DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3871 Messaggio da cicciuzzo »

lavorare gratis e fare esperienza sono due concetti ben diversi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3872 Messaggio da noidue »

bellavista ha scritto: Infatti dice che la cosa era organizzata da una azienda internet, e c'erano tra quegli 80 persone come "skaiter e surfisti".
Ma chi sono questi skaiter ?
(Scusate non mi sono trattenuto :lol: )

Secondo il corriere.it (per cui c'è da crederci a metà) 2.000 candidati per un posto di infermiere a Cremona
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... ea42.shtml

Non mi torna, non ha senso, secondo voi cosa c'è che non va?
.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3873 Messaggio da Barabino »

Che non va c'e' che la scuola insegna solo a essere soldatini obbidienti che entrano ed escono in orario ma non hanno iniziative, sanno solo aspettare che qualcuno viene a bussargli alla porta :no: e (a diff delle vecchie generazioni) non sanno neanche accettare le occasioni che si trovano facilmente :evil:

Duemila persone che vogliono tutti la stesso posto: cio' avviene perche' tutti hanno fatto la stessa scuola, di nome "laurea in infermeria"... e ci sono dei vincoli sociali per cui vogliono tutti assolutamente lavorare per un ospedale pubblico: lavorare direttamente a casa di una vecchietta ricca, significherebbe "fare la badante" :-/ sarebbe sentita come una perdita di status sociale e nessuno vuole farlo... :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3874 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:Che non va c'e' che la scuola insegna solo a essere soldatini obbidienti che entrano ed escono in orario ma non hanno iniziative, sanno solo aspettare che qualcuno viene a bussargli alla porta :no: e (a diff delle vecchie generazioni) non sanno neanche accettare le occasioni che si trovano facilmente :evil:

Duemila persone che vogliono tutti la stesso posto: cio' avviene perche' tutti hanno fatto la stessa scuola, di nome "laurea in infermeria"... e ci sono dei vincoli sociali per cui vogliono tutti assolutamente lavorare per un ospedale pubblico: lavorare direttamente a casa di una vecchietta ricca, significherebbe "fare la badante" :-/ sarebbe sentita come una perdita di status sociale e nessuno vuole farlo... :flash:
barabino il fatto che il posto statale quando raggiunto ti garantisca uno stipendio sicuro, posto fisso e l'aderenza totale al contratto nazionale.

in più 36 ore ( se non erro ) alla settimana.

quando invece dalla vecchia , il lavoro c'è finchè dura , il contratto è spesso pasticciato ( 24 ore dichiarate che diventano 48 con altre 24 in nero) contributi versati non si sa bene quando e da chi ( per fortuna non sempre ma è capitato).

capisco che non hai mai dovuto lavorare veramente in vita tua ma almeno non venire a rompere con le tue sparate a chi si deve guadagnare la vita tutti i giorni e partecipa a un concorso pubblico
tra l'altro confondendo OSS e Infermieri che sono due ruoli distinti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3875 Messaggio da Barabino »

Lo capisco benissimo che la badante e' licenziabile liberamente e l'OSS invece no anche se fanno praticamente la stessa cosa. In piu' l'OSS lavora coi turni e invece la badante e' da sola.

pero' allora non veniamoci a dire che c'e' qualcosa che non funziona: ci sono due posti di lavoro con la stessa qualifica, ma uno e' da raccomandati e uno e' da sfigati: e' normale che tutti vogliono essere di serie A e si presentano in 2000 per lo stesso posto...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3876 Messaggio da manigliasferica »

2000 candidati per 1 posto solo.

che odds...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3877 Messaggio da Barabino »

Non mi prendere per il culo: ho detto "in 2000 per lo stesso posto" che puo' voler dire che in palio ci sono 100 posti di lavoro uguali :evil:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3878 Messaggio da manigliasferica »

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4972.shtml

Ikea, sciopera 80% del personale
Ma resta aperta con gli interinali
Neglia (Cgil): «Ieri sera a Bari hanno fatto un corso accelerato per cassieri»
La protesta dei dipendenti contro i tagli alla contrattazione integrativa

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3879 Messaggio da Barabino »

Il concetto di ikea e' sempre che "la legge sono io"
Vedi anche come si comporta per l'urbanistica... ikea non accetta di fare un capannone nella zona industriale come tutti gli altri: lei vuole comprare un terreno agricolo dove c'e' solo lei, renderlo edificabile (cosi' ha guadagnato 20 milioni ancora prima di aprire!) e non avere vicino nessun concorrente :evil:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3880 Messaggio da manigliasferica »

che situazione quella degli interinali...l'IKEA (etc) spinge la gente ad "ammazzarsi tra loro" per un pugno di riso

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3881 Messaggio da Drugo »

Domanda: tipi di contratto giornalieri, settimanali, a chiamata, a progetto, voucher...
Insomma qualunque cosa che non interferisca con la disoccupazione???

Devo fare una prova, non vorrei che se andasse male poi l'aver sottoscritto
un contrattino del cavolo con esito incerto mi lasci, in caso di esito negativo,
senza sussidio. Mi pare quasi paradossale rischiare che un opportunitá
possa diventare una trappola.. ps senza un contratto non è possibile.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3882 Messaggio da bellavista »

Io lavorerei gratis solo come fidanzato-tato di barabino, e così da potermi inculare suo figlio :lol:
(scherzo barab ;) )
però mi è venuto in mente il vecchio Peter :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=X7oEyuxIXHg
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3883 Messaggio da Barabino »

Seriamente, se mi convinci del valore educativo (e non puramente materiale) di diventare un puttano arrendevole fin da ragazzo, potresti anche convincermi... :no:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3884 Messaggio da TeNz »

Drugo ha scritto:Domanda: tipi di contratto giornalieri, settimanali, a chiamata, a progetto, voucher...
Insomma qualunque cosa che non interferisca con la disoccupazione???

Devo fare una prova, non vorrei che se andasse male poi l'aver sottoscritto
un contrattino del cavolo con esito incerto mi lasci, in caso di esito negativo,
senza sussidio. Mi pare quasi paradossale rischiare che un opportunitá
possa diventare una trappola.. ps senza un contratto non è possibile.
i voucher hanno un limite annuale fino a 3000 lordi ( megloio controllare al caf), in quel caso non influiscono sulla possibilità di ricevere il sussidio oltre invece te lo fottono diretto.
tradotto se il voucher è da 10,50 e tu intaschi 7 devi fare il calcolo su 10,50.

gli altri contratti invece non ti so dire, ma fossi in te andrei al caf per ricevere informazioni e ci andrei molto cauto prima di firmare perchè chi ti fa il contratto non pensa assolutamente ai tuoi interessi e conosco almeno un paio di persone che si sono inculate cosi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3885 Messaggio da nik978 »

volevo postarvi la ricerca di personale per la posizione che occupavo fino allo scorso anno, ma me l'hanno girata ieri (terze persone.. non mi andava di chiedere agli ex colleghi) ed e' gia chiusa

Messa il 15 aprile 2015, oggi chiusa (e chissa' da quanto). Quindi e' andata via in fretta/
Ovviamente non credo prendera' quello che prendevo io perche' e' specificato mille volte che cercano un "giovane" (=pagato non troppo), ma era una bella occasione per un under30....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”