Stava guardando il 'henente Colombo.

Ho subito pensato a lei. Ciò è preoccupante.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche io una volta mi sono fatto una sega gardando Perry Mason/Raymond Burrlider maximo ha scritto:wue trez, ho 'assato la mammina che 'he haceva na cosa sconcia!
Stava guardando il 'henente Colombo.![]()
Ho subito pensato a lei. Ciò è preoccupante.
hellen ha scritto:agosto tempi di magra per i tifosi laziali
devono combattere con i riommans, grandi favoriti per il campionato
se non già vincitori
![]()
be andarsene così (cit baustelle), alla vigilia di ferragosto qunado molti (e credo soprattutto quelli che tu definisci "amici") si staranno sdraiando di birre e pollocoipeperoni, è un po'...così.Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.
Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.
Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.
Un bacio a tutti : )
Non posso che essere d'accordo con Misha. Se non altro SZ poteva essere una valvola di sfogo .... oppure bastava diradare i collegamenti o interrompere finchè non tornava voglia di scrivere, non capisco questo taglio netto.misha71 ha scritto:be andarsene così (cit baustelle), alla vigilia di ferragosto qunado molti (e credo soprattutto quelli che tu definisci "amici") si staranno sdraiando di birre e pollocoipeperoni, è un po'...così.Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.
Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.
Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.
Un bacio a tutti : )
non mettendo assolutamente in discussione la tua scelta, mi interrogo però so come la frequentazione del forum possa essere un aspetto così significativo (nel bene e nel male) per la tua vita reale.
cioé mica puoi prendere seriosissimamente sto posto.
ci sono (sempre meno, imho) persone intelliogenti da cui imparare qualcosa, qualcuno che ti fa scoprire cose nuove e qualcuno che magari ha la soluzione per qualche tuo dubbio/problema (e queste sono tutte cose positive)...come potrebbe mai influire in manierea SOSTANZIALMENTE negativa? non riesco a capirlo.
secondo me ancora non ti ripiji dalla convivenza calabra...datti tempo e torna
statt bbon soré
Ne riparliamo l'11 settembre?pan ha scritto:Ho sviluppato delle riflessioni sui rapporti tra democrazia e filosofia, ma l'11 agosto non trovo a chi esporle.