ramarro verde ha scritto:Vogliamo spendere due parole sul Sassuolo,
la prima stagione in serie A, si è chiusa con la "miracolosa" salvezza all'ultima di campionato, si miracolosa, dopo aver esonerato Eusebio, è stato chiamato "catastrofe" Malesani, per poi essere allontanato dopo alcune sciagurate giornate per richiamare Di Francesco.
Seconda stagione, una salvezza raggiunta abbastanza "serenamente".
La terza, per il momento belle soddisfazioni, un plauso al mister , ai giocatori, alla società.
Bravi.
ramarroneroverde
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
SoTTO di nove ha scritto:Ci hanno scassato la minchia con Romagnoli e Bertolacci (a ragione per adesso) poi ieri sera sia Kondocoso che Alex "fulmine di guerra" Sandro hanno giocato a carte in panchina.
Una partita milionaria.
Sandro rimane un mistero. Mentre Kondongbia gioca male, lui semplicemente ... non gioca! L'unica partita in cui è stato schierato ha giocato anche benino, ma evidentemente Evra da ad Allegri maggiori garanzie.
E quì si torna al discorso che la Juve fa le proprie campagne acquisti al di la delle esigenze e dai gradimenti manifestate degli allenatori, giusto o sbagliato che sia.
Si ma pensare che Evra (34)possa giocare sempre è utopia.Sandro prima o poi avrà le sue occasioni ,starà a lui sfruttarle.
Infatti è stato preso proprio perchè Evra ha 34 anni. Ma non essendo un giovane promettente (come potremmo classificare Rugani), ma un giocatore già fatto di livello internazionale, in teoria dovrebbe, dopo necessario acclimatamento, diventare il titolare della fascia, con Evra a farlo rifiatare, e non viceversa. Questo è uno che ha maramaldaggiato nei quarti di Champions contro i giocatori del Bayern, un giocatore ambito da mezza Europa, altro che aspettare pazientemente le sue occasioni!
E' come se la Roma tenesse in panchina Dzeko e facesse giocare Totti.
la prima stagione in serie A, si è chiusa con la "miracolosa" salvezza all'ultima di campionato, si miracolosa, dopo aver esonerato Eusebio, è stato chiamato "catastrofe" Malesani, per poi essere allontanato dopo alcune sciagurate giornate per richiamare Di Francesco.
La terza, per il momento belle soddisfazioni, un plauso al mister , ai giocatori, alla società.
Bravi.
Bravi ma rispetto al Chievo, per dirne una, spendono anche dei bei soldi.
Poi li spendono quasi sempre bene ed è un gran merito, però hanno un budget che le altre si sognano (http://footballspa.gazzetta.it/2015/08/ ... resh_ce-cp)
SoTTO di nove ha scritto:Ci hanno scassato la minchia con Romagnoli e Bertolacci (a ragione per adesso) poi ieri sera sia Kondocoso che Alex "fulmine di guerra" Sandro hanno giocato a carte in panchina.
Una partita milionaria.
Sandro rimane un mistero. Mentre Kondongbia gioca male, lui semplicemente ... non gioca! L'unica partita in cui è stato schierato ha giocato anche benino, ma evidentemente Evra da ad Allegri maggiori garanzie.
E quì si torna al discorso che la Juve fa le proprie campagne acquisti al di la delle esigenze e dai gradimenti manifestate degli allenatori, giusto o sbagliato che sia.
Si ma pensare che Evra (34)possa giocare sempre è utopia.Sandro prima o poi avrà le sue occasioni ,starà a lui sfruttarle.
Infatti è stato preso proprio perchè Evra ha 34 anni. Ma non essendo un giovane promettente (come potremmo classificare Rugani), ma un giocatore già fatto di livello internazionale, in teoria dovrebbe, dopo necessario acclimatamento, diventare il titolare della fascia, con Evra a farlo rifiatare, e non viceversa. Questo è uno che ha maramaldaggiato nei quarti di Champions contro i giocatori del Bayern, un giocatore ambito da mezza Europa, altro che aspettare pazientemente le sue occasioni!
Sono daccordo,oltretutto quando ha giocato ha fatto bene.Ieri Evra per la prima volta mi è sembrato stanco,vediamo Mercoledi .Che mi dici di Mandzukic? è il fratello scarso di quella furia che era al Bayern?
Lo sponsor principale, in tutto questo pesa assai, il Sign. Mapei (e presidente di confindustria) aveva detto , in tempi non sospetti, che il suo sogno sarebbe stato quello di vedere una partita ,Sassuolo Milan in serie A.
Beh , ci è riuscito, e anche più di una volta.
Bravo Squinzi, cuore rossonero.
Bravi.
Bravi ma rispetto al Chievo, per dirne una, spendono anche dei bei soldi.
Poi li spendono quasi sempre bene ed è un gran merito, però hanno un budget che le altre si sognano (http://footballspa.gazzetta.it/2015/08/ ... resh_ce-cp)
Squinzi Mapei,praticamente un pò come il Mcity con Ethiad,o Jeep Juve.
Salieri D'Amato ha scritto:
Sono daccordo,oltretutto quando ha giocato ha fatto bene.Ieri Evra per la prima volta mi è sembrato stanco,vediamo Mercoledi .Che mi dici di Mandzukic? è il fratello scarso di quella furia che era al Bayern?
Mandzukic lo vedo come un finalizzatore, se la squadra crea e gli fornisce palloni giocabili i suoi gol li fa, e mi sembra che prima dell'infortunio non aveva fatto così male. Attendiamo che Allegri riesca a mettere in piedi la squadra tipo e vediamo come si inserisce. Certo che con tutte le punte e mezze punte che gli hanno preso, "random" oserei dire, non sarà facile trovare la quadratura in avanti.
Certo non possiamo fare raffronti con Tevez, che giocava a tutto campo.
Salieri D'Amato ha scritto:
Mandzukic lo vedo come un finalizzatore, se la squadra crea e gli fornisce palloni giocabili i suoi gol li fa, e prima dell'infortunio mi sembra non aveva fatto così male. Attendiamo che Allegri riesca a mettere in piedi la squadra tipo e vediamo come si inserisce. Certo che con tutte le punte e mezze punte che gli hanno preso, "random" oserei dire, non sarà facile trovare la quadratura in avanti.
Certo non possiamo fare raffronti con Tevez, che giocava a tutto campo.
[/quote][/quote]
Si ma lo vedo scarico,ieri ha avuto una mezza occasione,ma ha fatto un tiraccio molle,e non è la prima volta quest'anno.Io me lo ricordo al Bayern e all'Atletico uno che massimizzava al max le occasioni che aveva.Vediamo se nelle prox partite recupera la forma
Lonewolf ha scritto:Ma poi, Kondocoso, era infortunato che ha giocato solo 5 secondi?
No, è che viste le meravigliose prestazioni precedenti, Mancini voleva preservarlo per il Trofeo Berlusconi.
E pensa a quante madonne hai tirato perchè non l'ha acquistato il Milan! .....al tempo mi sembra non si chiamasse neppure Kondocoso
Kondogbia mi piaceva molto e comunque credo sia molto buono, al di là delle battute.
Solo mi fa specie che sia passata completamente inosservata la panchina per scelta tecnica. Mi fa specie......non più di tanto, a dire il vero.
Sono curioso di leggere il polverone quando capiterà a Bertolacci o Romagnoli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Kondogbia probabile che sia male utilizzato, per me avrà sempre molti problemi a fare coppia con Felipe Melo, tuttavia il problema potrebbe essere l'ambientamento in un campionato diverso, con sistemi di preparazione diversi, una parte tattica molto piu' complicata di quella che si fa nel campionato francese dove giocare è piu' facile
problemi che hanno anche altri, vedi Alex Sandro, vedi anche Dzeko che doveva fare faville e invece finora ha fatto molto poco tra infortuni e partite giocate maluccio, poi ci sono quelli che si ambientano subito come Kalinic ma la maggior parte degli stranieri ha bisogno di un periodo d'ambientamento e spesso rendono di piu' nel secondo anno se si ha la pazienza di aspettarli e non bocciarli subito
Fa specie che stia giocando male più che altro, la panchina è la logica conseguenza di una serie di partite scarse.
Certo che se l'Inter andasse male le panchine dei grossi nomi farebbero maggior scalpore. Come farebbe scalpore l'eventuale panchina di Pogba (che sarebbe più che meritata) visto l'andamento in campionato, mentre non vi sarebbero problemi se la Juve veleggiasse al primo posto.