OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
Camillo ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
no mi riferivo a cicciuzzo.
i vecchi del forum sanno perchè quello è il mio nikmanigliasferica ha scritto:no mi riferivo a cicciuzzo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti Cicciuzzo fa pensare al vezzeggiativo dell'aiutante di Nonna Paperacicciuzzo ha scritto:see, carezze materne..... magari pensi pure che sono grasso !Carmilla77 ha scritto:Cicciuzzo, col tuo nick perdonami ma mi ispiri le carezze materne. Sarò stupida e non voglio assolutamente offenderti, ma non mi fai venire il sangue.![]()
(figurati se mi offendo cherie....)

Nick poco credibile per un tombeur de femme macho e virile.

Fossi in te m'impegnerei per far ricredere Carmilla sulle tue qualità amatorie.
La via più breve tra due cuori è il pene
ma io mica lo sono. ma da qui alle carezze materne.....Salieri D'Amato ha scritto:In effetti Cicciuzzo fa pensare al vezzeggiativo dell'aiutante di Nonna Paperacicciuzzo ha scritto:see, carezze materne..... magari pensi pure che sono grasso !Carmilla77 ha scritto:Cicciuzzo, col tuo nick perdonami ma mi ispiri le carezze materne. Sarò stupida e non voglio assolutamente offenderti, ma non mi fai venire il sangue.![]()
(figurati se mi offendo cherie....)![]()
Nick poco credibile per un tombeur de femme macho e virile.![]()
Fossi in te m'impegnerei per far ricredere Carmilla sulle tue qualità amatorie.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah ah ah ah, guarda che tiro fuori la sineddoche con l'accapatoio, interista che non sei altro.cicciuzzo ha scritto:ma veramente, roba da matti, che cosa mi tocca leggere, che cosa mi tocca leggere....lider maximo ha scritto:![]()
Ma ti rendi conto che così mi stai distruggendo una delle certezze granitiche di SZ?
Ah bienvenida.......hermosa chica?![]()
![]()
Sai Cicciu ormai ti associo così, Ciucciuzzo=pizza+trombataalvenerdì è rimasto nella mia mente, anzi è uno dei caposaldi del forum.
Poi un giorno, arriva una nuova che mette in crisi tutto quanto. Vabbeh, senza che tu ti possa offendere, il commento di Carmilla mi ha fatto morire....

Asibiri Carmilla!Carmilla77 ha scritto:Ciauuu Lider!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ci ho spalle larghe, altro che offendermi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Meno male, mi hai sollevato da un peso.
Inter merda!
Per non andare troppo OFF, volevo (anche) ringraziare Omar per le risposte dateci, specie sulla Luna.
Ora che sappiamo che è italianissima, abbiamo capito perchè abbia praticamente già smesso.

Inter merda!

Per non andare troppo OFF, volevo (anche) ringraziare Omar per le risposte dateci, specie sulla Luna.
Ora che sappiamo che è italianissima, abbiamo capito perchè abbia praticamente già smesso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Cicciuzzo, scusami! Non volevo offenderti eh? E' che il tuo nick mi fa pensare ad un bambinone puccioso, tutto qui!
In ogni caso ormai l'hard in Italia credo sia bello che defunto, lo scriveva pure Francesco Malcom oggi su fb, per dire.
In ogni caso ormai l'hard in Italia credo sia bello che defunto, lo scriveva pure Francesco Malcom oggi su fb, per dire.
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- omar galanti
- Impulsi superiori
Minchia ho provato a scrivere cicciuzzo su google .... vi prego provate
Cicciuzzo cambia nik

Cicciuzzo cambia nik

Omar Galanti
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
omar galanti ha scritto:Minchia ho provato a scrivere cicciuzzo su google .... vi prego provate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cicciuzzo cambia nik![]()
![]()
![]()
DEAD
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Comunque ciao Omar anche da me!
O.Wilde
O.Wilde
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
L'hard prodotto in Italia è morto a parte qualche risibile filmetto amatoriale delle poche case di produzione che sopravvivono ancora. L'hard con italiani potrebbe rinascere se il progetto della hard academy di Siffredi decollasse per davvero.Carmilla77 ha scritto:In ogni caso ormai l'hard in Italia credo sia bello che defunto, lo scriveva pure Francesco Malcom oggi su fb, per dire.
Ad ogni modo, caro Omar, sai qualcosa su questo progetto?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Ma Carmilla fai anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A me ciccia fuori questa foto scrivendo "cicciuzzo":

"Trez, fissato con l'anal dal 2001"

Delicatissimo.Trez ha scritto:Ma Carmilla fai anal?

"Trez, fissato con l'anal dal 2001"
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]