dopo le bordate africane (Scipione) di settimana scorsa ora si respira (Santa Scandinavia), sembra che l'Africa tonerà a cagare il cazzo ai primi di luglio con un poderoso assalto da 40°.
Sì avete sentito bene amici cari, a luglio 40°.
Muori Africa di merda!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Si prospetta una brutta estate, mia sorella resterà a casa e non potrò andare da molte parti...in 'sti giorni mi sento strano, anche a livello fisico, ho voglia di fare ben poco ed ho pure smesso di andare in palestra (ho sbagliato il momento per iscrivermi)...anni fa l'estate mi piaceva perché andavo in vacanza, poi è arrivato il periodo della noia e attualmente è il periodo dell'apatia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Si prospetta una brutta estate, mia sorella resterà a casa e non potrò andare da molte parti...in 'sti giorni mi sento strano, anche a livello fisico, ho voglia di fare ben poco ed ho pure smesso di andare in palestra (ho sbagliato il momento per iscrivermi)...anni fa l'estate mi piaceva perché andavo in vacanza, poi è arrivato il periodo della noia e attualmente è il periodo dell'apatia...
Non è che, da quanto dici, il resto dell'anno tu sia particolarmente esuberante e vitale
dopo le bordate africane (Scipione) di settimana scorsa ora si respira (Santa Scandinavia), sembra che l'Africa tonerà a cagare il cazzo ai primi di luglio con un poderoso assalto da 40°.
Sì avete sentito bene amici cari, a luglio 40°.
Muori Africa di merda!
Ho guardato le previsioni a 15gg (le uniche veramente plausibili) e la temperatura nella mia zona non oltrepasserà mai i 30°.
Anzi, a parte il prossimo fine settimana, la max arriverà solo a 28°. (ho dato un'occhiata a Milano per capire se il caldo rimane al nord ma anche li segna un max di 31°). A quel punto saremo già al 5 luglio, esticazzi! Ci sono estati che ti fanno patire tutto giugno.
Con tutti gli allarmi sull'estate caldissima direi che ci sta andando di lusso. Giugno è stato leggerino (a parte un caldo normalissimo di 2/3 giorni), qualche ondata (ovvia) da metà luglio si sopporterà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qualcuno però mi deve spiegare perché una delle città più fresche e piovose che io conosca sia da due anni ( cioè da quando ci sono arrivato...) caldissima e secca. Già quest'anno non c'è stato inverno, se anche l'estate mi diventa afosa iniziano a girarmi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
e dici che e' successo da quando sei arrivato tu...
hmm
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Arrivato il caldo pure in montagna, domani mi tocca per forza salire sul Morti per prendere un po' di fresco... se qualcuno ne vuole un po' lasci la mail che mando allegato con aria fresca di alta quota
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Arriva Flegetonte, il 'fiume caldo' dell'estate: temperature fino a 40°
La settimana prossima l'anticiclone delle Azzorre verrà spodestato da quello africano.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, avvisa che da fine giugno e per almeno dieci giorni tutta l'Italia verrà invasa dall'anticiclone africano 'Flegetonte', il fiume caldo che porterà le temperature diurne fino a 36/38° su molte città italiane.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Temperature che toccheranno soprattutto il centro-sud.
Ho visto che nella mia zona hanno ritoccato un paio di massime portandole tra mercoledì e giovedì prossimi a 32/33°. (invece dei 30° segnati fino ad un paio di giorni fà).
La minima comunque si mantiene sui 20°, ergo si dormirà più che bene.
Il vulcano è leggerino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E quindi questo we abbiamo fatto come tutti e siamo andati al mare a rinfrescarci ( tanto sono 40 minuti...il bello di Vancouver è anche questo...)
L'unica nota negativa, oltre alle orche, è che l'oceano è FREDDO!!!!
Ma veramente freddo.
Comunque, tra il caldo e i mondiali di calcio femminile, le serate sono state molto movimentate...tanta gente in giro con una gran voglia di divertirsi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema