Talent100 ha scritto:
Uno spettacolo.. Una figona esagerata..
Come la prende in culo bene.. Peccato tutta quella spruzzata sarebbe stata bella in viso..
Lui non mi piace (suo marito) ma fortunato che se la tromba..
difficilmente si fa schizzare in viso
Infatti questa cosa la limita molta..
Fa poco la porca..
Ecco xke qualcuno qui sosteneva che OMAR GALANTI avesse detto
Che fosse una mezza sola..
Anche sei la adoro..
Talent100 ha scritto:
Uno spettacolo.. Una figona esagerata..
Come la prende in culo bene.. Peccato tutta quella spruzzata sarebbe stata bella in viso..
Lui non mi piace (suo marito) ma fortunato che se la tromba..
difficilmente si fa schizzare in viso
Grandissimo difetto e limite questo.
Avevo cercato difatti invano un suo facial
Quello che apprezzo di più di Sensual Jane sono ovviamente le sue tette naturali. La prova delle loro naturalità? i capezzoli così reattivi. Nel filmato si può apprezzare come passino da lisci e rilassati (min. 6:00) a turgidi e grinzosi (min. 7:50).
Succhiare dei capezzoli così, sentirli indurire tra le labbra mentre li lecchi e li stringi delicatamente tra i denti l'ho trovato sempre molto eccitante.
Mi fate morire ragazzi.. Ahahaha..
Diciamo che Sensual Jane è tipo una Roberta Gemma inespressa..
Ha girato un sacco di scene.. Di vario tipo.. Con attori importanti..
Tipo Danny D.. Keiran Lee.. Nacho Vidal.. Ecc..
Forse io da suo fan, xke indiscutibilmente strafiga con quelle tette
Quel corpo, mi aspetto sempre ad ogni scena nuova che mi sorprenda
ma puntualmente vengo smentito.. Comunque la seguo, xke forse il suo modo
Di fare mi arrapa.. O proprio questa cosa di aspettare chissà cosa..
A me piace molto, non avrei mai creato questa discussione sennò, ma in questa foto risulta un tantino inquietante.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]