Sensual Jane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sensual Jane
Non prendetevela a male ma mi da proprio l'idea di una da strada 

Meglio, per lo meno le tariffe sono abbordabili.boss84 ha scritto:Non prendetevela a male ma mi da proprio l'idea di una da strada

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Le foto sulla spiaggia sono spettacolari. Paesaggio divino con la Sensual perfettamente integrata. Che grande!!!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Tette fantastiche e bel fisico burroso, ma di viso è proprio anonima....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Più che altro bruttina, direi...Prepuzio ha scritto:Tette fantastiche e bel fisico burroso, ma di viso è proprio anonima....
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Si bisogna essere onesti di viso e' una Befana, e non e'certo elegante come altre colleghe.Ma non so cosa darei per venirgli sul seno.
di viso è una totalmente insignificante e un pò bruttina, quando l'ho vista la prima volta nel video di fake agent ho pensato che fosse la sosia della Pausini (e anche come tette ci siamo direi
)

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
ahahahahahah.. la sosia della Pausini..bella questa..
comunque come un po tutte in queste foto senza trucco fa cagare..quando la truccano a stile porca cambia notevolmente..
certo ci sono di più belle ma non saprei il xke sta tipa mi piace..
tette assurde..fisico spettacolare come piace a me.. mi aspetto sempre quella schizzata seria in viso..
ma darei tanto anche solo per schizzarle su quelle teste..
comunque come un po tutte in queste foto senza trucco fa cagare..quando la truccano a stile porca cambia notevolmente..
tette assurde..fisico spettacolare come piace a me.. mi aspetto sempre quella schizzata seria in viso..

perchè che c'è da ridere??Talent100 ha scritto:ahahahahahah.. la sosia della Pausini..bella questa..

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
No no perché non ci avevo mai pensato..

E come Sensual Jane, anche la Pausini Nazionale ha mostrato la fregna in mondovisione 

beh, in effetti....walter84 ha scritto:perchè che c'è da ridere??Talent100 ha scritto:ahahahahahah.. la sosia della Pausini..bella questa..
ma darei tanto anche solo per schizzarle su quelle teste..... si assomigliano moltissimo invece....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
comunque anche se l'ho già scritto lo ripeto: Sensual Jane è meglio nelle foto su twitter/istagram ecc.. che in set.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Concordo, nelle scene non mi hai mai entusiasmato gli manca sempre qualcosacicciuzzo ha scritto:comunque anche se l'ho già scritto lo ripeto: Sensual Jane è meglio nelle foto su twitter/istagram ecc.. che in set.