[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
qua è spiegato meglio di quanto lo potrei spiegare io.
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... -questions
dipende se chiudi i programmi o se li vuoi lasciare aperti, mi spiego meglio ad esempio se stai guardando cose interessanti e che ne so hai un tot di pagine aperte nel browser allora la sospensione conviene, quando lo riattivi trovi tutto li, se stai guardando un film pure.
invece se chiudi tutti i programmi e lasci il desktop vuoto puoi anche spegnere però dipende anche da quanto ci mette il tuo pc ad avviarsi .
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... -questions
dipende se chiudi i programmi o se li vuoi lasciare aperti, mi spiego meglio ad esempio se stai guardando cose interessanti e che ne so hai un tot di pagine aperte nel browser allora la sospensione conviene, quando lo riattivi trovi tutto li, se stai guardando un film pure.
invece se chiudi tutti i programmi e lasci il desktop vuoto puoi anche spegnere però dipende anche da quanto ci mette il tuo pc ad avviarsi .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Io quando avevo il portatile e si scaldava all'inverosimile, gli mettevo sotto 3-4 di queste:

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ahahahhahaha ma una ventola nuova o supplementare no ????? 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi è scaduta la carta di identità.
Come documento ho la patente ma non il passaporto. (tanto non penso di espatriare a breve).
Posso prendermela con calma nel rinnovarla?
Come documento ho la patente ma non il passaporto. (tanto non penso di espatriare a breve).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa ma se vai in ufficio comunale te la fanno in 3 minutiSoTTO di nove ha scritto:Mi è scaduta la carta di identità.
ti mettono timbro e validita' per altri 5 anni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
il rinnovo con timbro valeva solo per le carte d'indentità scadute fino al 26 giugno 2013, quelle scadute successivamente vanno rifatte da capo e non è che ci voglia molto più tempo. Si va all'ufficio anagrafe con le foto già fatte (ovviamente) e te la rifanno al volo, unica attesa la coda allo sportello.federicoweb ha scritto:scusa ma se vai in ufficio comunale te la fanno in 3 minutiSoTTO di nove ha scritto:Mi è scaduta la carta di identità.
ti mettono timbro e validita' per altri 5 anni
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si, ho una vecchia C.I. già rinnovata per 5 anni l'ultima volta. So che basta fare le foto (che due palle) e poi andare in comune (che due palle anche se non ci sarà fila...non sono di Milano
).
Chiedevo solo se era necessario. Cioè se oltre per l'espatrio (che non mi tange) servisse per qualcosa che non puoi fare con la sola patente.

Chiedevo solo se era necessario. Cioè se oltre per l'espatrio (che non mi tange) servisse per qualcosa che non puoi fare con la sola patente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
secondo il Il DPR n. 445 del 2000 all'art. 35, comma 2: “Sono equipollenti alla carta d’identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato”.
quindi la patente basta e avanza.
tranquillo io son stato 10/15 anni senza carta d''identita'
L'ho rifatta solo per volare in cina con scalo in Europa per non dovero mostrare il passaporto (dove non mettevo I bolli)
usata 6 volte poi e' cambiata la legge assurda del bollo sul passaporto e non ho piu' problemi..
L'ho rifatta solo per volare in cina con scalo in Europa per non dovero mostrare il passaporto (dove non mettevo I bolli)
usata 6 volte poi e' cambiata la legge assurda del bollo sul passaporto e non ho piu' problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' strano perchè a scuola guida sia l'istruttore che il libro riportavano che la patente non costituiva documento...Kowalski ha scritto:secondo il Il DPR n. 445 del 2000 all'art. 35, comma 2: “Sono equipollenti alla carta d’identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato”.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domanda tecnica. Come si apre un file con estensione JSON? E' il formato dei segnalibri di firefox..qualcuno dirà: "Usa firefox!" Grazie al cazzo ma non so perché me li da corrotti. Sono 4 file creati facendo il backup dei segnalibri
Li apro con il blocco note ma è tutta una stringa di codici tipo html...come cazzo lo recupero il contenuto?
Li apro con il blocco note ma è tutta una stringa di codici tipo html...come cazzo lo recupero il contenuto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
https://support.mozilla.org/en-US/kb/re ... -move-themPaperinik ha scritto:Domanda tecnica. Come si apre un file con estensione JSON? E' il formato dei segnalibri di firefox..qualcuno dirà: "Usa firefox!" Grazie al cazzo ma non so perché me li da corrotti. Sono 4 file creati facendo il backup dei segnalibri
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nah, ho risolto in un paio d'ore grazie ad un utile sito: i file erano corrotti, c'era stranamente una virgola in più nel codice, ora funge tutto.
Tutti "preferiti" del 2009, magari saranno quasi tutte pagine inesistenti ma insomma...

Tutti "preferiti" del 2009, magari saranno quasi tutte pagine inesistenti ma insomma...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho sotto gli occhi la bolletta del telefono e ora come ora cominciano ad essere troppi 75€ bimensili per il solo internet. Ma non c'è un contratto con solo internet senza le inutili chiamate, così da poter togliere il telefono fisso ele rotture di coglioni dei call center?