Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#1561 Messaggio da hoover »

cicciuzzo ha scritto:
è dal 2011 che non faccio vacanza in Sardegna e mi manca
Hai anche tu il "Mal di Sardegna" ;)

Conosco gente che quasi una volta ogni mese il venerdi finisce di lavorare e si fionda all'aeroporto per farsi un week end qui...e pensare che molta gente del posto non si rende conto del mare miracoloso che c'è da queste parti...cazzi loro! :D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1562 Messaggio da Termopiliano »

Hoover, ci offri asilo politico in Sardegna?
Ti do il mio tfr... :lol: :wink:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1563 Messaggio da hoover »

Visti i prezzi assurdi dei trasporti (Tirrenia merda ora e sempre) il tfr meglio usarlo per pagare il biglietto :wink:

Comunque adesso la zona di Olbia non è più in Sardegna, l'hanno spostata a Taranto :D Così è più facile da raggiungere...

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... 70f3a.html
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1564 Messaggio da dboon »

ma l' inaccessibilità' della Sardegna é collegata alla massiccia presenza delle basi militari ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1565 Messaggio da hoover »

Praticamente ci sono due compagnie principali (Tirrenia e Moby), che ora sono di proprietà della stessa persona...ovviamente è un monopolio che andrebbe vietato. Paradossalmente questa persona potrebbe triplicare il prezzo del biglietto (una famiglia con la macchina d'estate spende sui 700-1000 euro solo di nave) danneggiando il turismo. Senza contare tutti quelli che viaggiano per lavoro e le imprese che commerciano in Italia...

Alla fine il turismo va comunque bene, forse anche meglio, perchè al turista italiano dal reddito medio-basso (con massiccia presenza di coatti) si sono sostituiti molti stranieri del nord europa decisamente più tranquilli, che arrivano con la ryanair.

Le basi sono un altro problema, perchè sono troppe, e deturpano spiagge fantastiche...ma comunque in Sardegna ci 600 km di coste e un milione e mezzo di abitanti, il danno è più ambientale che turistico. Tipo l'anno scorso i tedeschi hanno sganciato una bomba in un punto sbagliato ed è partito un incendio, sembrano robe assurde ma accadono spesso :blankstare:
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine

Immagine
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1566 Messaggio da Trez »

Ho girato per agenzie, cercato su siti, ma alla fine ho trovato dove farmi le vacanze questa estate

Immagine

agenzia viaggi Brazzers..... Romi Rain guida turistica :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1567 Messaggio da dboon »

Sardegna irraggiungibile

http://www.lastampa.it/2015/07/08/itali ... agina.html

cielo inviolabile a sud

http://www.regione.sardegna.it/argoment ... /basi.html

e le spiagge più belle del mondo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma porca di quella vacca puttana! Seconda ondata di caldo in arrivo. Già da domani cominciano a salire le temperature. Minime che continuano a tenersi abbastanza alte da rovinarsi il sonno. e qui da me succede max 1/2 giorni l'anno, non 2/3 settimane.
Sabato mette addirittura 37 gradi con una minima alle 23.00 di 27! Cioè 27 gradi di minima qua da noi!!! ma vaffanculo va.
e la prossima settimana non scenderà mai sotto i 25. Peggio di quella passata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1569 Messaggio da cicciuzzo »

io ieri ero a Torino e secondo me al pomeriggio c'erano 39/40 gradi. qui a Milano oggi è un pò più respirabile. il cielo in questo momento è nuvoloso, e credo che ci siano una trentina di gradi, a sensazione...... ma temo anche io l'arrivo del caldazzo da mercoledi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1570 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:Ma porca di quella vacca puttana! Seconda ondata di caldo in arrivo. Già da domani cominciano a salire le temperature. Minime che continuano a tenersi abbastanza alte da rovinarsi il sonno. e qui da me succede max 1/2 giorni l'anno, non 2/3 settimane.
Sabato mette addirittura 37 gradi con una minima alle 23.00 di 27! Cioè 27 gradi di minima qua da noi!!! ma vaffanculo va.
e la prossima settimana non scenderà mai sotto i 25. Peggio di quella passata.

:roll: la temperatura minima dalle mie parti si rileva appena prima che sorga il sole ecmq al mattino non a mezzanotte
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1571 Messaggio da SoTTO di nove »

Vabbè è scritto male. Lo so che la temperatura più bassa c'è poco prima dell'alba. Per minime "alte" mi riferivo alle temperature serali e notturne che si registreranno in quei giorni. (quelle che guardi per sapere se riuscirai a dormire). Alle 23.00 ci saranno ancora 27 gradi. Poi chiaramente calerà come ho scritto dopo fino ad un minimo di 25 (che ovviamente è quella che su internet è segnata intorno alle 5.00)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1572 Messaggio da TD »

cicciuzzo ieri è vero faceva caldo al nord, ma onestamente era un caldo normale per la meta di luglio, che bisogna metterselo in testa è il mese più caldo dell'anno, è vero anche però che le ondate di calore rompono decisamente i coglioni

concordo con SoTTo che il vero problema è la notte in certe zone d'italia, nella pianura padana quando il sole cala anche quella minima ventilazione si ferma e l'aria diventa immobile carica di calore il che rende la notte difficile da passare, se poi di giorno c'è il clima del marocco poi è l'inferno, certo molti potrebbero dire accendete l'aria condizionata che è una soluzione, ma onestamente dormire per troppe notti di seguito con l'aria condizionata io lo patisco con mal di testa al mattino e male ad una spalla

comunque guardando le previsioni mi sembra che luglio sarà bello e caldo senza interruzioni, la speranza è che come succedeva ormai molti anni fa, luglio e agosto siano belli e caldi, con poi l'arrivo di temporali sul finire di agosto che abbassano le temperature e portano un settembre bello ma mite.... ma so che sarà solo una pia illusione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1573 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera alle 22.30 circa la mia auto segnava 32.5 gradi. questa mattina sono andato a correre (alle sei) e c'erano 26 gradi. quando è uscito il primo raggio di sole mi sono sentito come un vampiro che vede la luce e muore.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1574 Messaggio da Juan Burrasca »

Ragazzi se non volete perdere il sonno ma non volete neppure raffredarvi per benino causando qualche male per la salute se avete il condizionatore a vostra disposizione mettetelo in modalità deumidificatore, anche se c'è caldo ma senza umidità si respira meglio, in ogni caso evitate di mettere temperature troppo basse non servono a nulla mai al di sotto dei 25 gradi.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1575 Messaggio da marziano »

[quote="hoover"]@Marziano: qui ero nella costa ovest, sud-ovest per la precisione ;)

è una zona che conosco bene, anzi benissimo.
apprezzo anche più sopra, sono un fan del sulcis iglesiente.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”