grazieBola ha scritto:Non mi ero accorto del ritorno di Mavco!
Bentornato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazieBola ha scritto:Non mi ero accorto del ritorno di Mavco!
Bentornato
Squattare insieme alla Lilith ...........che invidia! Squatterei su una gamba sola !Mavco Pizellonio ha scritto:Ci allenavamo insieme, poi in virtù della sua (infinitamente) maggiore competenza in pratica mi faceva da personal trainer. Quando si riusciva ad arrivare in sala abbastanza presto capitava anche di incontrare il buon Alex, con il suo outfit ricercatissimo da runner consumato.Trez ha scritto:Negli squat ti aiuta la Lilith?
Da questo settembre purtroppo ho preso a lavorare anche nei giorni di allenamento e non possiamo più fare coppia fissa.
Immagino quale ....Trez ha scritto:Squattare insieme alla Lilith ...........che invidia! Squatterei su una gamba sola !Mavco Pizellonio ha scritto:Ci allenavamo insieme, poi in virtù della sua (infinitamente) maggiore competenza in pratica mi faceva da personal trainer. Quando si riusciva ad arrivare in sala abbastanza presto capitava anche di incontrare il buon Alex, con il suo outfit ricercatissimo da runner consumato.Trez ha scritto:Negli squat ti aiuta la Lilith?
Da questo settembre purtroppo ho preso a lavorare anche nei giorni di allenamento e non possiamo più fare coppia fissa.
Sgt Hartman in gonnellaMavco Pizellonio ha scritto:Se te lo ordina sì, ti conviene.
Più una cosa del genereTrez ha scritto:Sgt Hartman in gonnellaMavco Pizellonio ha scritto:Se te lo ordina sì, ti conviene.
Tutta la vita induzione...per la praticità della pulizia soprattutto.Lonewolf ha scritto:Qualcuno è ferrato in cucine?
Meglio gas o induzione?
Ma quindi possiamo considererlo un ritorno vero?Mavco Pizellonio ha scritto:grazieBola ha scritto:Non mi ero accorto del ritorno di Mavco!
Bentornato
noperufus t ha scritto:Ma quindi possiamo considererlo un ritorno vero?Mavco Pizellonio ha scritto:grazieBola ha scritto:Non mi ero accorto del ritorno di Mavco!
Bentornato
Dai, almeno una buona notizia ogni tanto...
In realtà abbiamo questa:Mavco Pizellonio ha scritto:Più una cosa del genereTrez ha scritto:Sgt Hartman in gonnellaMavco Pizellonio ha scritto:Se te lo ordina sì, ti conviene.
mai na gioia...Mavco Pizellonio ha scritto:noperufus t ha scritto:Ma quindi possiamo considererlo un ritorno vero?Mavco Pizellonio ha scritto:grazieBola ha scritto:Non mi ero accorto del ritorno di Mavco!
Bentornato
Dai, almeno una buona notizia ogni tanto...
Bah, io la faccio in treno gratis tutti i giorni, la saunahellen ha scritto:da parecchi anni mi è venuta la voglia di avere in casa una sauna
con i primi freddi torno a desiderare ardentemente di tuffarmi nel caldo e nel vapore
googolavo in giro e una sauna "filnandese" per due, con doppio lettino viene a costare una cifra abbastanza abbordabile, comporta una revisione delle spese e dei tagli, dove si può ma sinceramente pensavo di trovarmi di fronte a 7-8.000€ riderci sopra e farmi venire altre voglie, vista la cifra, mi viene da pensarci sopra seriamente