Amatoriali, quali i migliori?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mark Battle
- Primi impulsi
Re: Amatoriali, quali i migliori?
Come faccio a trovare il nome della tipa? Grazie. Non è possibile ricevere un pm?
Nella vita non prendertela... Fattela dare.
lui è un chiattillo wannabe imbarazzante
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Il ragazzo ufficiale(non quello del video) è il chiattone che si vede in una foto insieme a lei? Cmq x quanto riguarda l'età non saprei, in certe foto ne dimostra sui 25 in altre più di 30.Ad ogni modo su fb le pag nascono e muoiono nel giro di poche oremisha71 ha scritto:lui è un chiattillo wannabe imbarazzante

- theinvoker
- Storico dell'impulso
vabbe ma quindi allora non è stata trovata la sua pagina?? quelle dei fan/gruppi non valgono nienteboss84 ha scritto:Il ragazzo ufficiale(non quello del video) è il chiattone che si vede in una foto insieme a lei? Cmq x quanto riguarda l'età non saprei, in certe foto ne dimostra sui 25 in altre più di 30.Ad ogni modo su fb le pag nascono e muoiono nel giro di poche oremisha71 ha scritto:lui è un chiattillo wannabe imbarazzante
no no, la sua pag personale credo sia stata cancellata da mo, hanno aperto delle fan page col suo nome o aventi per titolo la famosa frase che dice nel filmino:"Stai facendo un video? Bravo!!!"theinvoker ha scritto:vabbe ma quindi allora non è stata trovata la sua pagina?? quelle dei fan/gruppi non valgono nienteboss84 ha scritto:Il ragazzo ufficiale(non quello del video) è il chiattone che si vede in una foto insieme a lei? Cmq x quanto riguarda l'età non saprei, in certe foto ne dimostra sui 25 in altre più di 30.Ad ogni modo su fb le pag nascono e muoiono nel giro di poche oremisha71 ha scritto:lui è un chiattillo wannabe imbarazzante
mi sa che la tizia allora deve avere anche la testa piuttosto piccola:theinvoker ha scritto:a me non interessano i link o il nome...però mi piacerebbe sapere quanti anni ha
Pinga?? quello è un cazzo normale eh...certo in mano di lei sembra più grande ma è sempre così. le ragazze hanno le mani più piccole. Guarda quando lo tiene in mano lui.Kowalski ha scritto: avrà una panda di merda (complimenti per l'occhio) ma con la pinga che si ritrova direi che compensa egregiamente.
lei merita un approfondimento, non c'è altro materiale? Peccato siano stati interrotti prima che si concretizzasse il :"ora te lo voglio mettere tutto nel culo e dopo ti voglio sboarrare in faccia", altrimenti andava diretto ai prossimi AVN.
comunque i miei complimenti, ce ne vorrebbero molto di più come lei (ovviamente findanzate con altri

- theinvoker
- Storico dell'impulso
probabilmente si...oppure può anche essere che lui sia alto più di 2 metri e abbia mani enormi,chissà
Io sono 188 e ho le mani grandi (non enoemi) e ho circa lo stesso rapporto mano/cazzo che ha lui e non ho certo il pennellone,anzi.....è anche possibile che in quel momento lui non fosse alla sua massima estensione (non era particolarmente di marmo)...ma vabbè,meglio parlare di lei dai
Non certo bella,però eccita il video e ovviamente sembra una brava porcella
Secondo me cmq non è vero che è fidanzata con un altro,è solo una messa in scena
Io sono 188 e ho le mani grandi (non enoemi) e ho circa lo stesso rapporto mano/cazzo che ha lui e non ho certo il pennellone,anzi.....è anche possibile che in quel momento lui non fosse alla sua massima estensione (non era particolarmente di marmo)...ma vabbè,meglio parlare di lei dai
Non certo bella,però eccita il video e ovviamente sembra una brava porcella
Secondo me cmq non è vero che è fidanzata con un altro,è solo una messa in scena
Mah, a me dal video e da altre foto pare molto carina oltre che maiala come hai detto tutheinvoker ha scritto: Non certo bella,però eccita il video e ovviamente sembra una brava porcella
un "non certo bella" nella scala di valutazione di theinvoker corrisponde ad un "bella figa" nella scala di valutazione della restante popolazione maschile
i suoi gusti sono molto, molto difficili
Anche a me, da quel poco che ho potuto, vedere sembra decisamente carina.
Del fidanzato non so nulla, tranne quello che dicono nel filmato, ma in una delle pagine che si trovano su facebook (usando la fatidica frase "stai facendo un video? Bravo!" come chiave di ricerca) compare una foto di lei con un tizio, decisamente più grande di lei, che potrebbe essere il cornuto della situazione. Ovviamente il tutto ha l'attendibilità che potete ben immaginare...

Anche a me, da quel poco che ho potuto, vedere sembra decisamente carina.
Del fidanzato non so nulla, tranne quello che dicono nel filmato, ma in una delle pagine che si trovano su facebook (usando la fatidica frase "stai facendo un video? Bravo!" come chiave di ricerca) compare una foto di lei con un tizio, decisamente più grande di lei, che potrebbe essere il cornuto della situazione. Ovviamente il tutto ha l'attendibilità che potete ben immaginare...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ha un po' la faccia da tossica diciamo
non ho gusti difficili,ho solo i miei gusti. bisogna saper bilanciare i giudizi in base alle situazioni. In un contest di figa si valuta in base alle partecipanti e quindi se dico che la Buccino non è sto granchè non vuol dire che sia in assoluto un cesso
In questo caso invece si valuta la bellezza considerando qualsiasi altra ragazza...e non c'è dubbio che una così non si avvicina nemmeno a un unghia della Nargi,per quanto mi riguarda.
non ho gusti difficili,ho solo i miei gusti. bisogna saper bilanciare i giudizi in base alle situazioni. In un contest di figa si valuta in base alle partecipanti e quindi se dico che la Buccino non è sto granchè non vuol dire che sia in assoluto un cesso
In questo caso invece si valuta la bellezza considerando qualsiasi altra ragazza...e non c'è dubbio che una così non si avvicina nemmeno a un unghia della Nargi,per quanto mi riguarda.
scusa, non voleva essere una critica ai tuoi gusti, che vanno benissimo così come sono (finchè stanno bene a te, ovviamente), è che dalla risposta di boss84 non sembrava che conoscesse questa tua capacità nello scovare imperfezioni che alla maggior parte degli uomini sfuggono 

-
- Storico dell'impulso
faccia da tossica??theinvoker ha scritto:ha un po' la faccia da tossica diciamo
ma che tossiche conosci?

nel tuo mondo di donne tutte racchie tranne 4 passabili non sò...
vabbè a parte ste polemiche ma nel video cosa succede?
dopo che gli dice le maialate, esattamente come si svolge la trama? ci sono punti oscuri come in the blair witch project!
dopo che gli dice le maialate, esattamente come si svolge la trama? ci sono punti oscuri come in the blair witch project!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
guarda che nell pagina precedente c'è il link per vederlo