avevo scritto questa estate che l'Inter "la dovranno far vincere o andare in CL come seconda perchè terza ce il rischio che si faccia eliminare" a causa dei pesantissimi debiti accumulati. vedremo...la Roma è li, il Napoli gioca bene, la viola anche, la Juve sta tornando...vediamo chi si farà da parte per lasciare il posto all'Inter.Nip ha scritto:Mah, con perdite così pesanti non credo che qualificarsi alla Champions possa bastare per l'Inter, la roma è in Champions e continua ad essere la squadra con i bilanci peggiori dopo i nerazzurri.
Guarda a caso entrambe hanno ottenuto i megafinanziamenti da Goldman Sachs, che però vengono usati per mettere qualche cerotto sul bilancio e per investire alla cazzo sui giocatori. Facendo così più butti soldi e più ti indebiti e ora non ci sono più i Moratti e i Sensi che ripianano con i loro patrimoni personali.
si, ma se saltano i diritti non è una cosa solo italiana, è europea. a me farebbe piacere una cosa del genere anche se real barca chelsea etc mi sa che si metterebbero daccordo per farsi una champions/campionato solo di squadre riccone.Johnny Wadd ha scritto:Se saltano i diritti tv mica finirà il calcio in Italia, sarà tutto ridimensionato e il nostro campionato di A come livello tecnico somiglierà a quello ungherese ma si giocherà lo stesso, non so però se sarà molto piu' equilibrato, alla fine le grandi squadre storiche avranno pur sempre un budget piu' alto rispetto alle altre, da 100 passeranno a 20 ma anche gli altri da 30 passeranno a 5 e i pochi calciatori forti che resteranno in Italia finiranno nelle solite note, sarà però un calcio piu' ruspante e genuino, magari saranno possibili maggiori sorprese e conterà di piu' la competenza tecnica nel fare le squadre, la necessità si dice che aguzza l'ingegno
io non ho la tv e guardo tutto via livestreaming, a parte qualche intoppo tipo banners cose così la visione è ottima, la scelta è pressochè infinita. cosa se ne fa uno della tv?
un pò come il porno...perchè comprarlo se lo trovi a gratis? stesso discorso per la musica.
internet è implacabile....