Dai Deejayx...se ti rifai vivo ti offro un bel piatto di fagili con cotenne preprato con tanto amore da me ...Civetta se vuoi ho in serbo per te un bel piatto di vincisgrassi...quando vengo a Roma te li porto...vedi si mantengono bene anche x 2 giorni dopo
In data 2002-03-15 15:44, mig21 scrive:
Dai Deejayx...se ti rifai vivo ti offro un bel piatto di fagili con cotenne preprato con tanto amore da me ...Civetta se vuoi ho in serbo per te un bel piatto di vincisgrassi...quando vengo a Roma te li porto...vedi si mantengono bene anche x 2 giorni dopo
I Vincisgrassi! Ma lo sai che non so neanche cosa sono? Me lo spieghi in un mess privato?
In data 2002-03-15 15:01, mig21 scrive:
Vabbe`il pagamento in natura non e`stato possibile per vari motivi...il primo e`che lady r. non ama molto socializzare(vedi antipatia allo stato massimo), poi sono un serio professionista e preferisco rimanere nella hall piuttosto che in camera,poi avevo un cliente tedesco tritapalle ed iperesigente che stava battendo i pugni sul banco del bar per prendere un mio famoso cappuccino che lui a Monaco non si sogna manco da lontano...anzi e questa si che e`una notizia...mi ha invitato per la prossima edizione del micam di Milano(fiera delle calzature) per preparare caffe`e cappuccini a tedeschi vari.....6000 lire e`troppo?Beh punto 1 non potrei andare in cucina di notte...punto 2 quando lady e`rientrata stavo dormendo e punto 2 e`antipatica quindi il prezzo e`salito...Natasha ovviamente a te non faccio pagare...anzi oltre ai cannelloni ti preparo pure un bel piatto di tagliatelle della casa con porcini,tartufo e salsiccia...cioe`le tagliatelle alla norcina contenta?
Evviva è tornato!! Perdonooooo!
Comunque, se la tua domanda riguardava la dp, bene, il prezzo varia a seconda dell'attrice, of course. Inoltre, in genere i cachet delle attrici famose vengono decisi a forfait (con la specifica di cosa verrà fatto) mentre quelle volanti (tipo stelline ungheresi) si fanno pagare a giornata od a scene (sempre premesso che una che fa anal prende più di chi non lo fa e così via). Chiaro?
Chiedo venia anche da parte mia...ovviamente caro Deejayx un pasto fisso viene normalmente 13 eouro compreso caffe' e amaro,ma il prezzo puo' aumentare anche di 2 euro se un cliente chiede la bistecca e addirittura anche di 10 euro se una a posto del vino di casa chiede chesso' il brunello di montalcino ad esempio (ehehe)
Chiedo venia anche da parte mia...ovviamente caro Deejayx un pasto fisso viene normalmente 13 eouro compreso caffe' e amaro,ma il prezzo puo' aumentare anche di 2 euro se un cliente chiede la bistecca e addirittura anche di 10 euro se una a posto del vino di casa chiede chesso' il brunello di montalcino ad esempio (ehehe)
[/quote]
Beh Tafazi mi dispiace per te,ma qui nelle Marche possiamo bere la lacrima di morro d`alba,il rosso piceno e il rosso conero...roba che ti fa drizzare....i capelli