Addio alla rete...quasi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da Confessor »

Oggi, al ritorno in ufficio dopo la pausa pranzo, una sgradita sorpresa: avete presente quando si dice che appena uno esce di casa gli cambiano tutte le serrature ? Beh, qui invece hanno approfittato per installare sul firewall il programma WebSense che filtra tutte le categorie "sgradite" e che non rientrano nelle tematiche lavorative. Strano a dirsi, pure i siti finanziari sono bloccati, e sì che lavoro in una SIM! Quindi anche questo splendido forum mi è impossibile da raggiungere, così come quasi tutti i miei siti di fumetti, cinema e cazzeggio assortito. Stranamente il sito http://www.bonazze.com funziona, e così pure il forum di Nocturno. Comunque tutto questo bordello per dirvi che vi potró seguire solo la sera, che tristezza! :sad:(

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caro Confessor anche io posso solo la sera seguire il forum!!

Pazienza ci farai l'abitudine!!

Ciao
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Noooooo!!!!

Conf lamentati, fagli notare che non si raggiungono più i siti lavorativi, nel frattempo apriamo una sezione di V.I. dedicata alla finanza ok?

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da mig21 »

Confessor a te anche dopo i firewall ti va ancora di lusso rispetto a me....in hotel il boss ha piazzato 2 password...una per acedere al desktop e un`altra per connetttersi ad internet :sad:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”