Ma nel Grana non ci sono le orche...Galibier ha scritto:Bola ha scritto:Eh si l'oceano ti gela le palle, c'è poco da fare.
Anche il Grana
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: Arriva l'Estate...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Galibier
- Storico dell'impulso
kneissl ha scritto:Ma nel Grana non ci sono le orche...Galibier ha scritto:Bola ha scritto:Eh si l'oceano ti gela le palle, c'è poco da fare.
Anche il Grana
Ah no questo è sicuro al massimo qualche fario di buona taglia

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
secchio acqua con olio inutile , acqua zucchero e lievito poco efficace
é legittima difesa !
é legittima difesa !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
lacca+accendino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Galibier
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto:ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
é legittima difesa !
Gerani
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ramarroverdedboon ha scritto:ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
é legittima difesa !
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Esse quest'estate il piccolo lo porti a Torre dell'Orso?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Andando a tarda ora per centri commerciali si può apprezzare il lato positivo della multi etnicità della nostra attuale società.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Giovedì sono costretto ad andare a Roma (in mattinata) e a Frosinone (nel pomeriggio) per lavoro. Ho visto le previsioni e si parla di 36 gradi come picco massimo. Già so che sarà un'inferno. Poi mi consolo sapendo che i ragazzi che verranno con me essendo sotto ramadan non potranno né bere né mangiare. Diciamo che mi è andata bene.
che culo che hai termo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Guarda ci penso e ci ripenso. Forse torno in Calabria, il mare mi piacque parecchio lo scorso anno e c'era meno caos del Salento, con prezzi decisamente più abbordabili.gi.kappa. ha scritto:Esse quest'estate il piccolo lo porti a Torre dell'Orso?
Ma non so ancora nulla, forse mi aspetta un'estate di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
E ce lo so, conosco a menadito la tua terra demmerdagi.kappa. ha scritto:Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.

E passare mezzore in macchina col pupo e quel cazzo di caldo non è il massimo. No,no, relax relax.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:E ce lo so, conosco a menadito la tua terra demmerdagi.kappa. ha scritto:Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.![]()
E passare mezzore in macchina col pupo e quel cazzo di caldo non è il massimo. No,no, relax relax.
Ma vieni al fresco delle alpi cozie, qua con 50€ sei in pensione completa

Senza mare
Non è vita
Non è vita
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017