Mavco, cazzarola!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.

Dicci : cosa hai imparato durante la latitanza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco, cazzarola!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.
Carissimo Pan!pan ha scritto:Mavco, cazzarola!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dicci : cosa hai imparato durante la latitanza?
La prima è un'emerita cazzata e alla prossima ci dirai di aver imparato che è vero il contrario.Mavco Pizellonio ha scritto:Carissimo Pan!pan ha scritto:Mavco, cazzarola!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dicci : cosa hai imparato durante la latitanza?![]()
Ho imparato che ci sono donne che possono resistermi senza problemi.
Ah, questa è carina: ho imparato che quella cosa del "non ascoltare gli altri" che in genere sta in bocca ai tamarri è una cazzata. Bisogna sempre ascoltare gli altri, e trattare i loro giudizi come lo storico le fonti. Rivelano di noi molto più di quanto noi stessi potremmo mai capire da soli.
Sono schifosamente fortunato e direi anche felice, e se non mi becco qualche brutta malattia nei prossimi 10 anni sarà provato che al mondo non esiste giustizia.
Ferrato proprio no, ma avendone presa una da poco mi sono informato un po.Lonewolf ha scritto:Qualcuno è ferrato in cucine?
Meglio gas o induzione?