scb ha scritto:Fisicamente è difficilmente discutibile.
E' una bella donna che invecchia bene. Certamente si aiuta molto con diete apposite, trucco, palestra, e forse qualche ritocchino qui e lì, ma nulla di artefatto e fintissimo.
niente da dire, ma una di quasi sessant'anni che si veste come una ragazzina di venti a me mette un po' di tristezza.
ispirato da questa foto ho trovato la mia gloriosa frase d'apertura quando la incontrerò
"ma come fai a nascondere sempre i capezzoli?"
cristo mette canotte e vestitini di seta e cotone, apparentemente senza nulla sotto e mai una volta che s'intravedano i capezzoli
ps
a inizio ottobre c'è un evento a Monza al quale sono stato invitato e di solito c'è sempre qualche starletta e qualche vip dei poveri che accompagna ricchi commendatori.. ho già confermato la mia presenza... incrocio le dita
Bisogna ammettere che la potenziale futura morosa di Parakarro, è inresistibilmente attraente.
come parak suona il campanello di casa esce da sotto la porta una fattura da 200 euro
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Peggio, gli arriva un sms dalla sua bancha che lo informa che è stato predisposto una transazione dal suo conto corrente a quello della potenziale/futura moglie di 500 eurini
Parak... mi sà che devi rinunciare al parco macchine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pero' io ce la vedrei bene su una sierra cosworth nera
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Credete che con 5000 eurini possa anche lavarla (ovviamente in topless) la sierra ?
dovrebbe avere il suo perché vederla tutta bagnata che lava il cofano.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dopo quattro giorni di Grande Fratello 14, ecco le immagini della prima doccia bollente nella casa del reality show: sotto il getto d'acqua calda, avvolta nella schiuma, ecco Mary Falconieri, una delle ragazze più sexy della casa più spiata d'Italia.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”