OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Re: OMAR GALANTI
@Capo Tribù: aahahahaha! Qualora fosse (ma non credo), non mancherò!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
Carmilla con Omar1 avresti fatto sesso anale ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Sono un po' in imbarazzo perchè detta così è molto schietta. Io lo faccio normalmente perchè mi piace, ma onestamente non so come reagirei a farlo con lui. Potrei anche incazzarmi per il modo (sebbene mi piaccia vederlo). Quindi non so bene come rispondere.dboon ha scritto:Carmilla con Omar1 avresti fatto sesso anale ?
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
In effetti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Carmilla77 ha scritto: Sono un po' in imbarazzo perchè detta così è molto schietta. Io lo faccio normalmente perchè mi piace, ma onestamente non so come reagirei a farlo con lui. Potrei anche incazzarmi per il modo (sebbene mi piaccia vederlo). Quindi non so bene come rispondere.
La vera domanda, seppur schietta, è: hai mai preso razzi del caibro di Omar, no, perché sennò potrebbe risultare davvero difficile come impresa.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Apprezzo la tua filantropia!!Carmilla77 ha scritto:@Capo Tribù: aahahahaha! Qualora fosse (ma non credo), non mancherò!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
No...Mai. Ecco perchè sarei un po' perplessa.Edonis ha scritto:In effetti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Carmilla77 ha scritto: Sono un po' in imbarazzo perchè detta così è molto schietta. Io lo faccio normalmente perchè mi piace, ma onestamente non so come reagirei a farlo con lui. Potrei anche incazzarmi per il modo (sebbene mi piaccia vederlo). Quindi non so bene come rispondere.
La vera domanda, seppur schietta, è: hai mai preso razzi del caibro di Omar, no, perché sennò potrebbe risultare davvero difficile come impresa.
O.Wilde
O.Wilde
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Praticamente le tipiche domande che si fanno a una donna.
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Si ma poi magari dovrei piacere pure a lui, eh. Che mica uno si scopa la qualunque.Mister Dick ha scritto:Praticamente le tipiche domande che si fanno a una donna.
O.Wilde
O.Wilde
Probabilmente il vero problema risulterebbe essere la larghezza, oltretutto Omar è un tipo brusco, diciamo che non da l'aria del gentleman durante le scene (senza offesa OmarCarmilla77 ha scritto:
No...Mai. Ecco perchè sarei un po' perplessa.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Comunque sono tutte "se" e "ma". Nulla di certo. Sicuro invece mi sta simpatico da morire.Edonis ha scritto:Probabilmente il vero problema risulterebbe essere la larghezza, oltretutto Omar è un tipo brusco, diciamo che non da l'aria del gentleman durante le scene (senza offesa OmarCarmilla77 ha scritto:
No...Mai. Ecco perchè sarei un po' perplessa.), ci da dentro abbastanza vigorosamente. Da spettatore, come hai detto poc'anzi, risulta essere eccitante e interessante, ma viverlo in prima persona potrebbe dimostrarsi del tutto differente come sensazione.
O.Wilde
O.Wilde
Beh, ci troviamo su Superzeta, non posso mica decontestualizzare l'argomento.Mister Dick ha scritto:Praticamente le tipiche domande che si fanno a una donna.
Se ci fossimo trovati alla galleria degli uffizi di Firenze, le avrei chiesto cosa ne pensava della Madonna del Cardellino.

e vabbè, mica dovrebbe gapizzarti! magari userebbe delicatezza, di fronte a te che gli dici "fai piano", come dice la moglie a scb, per dire.....Carmilla77 ha scritto:No...Mai. Ecco perchè sarei un po' perplessa.Edonis ha scritto:In effetti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Carmilla77 ha scritto: Sono un po' in imbarazzo perchè detta così è molto schietta. Io lo faccio normalmente perchè mi piace, ma onestamente non so come reagirei a farlo con lui. Potrei anche incazzarmi per il modo (sebbene mi piaccia vederlo). Quindi non so bene come rispondere.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Edonis ha scritto:Beh, ci troviamo su Superzeta, non posso mica decontestualizzare l'argomento.Mister Dick ha scritto:Praticamente le tipiche domande che si fanno a una donna.
Se ci fossimo trovati alla galleria degli uffizi di Firenze, le avrei chiesto cosa ne pensava della Madonna del Cardellino.
No, è che mi fa ridere.
Che poi sono le domande che tutti vorremmo fare a una donna con cui ci stiamo provando.
Magari ho travisato il tuo messaggio, ma lungi da me provarci con Carmilla, anche perché la mia fidanzata mi gambizzerebbe all'istante. 
L'argomento era quello ed io ho fatto una domanda legittima:

L'argomento era quello ed io ho fatto una domanda legittima:

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
No no, non intendevo che ci provavi con Carmilla.
Mi riferivo al fatto che tutti (forse generalizzo) noi uomini vorremmo fare questa domanda.
E avere quella risposta.
Mi riferivo al fatto che tutti (forse generalizzo) noi uomini vorremmo fare questa domanda.
E avere quella risposta.