zaqqaz ha scritto:
Vabbè banniamo Edonis che si fa prima
Che me tocca fa'... mi immolo per la causa.
Goodbye... everybody, i've gotta go... gotta leave you all behind and face the truth!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ma questa svizzera è un semplice troll, un clone di qualche bannato o è così sul serio?
A proposito di cloni di bannati, è strano ma mi accorgo solo ora che facciuomo dov'essere da qualche parte col suo 43esimo account...ma ancora non l'ho riconosciuto..
Un saluto finale al vigliacco infame, comunque...non dimenticherò
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
minchia ho causato un qui pro quo....io mi riferivo alla Svizzera essendo Neutrale... insomma Neutrale non credo duri molto se continua con sto messaggi un po così....pepati
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
alla fine la Svizzera deve capitolare.....
dopo inutili attacchi degli ultimi giorni da parte di svariati eserciti del contingente SZ
è la strategia del generale toscano che da i suoi frutti : un bel cactus nel culo e una rullata di schiaffi con un gatto fracido tenuto per la coda....
le guardie svizzere a quel punto, colpite in quel modo, sono costrette a reagire venendo meno alla loro neutralità....
alla Toscana viene in aiuto, però, in maniera perentoria il gran consiglio SZ che con un missile-ban annienta i reazionari
il generale toscano ancora una volta ne esce vincitore....
Ciuccio ha scritto:alla fine la Svizzera deve capitolare.....
dopo inutili attacchi degli ultimi giorni da parte di svariati eserciti del contingente SZ
è la strategia del generale toscano che da i suoi frutti : un bel cactus nel culo e una rullata di schiaffi con un gatto fracido tenuto per la coda....
le guardie svizzere a quel punto, colpite in quel modo, sono costrette a reagire venendo meno alla loro neutralità....
alla Toscana viene in aiuto, però, in maniera perentoria il gran consiglio SZ che con un missile-ban annienta i reazionari
il generale toscano ancora una volta ne esce vincitore....
Però ha usato armi non convenzionali. Il gatto fradicio tenuto per la coda dovrebbe essere considerato improprio e chi lo usa essere a sua volta passibile di ban, altrimenti è troppo facile.
questo l'hai detto tu....
perchè uno dovrebbe reagire in quel modo quando viene equiparato ad un cactaceo che ti entra nell'orefizio anale e viene preso a sberle da uno splendido gattino inzuppato dopo un temporale ?
imho mi sembra troppo offensivo rispondere definendolo pivello e mente sopraffina....una reazione eccessiva rispetto all'attacco...
Ciuccio ha scritto:questo l'hai detto tu....
perchè uno dovrebbe reagire in quel modo quando viene equiparato ad un cactaceo che ti entra nell'orefizio anale e viene preso a sberle da uno splendido gattino inzuppato dopo un temporale ?
imho mi sembra troppo offensivo rispondere definendolo pivello e mente sopraffina....una reazione eccessiva rispetto all'attacco...
La mia firma ce l'hai sempre.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ciuccio ha scritto:questo l'hai detto tu....
In effetti mi era sfuggito la mente sopraffina. In questo caso il ban era inevitabile!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]