DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
ma davvero dai credito a queste corbellerie?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
E di solito certi inviti sono retribuiti...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma alle riunioni con le 80 persone più importanti del pianeta c'è giovanotti?manigliasferica ha scritto:ma a parte la frase sul lavoro...![]()
fa strano ascoltare/leggere che lui è stato invitato ad una riunione segreta con chi governa veramente il mondo:
1:00:50 "sono stato invitato ad un summit segr... ehm privato, molto esclusivo, organizzato da una delle più grandi aziende del mondo, in cui c'erano quelle che secondo loro erano le 80 persone più importanti del pianeta per quanto riguarda il futuro, adesso io non posso parlare di questa cosa qui..."
Qua siamo di fronte a una rivelazione: o il vate dei gggiovani ha partecipato al Gruppo Bilderberg senza manco sapere cosa fosse, oppure ha scambiato una riunione di condominio per un raduno di premi nobel e alti dirigenti di multinazionali.
Prevedo una pioggia di occhi e triangoli ai prossimi suoi concerti.
1) o ha detto una cazzata perchè ha l'animo da ganassa come renzi e mentire è nel suo DNA
2) se è invece vero...ma che agganci ha questo Jovanotti!!!?!?!

ma come l'hanbo stilata questa lista con i numeri della tombola?

a questo punto voglio sapere chi erano le altre 79. magari c'era martufello, pippo franco, valeria marini

tipo la cena dei cretini: si invita 80 sfigati dicendo loro che sono le persone più importanti del pianeta

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
se le dicessi io no. perchè non sono nessuno.Kowalski ha scritto:ma davvero dai credito a queste corbellerie?
ma se le dice uno come jovanotti, che può piacere o non può piacere ma muove tante persone e tante (sopratutto ragazzi)pendono dalle sua labbra, do credito si.
perchè se dice scemate: perchè le dice?
se invece dice cose vere (tipo quella della riunione segreta): spieghi un pò chi erano questi 80.
che si prenda le responsabilità...non è mica il pensionato sulle panchine del parco che può dire tutte le cavolate che vuole
no aspetta, a parte l'evidente differenza di vedute che abbiamo su Jovanotti, mi riesci a dare un solo motivo per il quale ad un'ipotetica cena con le 80 persone più importanti del mondo avrebbero dovuto invitare proprio Jovanotti, che dubito verrebbe invitato ad un'ipotetica cena con le 80 persone più importanti della sua provincia?manigliasferica ha scritto:se le dicessi io no. perchè non sono nessuno.Kowalski ha scritto:ma davvero dai credito a queste corbellerie?
ma se le dice uno come jovanotti, che può piacere o non può piacere ma muove tante persone e tante (sopratutto ragazzi)pendono dalle sua labbra, do credito si.
perchè se dice scemate: perchè le dice?
se invece dice cose vere (tipo quella della riunione segreta): spieghi un pò chi erano questi 80.
che si prenda le responsabilità...non è mica il pensionato sulle panchine del parco che può dire tutte le cavolate che vuole
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma non c'è un video streaming della cosa?
il m5s non ha indegnato niente?
io voglio lo streaming di jovanotti
il m5s non ha indegnato niente?

io voglio lo streaming di jovanotti
Non è possibile esaudire la tua richiesta, mi spiace. Sarebbe contro le regole delle cene con le 80 persone più importanti del mondo.
Prima regola delle cene con le 80 persone più importanti del mondo: "adesso non posso parlare di questa cosa qui"
Seconda regola delle cene con le 80 persone più importanti del mondo: "adesso non posso parlare di questa cosa qui"
Terza regola.....
Prima regola delle cene con le 80 persone più importanti del mondo: "adesso non posso parlare di questa cosa qui"
Seconda regola delle cene con le 80 persone più importanti del mondo: "adesso non posso parlare di questa cosa qui"
Terza regola.....
-
- Storico dell'impulso
il video è questo:
lui dice che è andato a questo summit segreto di teste pensanti che governano il mondo e spiega anche il perchè: comincia a 1:00:50
non ho idea perchè abbia raccontato questo...se è una balla, soffre di mitomania-sparacazzata a raffiche come i suoi mentori: berlusconi e renzi
se è la verità...che dire: gimme five!
sul jovanotti musicista non sono un grande fan della sua musica anche se una manciata delle sua canzoni mi garbano.
al minuto: 01:26:30 parla di quanto è figo lavorare a gratis, e lui da ragazzino lavorava a gratis tutta l'estate
lui dice che è andato a questo summit segreto di teste pensanti che governano il mondo e spiega anche il perchè: comincia a 1:00:50
non ho idea perchè abbia raccontato questo...se è una balla, soffre di mitomania-sparacazzata a raffiche come i suoi mentori: berlusconi e renzi
se è la verità...che dire: gimme five!

sul jovanotti musicista non sono un grande fan della sua musica anche se una manciata delle sua canzoni mi garbano.
al minuto: 01:26:30 parla di quanto è figo lavorare a gratis, e lui da ragazzino lavorava a gratis tutta l'estate

- bellavista
- Storico dell'impulso
Vabbè ho guardato il video, ma sentendo la cosa si ridimensiona parecchiomanigliasferica ha scritto:il video è questo:
se è la verità...che dire: gimme five!![]()

Infatti dice che la cosa era organizzata da una azienda internet, e c'erano tra quegli 80 persone come "skaiter e surfisti". E poi dice pure: mi sono chiesto anch'io perchè mi hanno invitato, e mi hanno risposto: visto che abbiamo organizzato il meeting in italia abbiamo invitato pure un italiano che rappresentava la cultura popolare

Insomma, sentendo il video, non ha fatto altro che andare ad un meeting con un mucchio di altri cazzoni, organizzato probabilmente da google (che ha talmente tanti soldi che non sa come buttarli via). ed è stato invitato perchè essendo in italia hanno dovuto invitare almeno un italiano

Mi pare che siamo un bel pò lontani dagli incontri degli illuminati

-
- Storico dell'impulso
sarà come dici tu, però fa strano sentire/sapere che uno che si spaccia per guru del terzo mondo, dei più poveri, fratellanza: "...Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che passa da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA ..."
poi partecipi ad eventi di Google (come dici tu) il cui unico credo è vendere alle persone cose superflue a prezzi assurdi e far credere loro che se non le hanno sono out.
inoltre, non penso che Google faccia eventi alla cazzo ed inviti gente a cazzo. Le multinazionali, gli squali della finanza, non fanno mai cose alla cazzo, c'è sempre dietro una strategia.
Le cose alla cazzo, gli eventi alla cazzo li organizzano quelli che alla fine non combinano niente.
Jovanotti sarebbe un ottimo politico, vende un pizzico di buonismo condito da tanta retorica, qualche anedotto semplice semplice e il gioco è fatto. Lo fregano due cose:
come si muove/atteggia sembra un arlecchino fulminato e
la zeppola quando parla...non si capisce una mazza.
impresentabile
cmq tornando in topic la frase sul lavorare gratis l'hai sentita vero?
inoltre:
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/1 ... -26481731/
Crolla il palco del concerto di Jovanotti
Muore studente-operaio. "A 5 euro l'ora"
poi partecipi ad eventi di Google (come dici tu) il cui unico credo è vendere alle persone cose superflue a prezzi assurdi e far credere loro che se non le hanno sono out.
inoltre, non penso che Google faccia eventi alla cazzo ed inviti gente a cazzo. Le multinazionali, gli squali della finanza, non fanno mai cose alla cazzo, c'è sempre dietro una strategia.
Le cose alla cazzo, gli eventi alla cazzo li organizzano quelli che alla fine non combinano niente.
Jovanotti sarebbe un ottimo politico, vende un pizzico di buonismo condito da tanta retorica, qualche anedotto semplice semplice e il gioco è fatto. Lo fregano due cose:
impresentabile
inoltre:
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Il discorso di Jovanotti sarà stato anche superficiale, ma stiamo alzando un polverone su lui quando bisognerebbe incazzarsi sulle pratiche da macellaio dei nostri governi.
Ok, è un artista importante e quello che dice si propaga facilmente mah...
Mi sembra tipo le frasi di Pelù allo scorso 1º maggio (Renzi Boyscout di Gelli); o di Battiato (Troie in parlamento); Celentano (La legge del silenzio-assenso sui trapianti è ingannatrici). Frasi che hanno anche un senso, ma sono di una superficialità...
Come facevano in chiusa gli EELST in La visione (citando Jovanotti): "Ma cos'hai capito... non volevo dire quello...", anche loro il giorno dopo si scusano e di esser stati fraintesi.
Ok, è un artista importante e quello che dice si propaga facilmente mah...
Mi sembra tipo le frasi di Pelù allo scorso 1º maggio (Renzi Boyscout di Gelli); o di Battiato (Troie in parlamento); Celentano (La legge del silenzio-assenso sui trapianti è ingannatrici). Frasi che hanno anche un senso, ma sono di una superficialità...
Come facevano in chiusa gli EELST in La visione (citando Jovanotti): "Ma cos'hai capito... non volevo dire quello...", anche loro il giorno dopo si scusano e di esser stati fraintesi.
-
- Storico dell'impulso
assolutamente daccordo su quello che dici riguardo i nostri governi.
però non puoi mettermi sullo stesso piano jovanotti, pelù e battiato e celentano ed elio.
o meglio celentano jovanotti si, insieme a vasco rossi e ligabue muovono un sacco di menti qui in italia con un semplice si o no.
poi sicuramente ligabue e vasco rossi si fanno più i cazzi loro, ma celentano e jovanotti invece (sopratt jovanotti, forse perchè più giovane ed in salute del celentano) pontificano assai parecchio...e una grande massa gli crede. per tantissimi giovani jovanotti è un messia leader.
comunque forse meglio tornare in Topic e parlare della ripresa che ormai è già realtà e sono aumentati gli occupati.
però non puoi mettermi sullo stesso piano jovanotti, pelù e battiato e celentano ed elio.
o meglio celentano jovanotti si, insieme a vasco rossi e ligabue muovono un sacco di menti qui in italia con un semplice si o no.
poi sicuramente ligabue e vasco rossi si fanno più i cazzi loro, ma celentano e jovanotti invece (sopratt jovanotti, forse perchè più giovane ed in salute del celentano) pontificano assai parecchio...e una grande massa gli crede. per tantissimi giovani jovanotti è un messia leader.
comunque forse meglio tornare in Topic e parlare della ripresa che ormai è già realtà e sono aumentati gli occupati.
- bellavista
- Storico dell'impulso
google l'ho detta a caso, dato che dice che è una importante azienda internet poteva essere amazon o ebay o sai il cazzo qualemanigliasferica ha scritto:sarà come dici tu, però fa strano sentire/sapere che uno che si spaccia per guru del terzo mondo, dei più poveri, fratellanza: "...Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che passa da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA ..."
impresentabile
inoltre:

gli eventi a cazzo si intende che queste societá hanno talmente tanti soldi come budget pubblicitá/eventi che di incontri cosí ne possono organizzare decine all'anno: 80 camere in hotel, una sala conferenza, e chiami 80 personaggi "famosi" a parlare, tanto per spendere un pò il budget eventi che hanno per l'anno in corso. nulla di eccezionale.
quindi se hanno organizzato una giornata chiamando surfisti skaiters e... giovanotti, non è da prendere come una cosa tanto seria

se poi lui si è montato la testa per questo pensando di essere entrato nel club degli illuminati di baviera e si è convinto che adesso sará lui a decidere le sorti del pianeta: lasciamolo sognare

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mah veramente pensavo a cose un po' diverse (tipo alberghi di lusso che sfuttano i cuochi e li fanno lavorare 14 ore al giornonik978 ha scritto:Barabino ha scritto:E' brutto da dire ma fare un lavoro che piace e farlo gratis sono due concetti strettamente connessiJovanotti ha scritto:"Prendetevi il mondo e fate un lavoro che vi piace"
si.. pero' da giovani.
io da piccino per il gelato aiutavo il vicino a portare la legna per l'inverno
Da adulti la differenza sta nel magari finire alle 6.30/7 arrivandoci senza accorgersene (come faccio ora) o morire di noia e scappare alle 5 (che non arrivavano mai) come gli ultimi mesi del mio lavoro precedente.....
Ma il gratis ci puo' stare VERAMENTE da giovane e veramente per cose in cui si parte da zero o sotto zero..

Pero' in fondo il concetto e' sempre lo stesso: che uno accetta di lavorare gratis perche' vive in un'adolescenza prolungata

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
e non ha problemi di soldiBarabino ha scritto: Pero' in fondo il concetto e' sempre lo stesso: che uno accetta di lavorare gratis perche' vive in un'adolescenza prolungata
E non dico mangiare o sopravvivere, ma anche un minimo di orgoglio e amor proprio di fare qualcosa coi tuoi soldi anche quando I tuoi ti mantengono
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.