Tatuaggi & Piercing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ormai sia tatuaggi che piercing sono entrati nel costume di molti ragazzi e ragazze.
Vi chiedo: preferite averli o guardarli su altre persone?
Che significato date a questi "abbellimenti del corpo"?
Su quali posizioni del corpo vi intriga maggiormente vederli?
Meglio il tatuaggio il piercing?
Avete qualche consiglio da dare ad una persona indecisa o poco informata su queste pratiche?
Indirizzi di studi dove poterseli fare!!
Vi chiedo: preferite averli o guardarli su altre persone?
Che significato date a questi "abbellimenti del corpo"?
Su quali posizioni del corpo vi intriga maggiormente vederli?
Meglio il tatuaggio il piercing?
Avete qualche consiglio da dare ad una persona indecisa o poco informata su queste pratiche?
Indirizzi di studi dove poterseli fare!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
A me piacciono molto i tatuaggi, piercing molto meno.. Anche se una volta me lo volevo mettere sul polso... ma mi hanno detto che non era consigliabile come posto, allora ho rinunciato.
Cmq, io ho un tatuaggio ma credo che prima di farlo bisogna essere motivati... Molto motivati... Io l'ho fatto tre anni fa e lo rifarei di sicuro.. Per me è importantissimo....
Cmq, io ho un tatuaggio ma credo che prima di farlo bisogna essere motivati... Molto motivati... Io l'ho fatto tre anni fa e lo rifarei di sicuro.. Per me è importantissimo....
Contrariamente a Sarah, gli uomini con i tatuaggi mi fanno impazzire.
Non intendo quei truzzi bassi e pelosi pieni di tatoo dalla testa ai piedi...
Ma un ragazzo che spogliandosi rivela un bel tatuaggio lo trovo molto virile.
Il piercing all'ombelico ce l'ho ormai da 5 anni, sulle donne mi piace molto.
Anche altri piercing non mi dispiacciono, ma senza esagerare.
TAtuaggi sulle donne..boh, non mi dicono granchè. Una volta volevo farmene uno, ma poi ho rinunciato!
Non intendo quei truzzi bassi e pelosi pieni di tatoo dalla testa ai piedi...
Ma un ragazzo che spogliandosi rivela un bel tatuaggio lo trovo molto virile.
Il piercing all'ombelico ce l'ho ormai da 5 anni, sulle donne mi piace molto.
Anche altri piercing non mi dispiacciono, ma senza esagerare.
TAtuaggi sulle donne..boh, non mi dicono granchè. Una volta volevo farmene uno, ma poi ho rinunciato!
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
In data 2002-03-11 02:42, Meshmellow scrive:
Sono basso truzzo e peloso ed ho 5 tatuaggi di cui uno grosso sul polpaccio destro.
Matt, mi sa che puoi dire addio allo scambio di coppia a cui tanto aspiravi![]()
![]()
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-03-11 02:43 ]</font>

Comunque il tatuaggio sul polpaccio mi fa sesso.
Io non amo moltissimo i tatuaggi da quando ho visto una cinquacinquenne con un cuore sul braccio probabilmente tatuto in tempi migliori (il testo all'interno recitava "Mimmo Je t'aime") ormai moscio come un orologio di Dalì; comunque, su un corpo saldo, se non esagerati... (al massimo tre peró). Moana aveva dei bellissimi tatuaggi ai quali, la furbona, non aveva fatto fare il contorno nero, sapendo che poi vira sul blu dando un effetto sgradevole. Per quanto riguarda il piercing, non mi è mai piaciuto quello sul naso perchè mi chiedo cosa succede quando uno è raffreddato e lo soffia (esce anche da lì?)tantomeno quelli sui genitali e sulla lingua (mi fanno impressione)mentre trovo grazioso quello all'ombelico ed al labbro che peró non ho mai fatto perchè avendo sofferto molto con quelli alle orecchie (6) che sono rimasti eternamente freschi, posso immaginare cosa mi sarebbe accaduto in punti così delicati.
io ho una manichetta, ne vado molto fiero.. vi ho legato dei bei ricordi... ed un bel significato.
sulle donne si ma solo se baricentrici.
e non mi chiedete perchè!
ciao
K1!
sulle donne si ma solo se baricentrici.
e non mi chiedete perchè!
ciao
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Anche io come Kubrick amo molto i piercing, ne ho sei: nuca, 2 capezzoli, glande, scroto e lingua. La mia ragazza ne ha uno sul prepuzio del clitoride e devo dire che è davvero intrigante nonchè incitante da guardare/usare. Per quanto riguarda i tatuaggi sono un po' diffidente, concordo con "lacivetta", magari ritrovarsi a 50/60 anni con la pelle floscia e di conseguenza un tatuaggio orribile non mi sembra il massimo.
P.s. Certo che i tatuaggi di Belladonna avvalorano il detto "L'eccezione che conferma la regola"... Mamma mia come sono eccitanti, sopratutto quello sul seno.
X Ink: Come sito di riferimento ho www.piercingtribe.it solo che da un paio di giorni è down... Spero ritorni al più presto, qualche info generale la potrai sicuramente trovare. Poi il modo migliore è quello di fare anche semplicemente un salto da un bravo professionista per ottenere le informazioni necessarie. Se sei di Milano sicuramente G.P. è il migliore.
Ciaociao
P.s. Certo che i tatuaggi di Belladonna avvalorano il detto "L'eccezione che conferma la regola"... Mamma mia come sono eccitanti, sopratutto quello sul seno.
X Ink: Come sito di riferimento ho www.piercingtribe.it solo che da un paio di giorni è down... Spero ritorni al più presto, qualche info generale la potrai sicuramente trovare. Poi il modo migliore è quello di fare anche semplicemente un salto da un bravo professionista per ottenere le informazioni necessarie. Se sei di Milano sicuramente G.P. è il migliore.
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Invece a me il tatuaggio di Belladonna fa veramente schifo!!! Apprezzatissimo invece il tribale tra schiena e culo... moooolto sexy!!!
Io ho un piercing sulla lingua (ormai da quasi 4 anni) che si è molte volte rivelato provvidenziale per l'inciucio da una sera e via. Pare che alle donne piaccia... chissà perchè......

Io ho un piercing sulla lingua (ormai da quasi 4 anni) che si è molte volte rivelato provvidenziale per l'inciucio da una sera e via. Pare che alle donne piaccia... chissà perchè......

io sono per i tatuaggi. ne ho cinque. come ho detto nell'altro topic sui tattoo, secondo me il tatuaggino "decorativo" dietro la spalla è troppo da "lo faccio piccolino così se poi non mi piace più non si vede" se pensi così allora vuole dire che non ti devi tatuare! non si sceglie un tatuaggio e il tattoo che sceglie te! tu vedi un disegno, una scritta, un immagine...è sai che quello deve essere per sempre sulla tua pelle! altro che cataloghi nelle sale d'attesa dei tatuatori...quelli servono solo per vedere se il tipo ci sa fare o meno o al massimo per focalizzare meglio un idea che si ha.
ogni tatuaggio è un ricordo di un periodo, una sensazione, o magari semplicemente di un'esperienza. come si fa a "pentirsi" dei ricordi?!
vabbè, questa è la mia opinione...
per i piercing, preferisco guardarli sulle ragazze, non mi piace l'idea di avere qualcosa inserito da qualche parte sul mio corpo, non ho nenche il buco all'orecchio...ma sulle tipe mi piaciono.
ogni tatuaggio è un ricordo di un periodo, una sensazione, o magari semplicemente di un'esperienza. come si fa a "pentirsi" dei ricordi?!
vabbè, questa è la mia opinione...
per i piercing, preferisco guardarli sulle ragazze, non mi piace l'idea di avere qualcosa inserito da qualche parte sul mio corpo, non ho nenche il buco all'orecchio...ma sulle tipe mi piaciono.
Manzo
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi