la voglio ricordare così, il tempo si è fermato e lei è la "Divina creatura"
con pilu, ma all'epoca andava e piaceva.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ASSOU9 ha scritto:Morto in un incidente aereo il famoso compositore statunitense James Horner, autore di grandi colonne sonore tra cui Braveheart, Titanic e Avatar
era il mio preferito con zimmer e jablonsky, li ascolto spesso
rip
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Irresistibile battuta della nostra presentatrice: Momo...già da mo
l'adoro!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sempre informatissima e prima nel dar le notizie sui deceduti
ora capisco che lavoro fai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )