[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80926 Messaggio da lider maximo »

wue trez, ho 'assato la mammina che 'he haceva na cosa sconcia!

Stava guardando il 'henente Colombo. :imslow:

Ho subito pensato a lei. Ciò è preoccupante. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#80927 Messaggio da Barabino »

lider maximo ha scritto:wue trez, ho 'assato la mammina che 'he haceva na cosa sconcia!

Stava guardando il 'henente Colombo. :imslow:

Ho subito pensato a lei. Ciò è preoccupante. :blankstare:
Anche io una volta mi sono fatto una sega gardando Perry Mason/Raymond Burr :imslow:

Ieri sera verso le 18 hanno ridato l'acqua. Almeno ho potuto fare la doccia :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80928 Messaggio da Mister Dick »

hellen ha scritto:agosto tempi di magra per i tifosi laziali
devono combattere con i riommans, grandi favoriti per il campionato
se non già vincitori

:imslow: :imslow:

Alimort... :)

Ogni volta che si dice così la Roma perde campionato, coppe e decenza.

Basta!!!

P.s.: e Lazio sempre merda.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80929 Messaggio da Greata »

Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.

Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.

Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.

Un bacio a tutti : )
Do not speak, unless it improves on silence

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80930 Messaggio da misha71 »

Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.

Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.

Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.

be andarsene così (cit baustelle), alla vigilia di ferragosto qunado molti (e credo soprattutto quelli che tu definisci "amici") si staranno sdraiando di birre e pollocoipeperoni, è un po'...così.

non mettendo assolutamente in discussione la tua scelta, mi interrogo però so come la frequentazione del forum possa essere un aspetto così significativo (nel bene e nel male) per la tua vita reale.
cioé mica puoi prendere seriosissimamente sto posto.

ci sono (sempre meno, imho) persone intelliogenti da cui imparare qualcosa, qualcuno che ti fa scoprire cose nuove e qualcuno che magari ha la soluzione per qualche tuo dubbio/problema (e queste sono tutte cose positive)...come potrebbe mai influire in manierea SOSTANZIALMENTE negativa? non riesco a capirlo.

secondo me ancora non ti ripiji dalla convivenza calabra...datti tempo e torna
statt bbon soré
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80931 Messaggio da Trez »

metterti nei desaparecidos del forum mi costa, ti avevo pure nominata nelle donne del forum....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80932 Messaggio da Trez »

Immagine

Sharon Stone a 57 anni......si sti cazz.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80933 Messaggio da Edonis »

50 sfumature di photoshop.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80934 Messaggio da Salieri D'Amato »

misha71 ha scritto:
Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.

be andarsene così (cit baustelle), alla vigilia di ferragosto qunado molti (e credo soprattutto quelli che tu definisci "amici") si staranno sdraiando di birre e pollocoipeperoni, è un po'...così.

non mettendo assolutamente in discussione la tua scelta, mi interrogo però so come la frequentazione del forum possa essere un aspetto così significativo (nel bene e nel male) per la tua vita reale.
cioé mica puoi prendere seriosissimamente sto posto.

ci sono (sempre meno, imho) persone intelliogenti da cui imparare qualcosa, qualcuno che ti fa scoprire cose nuove e qualcuno che magari ha la soluzione per qualche tuo dubbio/problema (e queste sono tutte cose positive)...come potrebbe mai influire in manierea SOSTANZIALMENTE negativa? non riesco a capirlo.

secondo me ancora non ti ripiji dalla convivenza calabra...datti tempo e torna
statt bbon soré
Non posso che essere d'accordo con Misha. Se non altro SZ poteva essere una valvola di sfogo .... oppure bastava diradare i collegamenti o interrompere finchè non tornava voglia di scrivere, non capisco questo taglio netto.
Comunque rispetto sempre le decisioni degli altri, anche se non le capisco. Ti auguro una buona vita Greta e tutte le fortune di questo mondo, in quanto sei una brava persona e una dolce ragazza, sperando in un arrivederci e non in un addio. :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80935 Messaggio da Edonis »

"Un terzo dei 1.800 atleti che presero parte ai campionati del mondo di atletica di Daegu era dopato: questo lo scioccante risultato di una ricerca della Wada che però la Iaaf, secondo il Sunday Times, impedisce di diffondere. Dallo studio emerge un ricorso al doping quasi sistematico, gli atleti infatti confessarono di aver fatto uso di sostanze proibite nei 12 mesi precedenti all'evento in Corea del Sud del 2011.
E' proprio l'Università di Tubinga (Germania), che ha condotto lo studio in questione, a puntare il dito contro le manovre d'ostruzione dell'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera: "Ha ritardato la pubblicazione senza una buona ragione" si legge in una nota dell'ateneo. Questo grazie a un presunto diritto di veto che Wada (l'Agenzia Internazionale contro il doping) e Iaaf hanno prontamente esercitato per non dare pubblicità ai fatti.

Questa rivelazione si aggiunge all'altra, sempre riportata dal Sunday Times, secondo la quale l'uso del doping nell'atletica leggera è ormai sistemico. Un terzo delle medaglie vinte in prove di durata tra il 2001 e il 2012 (eventi olimpici compresi), infatti, sono state assegnate ad atleti con esami del sangue quantomeno sospetti. Le tecniche usate sono le più classiche: trafusioni di sangue e microdosi di Epo."

Come non ricordare il Caso di Heidi Krieger, le furono somministrate dosi talmente pesanti di sostanze dopanti, che alla fine cominciò a sviluppare tratti maschili. Alla fine, nel 1997, cambiò sesso... mah.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80936 Messaggio da TeNz »

me la ricordo bene greata, era quella utentessa di origine siciliana che si lamentava del fatto che shaun t condividesse i suoi stessi gusti sessuali.
tra l'altro adoravo il fantasioso modo in cui coniugava i verbi mentre rispondeva piccata a battute che raramente capiva :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80937 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:Ho sviluppato delle riflessioni sui rapporti tra democrazia e filosofia, ma l'11 agosto non trovo a chi esporle. :evil:
Ne riparliamo l'11 settembre? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80938 Messaggio da Lonewolf »

Secondo voi, illustri compagni di viaggio, due dozzine di rose rosse per il secondo anniversario, sono una cafonata oppure cosa apprezzata da chi ha animo gentile e romantico? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80939 Messaggio da Gerda »

La seconda. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80940 Messaggio da SoTTO di nove »

Non so se apprezzerà ma due dozzine sono 24 rose. Non farti fregare dal fioraio. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”