[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1636 Messaggio da lider maximo »

Peccato per chi abbia spento il televisore (o sia andato a mangiare), si è perso lo splendido gol di Magnusson da 30 mt. :o
Ma anche l'azione della rete di Sau, col difensore che sarà scivolato 10 volte prima di rendergli la palla, o il contropiede di Melchiorri che ha spento le velleità degli emil....pardon romagnoli. :lol:

Partita dominata dal gran caldo con giocatori in preda ai crampi, portiere compreso, dove si è visto un bel Cagliari contro un Cesena volenteroso che c'ha provato con coraggio fino alla fine nonostante, anche per i motivi già citati, oggi ci fosse almeno una categoria di differenza fra le due squadre, ma avrà modo di rifarsi.
Inutile dirlo che il primato solitario abbia poca importanza ora, ma è sempre meglio stare davanti che inseguire, con un equilibrio, almeno davanti, niente male con 7 squadre nello spazio di appena 3 punti.
Tutto ancora in gioco.

P.s. la mia era una battuta simil-razzista sul colore della pelle del portiere, non sulle qualità tecniche che manco conosco.. :-D
P.p.s. ma chi è che ha il coraggio di criticare Rastelli? :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1637 Messaggio da hoover »

Molta gente lo ha criticato per la sconfitta a Pescara...i coglioni non mancano mai, ma almeno per oggi se ne tornano buoni buoni nelle cucce :lol:

Sul portiere non avevo capito...pensavo parlassi del primo gol :wink: Comunque a parte il razzismo i neri in porta non mi hanno mai convinto, troppo anarchici per quel ruolo, e anche questo di oggi non mi sembrava fortissimo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1638 Messaggio da manigliasferica »

http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 2397.shtml

Il Cagliari ha la sua Ferilli: body-painting per la serie A...

Hoover, Lider...la conoscete? :-D

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1639 Messaggio da hoover »

Mai vista prima, mi sembra una tamarra random in cerca di pubblicità...però se si spoglierà (non che ora col body sia vestitissima) non credo che si lamenterà nessuno :P

Io comunque preferirei un bello strip di Eleonora Boi :wink:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1640 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, se passa da Milano io giuro eternà fedeltà rossoblu
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1641 Messaggio da hoover »

Bona è bona, ma è troppo tamarra per i miei gusti...e poi chi la conosce, è una che usa il Cagliari per farsi un po' di pubblicità gratis e magari non va nemmeno allo stadio. Per me si può spogliare e levarsi dalle balle subito dopo...

Comunque vedo che tu e Katmandu siete facilmente influenzabili :D
Ultima modifica di hoover il 12/10/2015, 22:05, modificato 1 volta in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1642 Messaggio da cicciuzzo »

siamo vecchi e abbiamo poche cartucce da sparare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1643 Messaggio da hoover »

Bah, altro che ultime cartucce, secondo me andrete avanti fino a 80 anni tipo Berlusca ;)
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1644 Messaggio da hoover »

Più passano le giornate di questo schifosissimo campionato di Serie B e più odio l'ambiente che si è creato. Ormai è chiaro che siamo la squadra più odiata, leggo un sacco di dichiarazioni avvelenate manco fossimo una squadra di ladroni o di disonesti, protetti da chissà chi (come è notoil Cagliari è una società potentissima, come no?)...sento le vibrazioni negative, ci sono 21 squadre che sperano di non vederci ritornare in A quest'anno.

L'ultimo in ordine di tempo è Panucci: "Con l'ingaggio di Storari, il Livorno ci paga tutti i suoi giovani...».

E quindi? E dopo che Storari prende tanto di ingaggio?

Caro Panucci, a parte che Storari non è venuto da noi solo per i soldi (sennò sarebbe andato alla Fiorentina) sai cosa devi fare per ingaggiare Storiari? Non devi essere nè ricco nè influente, basta che ti compri Nainggolan a 1 milione e lo rivendi a 30, oppure ti compri Ibarbo a 1 e lo rivendi a 10, Astori a 7 ecc. e vedi come ingaggi Storari senza problemi. E invece io non ricordo nessun giocatore del Livorno arrivato ad alti livelli...magari perchè sono scarsi a fare gli acquisti? Perchè non credo che Spinelli abbia problemi a tirar fuori un milioncino di euro, no?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1645 Messaggio da Edonis »

hoover ha scritto:Più passano le giornate di questo schifosissimo campionato di Serie B e più odio l'ambiente che si è creato. Ormai è chiaro che siamo la squadra più odiata, leggo un sacco di dichiarazioni avvelenate manco fossimo una squadra di ladroni o di disonesti...sento le vibrazioni negative, ci sono 21 squadre che sperano di non vederci ritornare in A quest'anno.
Juventus docet?
Le big sono sempre prese di mira, rientra nell'ordine naturale delle cose. Stessa cosa avvenne al Palermo nell'anno della permanenza in B.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1646 Messaggio da hoover »

Pensavo proprio la stessa cosa...non veri mai creduto di dire una cosa del genere, ma adesso capisco come si sente la Juventus iin Serie A.
Che poi almeno nel caso della Juve un fondo di verità c'è (Moggi, Calciopoli, la forza degli Agnelli...), ma il Cagliari non ha mai contato un cazzo, sia in A che in B. Nessuno ha interese ad aiutarci, anzi, visto lo stadio che abbiamo meno giochiamo in A meglio è.

Anche il Palermo quindi ha subito lo stesso trattamento due anni fa? Non lo sapevo...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1647 Messaggio da lider maximo »

Lasciando perdere l'oscura e vergognosa (anche per me) era Moggi, l'accanimento nei confronti della Juve nasce dalla sua capacità di stare sempre ai vertici del calcio italiano a partire dagli anni '30, anzi no, addirittura all'epoca del primo Agnelli (Edoardo, grande fascista...e non è un complimento) venne definita la "Fidanzata d'Italia", subito dopo i famosi primi 5 scudetti di fila.
E l'invidia dell'altra metà del tifo col passare degli anni è salita alle stelle, sempre di più, fino alla delegittimazione di ogni vittoria dei giorni nostri.

Questa tattica, in specie nelle serie minori, ha lo scopo di attribuire pressione, provocando una reazione violenta di chi la subisce, con lo scopo di destabilizzarne l'ambiente. Elementi del genere, vedasi Panucci che attribuisce la "colpa" del primato del Cagliari ai soldi che ha potuto spendere, che fa il paio con quelli che dicono che la ggiuve vince solo grazie ai diritti TV, vanno solamente ignorati, rispondendo sul campo.
Per me non cambia nulla, me lo aspettavo e ci sono abituato, per fortuna. :-D
manigliasferica ha scritto:http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 2397.shtml

Il Cagliari ha la sua Ferilli: body-painting per la serie A...

Hoover, Lider...la conoscete? :-D
Mai sentita nominare e men che meno vista.
Carina, più che altro cerca di troieggiare in malo modo, e ti dirò che non è nemmeno tutta questa bellezza.
Altra robba erano quelle sorelle che anni fa conducevano un programma sportivo su VIDEOLINA e che ho avuto la fortuna di conoscerle, persino di berci un drink una sera in una discoteca estiva, ma solo quella sera.
Cazzo, è passato così tanto tempo che nemmeno mi ricordo i loro nomi, forse perchè non ci combinai nulla... :DDD
Hoover, tu potresti darmi una mano?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1648 Messaggio da Edonis »

hoover ha scritto:Pensavo proprio la stessa cosa...non veri mai creduto di dire una cosa del genere, ma adesso capisco come si sente la Juventus iin Serie A.
Che poi almeno nel caso della Juve un fondo di verità c'è (Moggi, Calciopoli, la forza degli Agnelli...), ma il Cagliari non ha mai contato un cazzo, sia in A che in B. Nessuno ha interese ad aiutarci, anzi, visto lo stadio che abbiamo meno giochiamo in A meglio è.

Anche il Palermo quindi ha subito lo stesso trattamento due anni fa? Non lo sapevo...
Ebbene sì, situazione molto simile
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1649 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto: Altra robba erano quelle sorelle che anni fa conducevano un programma sportivo su VIDEOLINA e che ho avuto la fortuna di conoscerle, persino di berci un drink una sera in una discoteca estiva, ma solo quella sera.
Cazzo, è passato così tanto tempo che nemmeno mi ricordo i loro nomi, forse perchè non ci combinai nulla... :DDD
Hoover, tu potresti darmi una mano?
Così al volo non mi ricordo di queste due sorelle...più o meno di che anno era la trasimissione? O forse non è che eri cotto e in realtà le sorelle erano loro due? :P
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1650 Messaggio da lider maximo »

Ma bai e sperdirì hoover! :lol:
Il mitico Bruno Corda e l'altro (molto meno mitico) Vargiu non li ho mai incontrati, forse Bruno da piccolo ma ho ricordi troppo sfumati.

Comunque, tornando alle FIGHE, conducevano una trasmissione su VIDEOLINA o Sardegna1 ed erano molto note all'epoca, sto parlando di fine anni '90 primi 2000, praticamente simili e sempre in coppia... :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”