Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
oggi almeno al nordovest è come dovrebbe essere una giornata di luglio
calda sopra i 30°C con una leggera umidità, siamo pur sempre nella pianura padana, ma leggermente ventilata, questa sera farà caldo e ci saranno le zanzare ma ad una certa ora spariranno, come è normale che sia, l'anormalità erano le temperature e l'umidità delle giornate passate
io capisco chi ama il caldo e la bella stagione ma gli eccessi degli scorsi giorni non sono normali e non sono sopportabili
l'unico peccato è che per qualche giorno di tregua dal caldo e di normalità climatica una zona dell'italia è stata funestata dal cattivo tempo con danni e anche un morto
calda sopra i 30°C con una leggera umidità, siamo pur sempre nella pianura padana, ma leggermente ventilata, questa sera farà caldo e ci saranno le zanzare ma ad una certa ora spariranno, come è normale che sia, l'anormalità erano le temperature e l'umidità delle giornate passate
io capisco chi ama il caldo e la bella stagione ma gli eccessi degli scorsi giorni non sono normali e non sono sopportabili
l'unico peccato è che per qualche giorno di tregua dal caldo e di normalità climatica una zona dell'italia è stata funestata dal cattivo tempo con danni e anche un morto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
costa est?hoover ha scritto:Questa è di qualche settimana fa in un'altra spiaggia di un'altra zona, ma più o meno l'atmosfera era questa. Giuro che non ne posto più perchè so di attirarmi addosso tante maledizionicicciuzzo ha scritto:ma vaffanculo....(anche su facebook non ne metto praticamente mai...)
comunque quando arriva l'estate Emily Rata va a Positano... (non so a quando risalga, magari era l'anno scorso ma non penso)

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Saranno anche 10 anni che non vedo il mare... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
@Marziano: qui ero nella costa ovest, sud-ovest per la precisione 
@Paperinik: vai che l'aria di mare rimette a nuovo...la costa livornese é molto bella (Castiglioncello ecc.) e ce l'hai a un'ora di macchina

@Paperinik: vai che l'aria di mare rimette a nuovo...la costa livornese é molto bella (Castiglioncello ecc.) e ce l'hai a un'ora di macchina

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non sono presentabile in costume
Oltre allo scontato pienone, avrò ancora il pandino sul groppone fino a settembre, quindi no spostamenti privati 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Non sono presentabile in costumeOltre allo scontato pienone, avrò ancora il pandino sul groppone fino a settembre, quindi no spostamenti privati
minkia, da Firenze a Follonica ci vai pure con il pandino cazzo, io ero andato in spagna nell'88 con la panda 45

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- bellavista
- Storico dell'impulso
piglia il treno o un bus papero sfaticato e segaiolo.Paperinik ha scritto:Non sono presentabile in costumeOltre allo scontato pienone, avrò ancora il pandino sul groppone fino a settembre, quindi no spostamenti privati
metti mai che sul treno trovi anche una fighetta che sta andando al mare come te e la puoi sedurre con il tuo fascino e con la tua... ma chi cazzo ci crede a sta cosa?

Ultima modifica di bellavista il 10/07/2015, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Papero ma non hai detto che prendi un farmaco? Quel farmaco non dovrebbe stimolarti a socializzare o meglio farti passare le ansie dovute alla socializzazione?
Se non ricordo male è un farmaco che di solito prendono quelli che soffrono anche di fobia sociale.
Se non ricordo male è un farmaco che di solito prendono quelli che soffrono anche di fobia sociale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Punta Chia?hoover ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma vaffanculo....[Scopri]Spoiler
O vicino Teulada al massimo, giusto?

Ma non ti vergogni a fare il bagnetto a cazzuforasa alla tua età?

Mi hai fatto ricordare un episodio di qualche anno fa, quando in una spiaggia successiva al lungomare del Poetto ci andai con una tizia, di notte. Era pieno di gente per la notte di San Lorenzo.
Io insistii per tuffarci in acqua, per la serata bella calda e anche per smaltire i fiumi di alcool che ci eravamo sciroppati tutti e due, lei era messa peggio di me. Pazza e ubriacona.

Alla fine, viste le sue resistenze, mi spoglio e mi tuffo in mutande.
Cazzo, l'acqua era talmente bollente che favorì l'afflusso di sangue in una zona che, in quel preciso momento, non era il caso affluisse.
Tant'è, esco dall'acqua con un evidente protuberanza nella mutanda e attraverso la spiaggia in quelle condizioni facendo lo slalom fra le coppiette presenti.
La pazza appena mi vede, diciamo, così era ancora stra-ebbra e quella notte ho seriamente rischiato di essere violentato in pubblico essendo senza uno straccio di asciugamano, senza ovviamente una tendina.....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
nel senso che hai insistito tanto, ottimo latinismo rafforzativo prulalelider maximo ha scritto: Io insistii
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Veneto vs tornado

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo questo è un genio. Prima correva verso il tornato. Poi voleva correre via.Lonewolf ha scritto:Veneto vs tornado![]()
Poi vabbè, le bestemmie venete fanno sempre ridere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
ziggy7 ha scritto:nel senso che hai insistito tanto, ottimo latinismo rafforzativo prulalelider maximo ha scritto: Io insistii

Da mettere in calce a piè di pagina.
Purtroppo non conosco molto il latino, e talvolta manco l'italiano...
Speriamo solo che la prof. stia lontana da questo topic per un bel pò, anzi che sia già partita col suo fall...ehm con Mr. Fall......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
In effetti è così, mi è stato detto che quel farmaco è "attivante", solo che per ora mi è andata via la libido, o almeno credo, e la voglia di socializzare non c'è ancora in grosse quantità. Forse è perché è ad un basso dosaggio (75mg)...temo che a settembre mi verrà riconfermato l'uso...crackpot ha scritto:Papero ma non hai detto che prendi un farmaco? Quel farmaco non dovrebbe stimolarti a socializzare o meglio farti passare le ansie dovute alla socializzazione?

Il punto è che non è che ho paura a socializzare, è che la gente mi fa cagare

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Sei partito col predicone (ironico ovviamente) e poi due righe dopo eri a cazzo duro in giro per la spiaggia...grande Lider!lider maximo ha scritto:Punta Chia?hoover ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma vaffanculo....[Scopri]Spoiler
O vicino Teulada al massimo, giusto?![]()
Ma non ti vergogni a fare il bagnetto a cazzuforasa alla tua età?![]()
Mi hai fatto ricordare un episodio di qualche anno fa, quando in una spiaggia successiva al lungomare del Poetto ci andai con una tizia, di notte. Era pieno di gente per la notte di San Lorenzo.
Io insistii per tuffarci in acqua, per la serata bella calda e anche per smaltire i fiumi di alcool che ci eravamo sciroppati tutti e due, lei era messa peggio di me. Pazza e ubriacona.![]()
Alla fine, viste le sue resistenze, mi spoglio e mi tuffo in mutande.
Cazzo, l'acqua era talmente bollente che favorì l'afflusso di sangue in una zona che, in quel preciso momento, non era il caso affluisse.
Tant'è, esco dall'acqua con un evidente protuberanza nella mutanda e attraverso la spiaggia in quelle condizioni facendo lo slalom fra le coppiette presenti.
La pazza appena mi vede, diciamo, così era ancora stra-ebbra e quella notte ho seriamente rischiato di essere violentato in pubblico essendo senza uno straccio di asciugamano, senza ovviamente una tendina.....

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!