che sturbo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Linea albaSoTTO di nove ha scritto:Comunque quel solco che scende fino all'ombelico (che ha un nome che ora non mi sovviene)
TD ha scritto:cicciuzzo ieri è vero faceva caldo al nord, ma onestamente era un caldo normale per la meta di luglio, che bisogna metterselo in testa è il mese più caldo dell'anno, è vero anche però che le ondate di calore rompono decisamente i coglioni
concordo con SoTTo che il vero problema è la notte in certe zone d'italia, nella pianura padana quando il sole cala anche quella minima ventilazione si ferma e l'aria diventa immobile carica di calore il che rende la notte difficile da passare, se poi di giorno c'è il clima del marocco poi è l'inferno, certo molti potrebbero dire accendete l'aria condizionata che è una soluzione, ma onestamente dormire per troppe notti di seguito con l'aria condizionata io lo patisco con mal di testa al mattino e male ad una spalla
comunque guardando le previsioni mi sembra che luglio sarà bello e caldo senza interruzioni, la speranza è che come succedeva ormai molti anni fa, luglio e agosto siano belli e caldi, con poi l'arrivo di temporali sul finire di agosto che abbassano le temperature e portano un settembre bello ma mite.... ma so che sarà solo una pia illusione
No, quell'addome si forma attraverso alcuni esercizi fisici. Per questo sottolineavo che era una moda che sta prendendo piede.gi.kappa. ha scritto:Pan ma il solco centrale che ha la Emilia (v. foto sopra, sotto le megatette fino all'ombellico) è dovuto a qualche intervento fatto in passato?
Comunque la sera qui da me c'è da uscire di testa. Shorts per tutte, non si capisce un cavolo.
gi.kappa. ha scritto:Scusa sotto, avevo saltato i tuoi post. Fammi campire: sembrare una che ha appena subito un'autopsia è diventata una moda?
E' la zozza coi capelli rossi....Paperinik ha scritto:Ma questa emily ratatouille chiccazz'è?
Intanto forse domani vado in culo a tutti e me ne sto a casa prendendo 3 giorni di malattia. Non vorrei che il tempo facesse la merda ed i 40 gradi arriveranno settimana prossima...![]()