[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Che schifo di giornata, mi sembra di essere tornato a come ero 2 anni fa...sono 3 giorni che quasi non dormo e non ho voglia di fare niente...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa alla violacea che va bene !Paperinik ha scritto:Che schifo di giornata, mi sembra di essere tornato a come ero 2 anni fa...sono 3 giorni che quasi non dormo e non ho voglia di fare niente...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dovevate chiamare il decimo uomocicciuzzo ha scritto:purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque

"Oh Bomber! Lunga Roccia!"

Ultima modifica di hoover il 08/10/2015, 0:06, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
era troppo tardi mi sa.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Intendi restituirlo ?cicciuzzo ha scritto:purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque

non si scherza col gestore del campo. quello spararamarro verde ha scritto:Intendi restituirlo ?cicciuzzo ha scritto:purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque
e' sempre triste risvegliarsi la mattina dopo che hai preso un palo
serbi il ricordo di quello che potrebbe essere stato
e ti resta quella gioia smorzata in gola
mentre la pioggia scende fredda in una grigia mattinata milanese
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
però ci sarebbe il sole, solo qualche nuvola di passaggioziggy7 ha scritto:e' sempre triste risvegliarsi la mattina dopo che hai preso un palo
allora niente, con il sole e' una atmosfera completamente diversa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
si, quindi il palo è un ricordo andato. conta solo il sole dell'avvenireziggy7 ha scritto:allora niente, con il sole e' una atmosfera completamente diversa
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:si, quindi il palo è un ricordo andato. conta solo il sole dell'avvenireziggy7 ha scritto:allora niente, con il sole e' una atmosfera completamente diversa

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
hai visto che saggio che sono ?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
che sia parente di quello che ha stecchito il tipo che gli rubava i meloni ?cicciuzzo ha scritto:non si scherza col gestore del campo. quello spararamarro verde ha scritto:Intendi restituirlo ?cicciuzzo ha scritto:purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque
non lo so. ma è meglio restare amici con lui.ramarro verde ha scritto:che sia parente di quello che ha stecchito il tipo che gli rubava i meloni ?cicciuzzo ha scritto:non si scherza col gestore del campo. quello spararamarro verde ha scritto:Intendi restituirlo ?cicciuzzo ha scritto:purtroppo abbiamo giocato mezzora con un uomo in meno causa infortunio. sconfitta inevitabile. peccato. ho preso un palo comunque