe parecchio adirato.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Fino a chè non siete accomunati a "disgrazia" Malesani, ci sono ancora speranze.TeNz ha scritto:ho paura che il bologna non si salvi.
sono un po' preoccupato.
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 5894.shtml
cioè i nomi in lizza per il cambio allenatore sono raccapriccianti.
Ma quelli non sono i tifosi del San Lorenzo?Trez ha scritto:ramarro verde ha scritto:Seriamente, giocare il Berlusconi a campionato cominciato, che senso ha ?rufus t ha scritto:il trofeo berlusconi invece dove lo danno?
già i mister si lamentano delle pause per la Nazionale, anche se giocano partite valide per le qualificazioni Europeo, Mondiali e altre varie manifestazioni sparse per il mondo, poi che fanno ?
organizzano un torneo a campionato cominciato, con il rischio che se un giocatore gli viene una "vescica" in un piede perché usava scarpette troppo strette, viene giù il finimondo, senza contare eventuali "malanni" fisici assai più seri.
Il Berlusconi, se lo vuoi disputare, lo giochi quando siamo a casa, sotto l'ombrellone o in una baita in montagna , per farci vedere i nuovi arrivati e per testare il punto di preparazione delle squadre.
si vuol battere il record di incasso spettatori paganti della scorsa edizione, ma in caso di vittoria del Milan sarebbe un triplete: derby a Pechino, trofeo Tim e questo.
-
- Storico dell'impulso
questa è carina UmnbGiarneseUmnberto ha scritto:manigliasferica ha scritto:
avevo scritto questa estate che l'Inter "la dovranno'' far vincere o andare in CL come seconda perchè terza ce il rischio che si faccia eliminare" a causa dei pesantissimi debiti accumulati. vedremo...la Roma è li, il Napoli gioca bene, la viola anche, la Juve sta tornando...vediamo chi si farà da parte per lasciare il posto all'Inter.

se hai 4 spicci queste sono le quote ad oggi:
Italy Serie A 2016 Winner
UPDATE
Italy - Serie A - 2015-2016 - Winner - ODDS TO WIN - ALL BETS ACTION - May 15, 2016 10:00 EDT
Sort A-Z Sort By Odds
Roma 3.00
Juventus 3.75
Napoli 4.25
Inter 6.00
Fiorentina 10.00
Lazio 21.00
AC Milan 51.00
Sampdoria 201.00
Torino 201.00
l'Inter a 6 non è male.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il risultato era si immutato ma mancavano la metà dei minuti al termine dell'incontro. Meno tempo uguale meno possibilità che il risultato cambi.pan ha scritto:Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Comunque dopo una rimonta da 0-2 trovo la quota un po' troppo alta.
P.s. (non ne sono sicuro) Anche se credo che la quota si muova in parallelo alle puntate già effettuate. Cioè è rimasta alta perchè in pochi la scommettevano. Nello stesso tempo la quota dell'1 sarà stata molto bassa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, foto scattata all'ultimo fantastico trofeo Berlusconi in cui in pieno inverno il Milan di Pippo spezzò le reni alla squadra del Papa.Nip ha scritto:Ma quelli non sono i tifosi del San Lorenzo?Trez ha scritto:ramarro verde ha scritto:Seriamente, giocare il Berlusconi a campionato cominciato, che senso ha ?rufus t ha scritto:il trofeo berlusconi invece dove lo danno?
già i mister si lamentano delle pause per la Nazionale, anche se giocano partite valide per le qualificazioni Europeo, Mondiali e altre varie manifestazioni sparse per il mondo, poi che fanno ?
organizzano un torneo a campionato cominciato, con il rischio che se un giocatore gli viene una "vescica" in un piede perché usava scarpette troppo strette, viene giù il finimondo, senza contare eventuali "malanni" fisici assai più seri.
Il Berlusconi, se lo vuoi disputare, lo giochi quando siamo a casa, sotto l'ombrellone o in una baita in montagna , per farci vedere i nuovi arrivati e per testare il punto di preparazione delle squadre.
si vuol battere il record di incasso spettatori paganti della scorsa edizione, ma in caso di vittoria del Milan sarebbe un triplete: derby a Pechino, trofeo Tim e questo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
I vuoti non erano di certo dovuti al freddo invernale... Trofeo Berlusconi talmente interessante che non ci andò neanche il diretto interessato e forse neanche la figlia.Lonewolf ha scritto: Sì, foto scattata all'ultimo fantastico trofeo Berlusconi in cui in pieno inverno il Milan di Pippo spezzò le reni alla squadra del Papa.
la Roma ha buttato via una partita incredibile,prima errori madornali difensivi,poi visto la scarsezza dei crukki ha fatto 4 gol,ma ha fatto il grosso errore una volta in vantaggio di chiudersi troppo e troppo vicino alla porta..
Il Champions si gioca un calcio completamente differente che in serie A,in europa vince chi ha coraggio e offende SEMPRE
Il Champions si gioca un calcio completamente differente che in serie A,in europa vince chi ha coraggio e offende SEMPRE
Fà specie il 3,75 della juve...manigliasferica ha scritto:questa è carina UmnbGiarneseUmnberto ha scritto:manigliasferica ha scritto:
avevo scritto questa estate che l'Inter "la dovranno'' far vincere o andare in CL come seconda perchè terza ce il rischio che si faccia eliminare" a causa dei pesantissimi debiti accumulati. vedremo...la Roma è li, il Napoli gioca bene, la viola anche, la Juve sta tornando...vediamo chi si farà da parte per lasciare il posto all'Inter.
se hai 4 spicci queste sono le quote ad oggi:
Italy Serie A 2016 Winner
UPDATE
Italy - Serie A - 2015-2016 - Winner - ODDS TO WIN - ALL BETS ACTION - May 15, 2016 10:00 EDT
Sort A-Z Sort By Odds
Roma 3.00
Juventus 3.75
Napoli 4.25
Inter 6.00
Fiorentina 10.00
Lazio 21.00
AC Milan 51.00
Sampdoria 201.00
Torino 201.00
l'Inter a 6 non è male.

acqua, moltaramarro verde ha scritto:Rufus, non per farmi i azzi tuoi, ma sei tifoso Romanista ?rufus t ha scritto:
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Galibier
- Storico dell'impulso
rufus t ha scritto:acqua, moltaramarro verde ha scritto:Rufus, non per farmi i azzi tuoi, ma sei tifoso Romanista ?rufus t ha scritto:
Bassifondi della classifica o quasi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
queste erano le quote di Bayer - Roma 1.85 4.00 4.33 (come mai così alta la quota della Roma? in Europa purtroppo i risultati dei giallorossi sono quelli che sono e i bookmakers lo sanno)SoTTO di nove ha scritto:Il risultato era si immutato ma mancavano la metà dei minuti al termine dell'incontro. Meno tempo uguale meno possibilità che il risultato cambi.pan ha scritto:Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
P.s. (non ne sono sicuro) Anche se credo che la quota si muova in parallelo alle puntate già effettuate. Cioè è rimasta alta perchè in pochi la scommettevano. Nello stesso tempo la quota dell'1 sarà stata molto bassa.
al 2 a 0 del Bayer il 2 della Roma era dato attorno a 10 e l'X a 5,5
sul 2-2 le quote sono andate circa l'1 a 2,80 il 2 a 2,80 e l'X a 3,1
quando la Roma ha ribaltato il risultato le quote della Roma vincente sono andate a 1,5 circa l'X a 5 e l'1 a 10.
- pan
- Storico dell'impulso
Grazie, molto esaustivo e convincente.SoTTO di nove ha scritto:Il risultato era si immutato ma mancavano la metà dei minuti al termine dell'incontro. Meno tempo uguale meno possibilità che il risultato cambi.pan ha scritto:Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Carpi ?Galibier ha scritto:rufus t ha scritto:acqua, moltaramarro verde ha scritto:Rufus, non per farmi i azzi tuoi, ma sei tifoso Romanista ?rufus t ha scritto:
Bassifondi della classifica o quasi