Preferisce inquadrare le chiappone della analizzata di turno.
Cmq lo riconosci facile nei video...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Di solito lo stile del Mike si riconosce anche dalla risoluzione dei video e dal rosa violento del suo pendolo.Milk ha scritto:Non si vede spessissimo nei video in primo piano.
Preferisce inquadrare le chiappone della analizzata di turno.
Cmq lo riconosci facile nei video...
Concordo sull'unicità del suo fisico, cazzo largo rosa shocking, testone attaccato direttamente al corpo(meno collo di maurizio costanzo) e spalle stretteCapo Tribù ha scritto:Di solito lo stile del Mike si riconosce anche dalla risoluzione dei video e dal rosa violento del suo pendolo.Milk ha scritto:Non si vede spessissimo nei video in primo piano.
Preferisce inquadrare le chiappone della analizzata di turno.
Cmq lo riconosci facile nei video...
Fisicamente è buffo, manca di collo, spalle strette. E' l'antidivo per eccellenza, scopa tutte in silenzio, diserta le serata di gala, si fa i cazzi suoi con umiltà. Tanta stima
Capo Tribù ha scritto:E poi per girare con tutti questi nomi altisonanti vuol dire che vende bene, quindi chissenefrega se agli AVN non vince niente!! Vai Mike, inculale tutte con passione!!
Conoscendo i vari feticismi del Mike, ho sempre pensato che il guanto lo usasse per imitare il medico che esegue un intervento su un paziente e lui di interventi ne fa eccome. Più che altro non ho mai capito il perchè delle banane infilate nel bucio e poi cagate, delle panette di burro infilate nel sedere, gli speculum e gli ani dipintiTrez ha scritto:L'eiaculazione controllata non credo sia opera del viagra, riesce pure a me che non lo uso, è piuttosto un riuscire a dominare l'amplesso con tanto ben di culi a disposizione.
I guanti, anzi il guanto, lo usa solo all'inizio della penetrazione anale poichè deve con l'altra mano lubrificare il buchetto ed il pisello in grande quantità, per questo credo usi il guanto per evitare di scivolare troppo....ma sinceramente anche io non ne ho mai capito bene la funzione, è più un vezzo per distinguersi dalla massa.