Mi domando e (vi) dico: ma questo piccione slovacco xkè si mette a fare ste schifezze???
Cioè: è un piacere vederla all'opera ma xkè non si è messa a fare la modella o l'attrice "normale"????
O se proprio le piacevano i soldini, xkè non fa la mantenuta con qualche miliardario dell'est europeo????
Io le donne non le capiró mai!!!!
perchè non sempre le cose sono come appaiono: le fotografie fanno miracoli e anche i difetti peggiori vengono coperti . E per difetti intendo sia fisici che mentali. E dico questo per smentire anche la credenza popolare per cui le modelle sono tutte delle cretine.
Laser ha scritto:Fiuuu, ce ne vuole a scaricarli tutti uno ad uno ma ne è valsa la pena, alla fine si ottiene un unico lungo filmato di oltre 60 MB e anche a buona risoluzione.
Un'unica raccomandazione: attenti all'estensione con cui vengono salvati i filmati nel vostro pc, perchè a me è toccato cambiare ad ognuno l'estensione da mp2 (come se fosse un file audio) a mpg.
anch'io li sto scaricando tutti ma come ottengo un unico filmato? cosa devo fare,non sono molto pratico col pc,adesso per vederlo tutto devo aprirli uno alla volta. grazie e ciao