Devo assolutamente avere quel cappello. Troppo ganzo.
Detto ciò, a Perugia oggi è andata come me la aspettavo.
Sulla superstrada che collega Terni al capoluogo di regione c'era un'aria infernale. Quando mi sono fermato al distributore per fare benzina sembrava di trovarsi in un girone dantesco, il tutto acuito da un tir che si era appena fermato a fare benzina e che emanava una puzza mista asfalto-pneumatici.
Il fatto che in quel di Perugia fossi diretto in "Via Martiri dei Lager" non faceva altro che dare un tono alla giornata e alla trasferta infernale.
Oggi sono andato al mare e verso le 8 prima di andare via sono andato a vedere una spiaggetta vicina dove non andavo da tempo...scendo e noto che stavano andando via le ultime persone. Approfittando della situazione mi sono fatto una bella nuotata completamente nudo...goduria totale!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ieri ero tappato in casa con le tapparelle chiuse per non far entrare l'ultimo sole pomeridiano e addosso solo un paio di slip.
Mi chiama mia sorella al cellulare, e contemporaneamente suonano alla porta.
Convinto che sia mia madre apro la porta dicendo: Ciao mamma, entra.
Era uno della Folletto.
Si è defilato istantaneamente.
Avrà avuto paura che gli chiedessi un selfie.
qualsiasi danno procurato a quelli della folletto purifica il karma
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Questa è di qualche settimana fa in un'altra spiaggia di un'altra zona, ma più o meno l'atmosfera era questa. Giuro che non ne posto più perchè so di attirarmi addosso tante maledizioni (anche su facebook non ne metto praticamente mai...)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Sta a vedere che il Blif , ha trovato il modo di "smarrire" i venditori (maschi e etero), presentarsi sulla porta in mutande e invitarli a entrare.
Il problema e si presenta un venditore (maschio e gay),e mo so cazzi.
Questa è di qualche settimana fa in un'altra spiaggia di un'altra zona, ma più o meno l'atmosfera era questa. Giuro che non ne posto più perchè so di attirarmi addosso tante maledizioni (anche su facebook non ne metto praticamente mai...)
è dal 2011 che non faccio vacanza in Sardegna e mi manca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ramarro verde ha scritto:Sta a vedere che il Blif , ha trovato il modo di "smarrire" i venditori (maschi e etero), presentarsi sulla porta in mutande e invitarli a entrare.
Il problema e si presenta un venditore (maschio e gay),e mo so cazzi.
Ho rispetto per i venditori porta a porta e gli omosessuali, purché i due fenomeni non si presenta contemporaneamente.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)