Ma io che ho fatto?? quello insulta e mi aggredisce e non posso nemmeno rispondergli mantenendo la calma? capisco avessi alimentato la polemica ma sto solo rispondendo per spiegareAlexSmith ha scritto:Facciamo che vi banno tutti e due per una settimana così vi calmate.+Fracassato+ ha scritto: È il tuo modo di porti che ha rotto il cazzo, fai sempre l'offeso, se tu puoi dire la tua su tutto anche gli altri lo possono fare, compreso te e su quello che dici, ma tu non lo accetti e rompi i maroni.
Hai capito adesso ? Se non l'hai capito, mi sa proprio che non hai finito nemmeno le elementari.
Addio.
io non offendo la gente e non sono aggressivo come te. dico quello che penso come gli altri. Mica me la prendo se uno dice la sua.+Fracassato+ ha scritto:È il tuo modo di porti che ha rotto il cazzo, fai sempre l'offeso, se tu puoi dire la tua su tutto anche gli altri lo possono fare, compreso te e su quello che dici, ma tu non lo accetti e rompi i maroni.
Hai capito adesso ? Se non l'hai capito, mi sa proprio che non hai finito nemmeno le elementari.
Addio.
Evidentemente sei tu che interpreti male e appena leggi ti incazzi.
Ho litigato soprattutto coi torinisti nel topic del calcio e li son volate anche parolacce,ma adesso che mi si venga a rimproverare e soprattutto chiedere di essere bannato perchè ho osato chiedere come mai i tatuaggi rovinano una ragazza più di cellulite ciccia ecc ecc mi sembra pazzesco