Con questa affermazione hai siglato la tua condanna.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Che poi parlare di anal quando in giro ci sta Omar...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Si, però un conto sono i film. Un conto la vita reale. Per me è sdoganato, nel senso che sempre più persone lo fanno, poi sbaglierò io...che ne so. O avrò avuto esperienze diverse.
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
Carmilla77 ha scritto:@Capo Tribu: non nascondiamoci...adesso non dico sia normale ma quasi, su. Ma poi che male c'è? Se due lo vogliono, ben venga. La penso così.
E chi si nasconde?? Casomai sono quelle analmente disponibili che si nascondono da me
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Eh purtroppo un sacco, ed io ho una mission: convertirle, ogni sera dalla torre si ode il canto del Trezzin che invita alla sodomia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)