Carmilla77 ha scritto:
Solo con Omar..aahahahahahhhahahah! (scherzo rega...buttiamola a ride dai)
Bene.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Mister Dick ha scritto:Carmilla, ma come mai questa passione per Omar?
Perché c'ha un estintore al posto del pene, mi sembra più che ovvio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io assomiglio alla versione tamarra di Gesù. Nisba.
OHi ohi io son pelato e con pizzetto...ma...tengo una "pancetta", se è accettabile, posso confermare che in posizione smorzacandela l'effetto fitball può essere molto divertente
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)