Realizza il tuo sito con...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Re: Realizza il tuo sito con...
no, non sei inetto, purtroppo il computer ha sempre ragione nel 99,99 % dei casi.
Siamo noi che facciamo qualche errore magari stupido.
Dormici su e una mattina si accenderà la lampadina della soluzione... insisti ma prima dormici su.
Siamo noi che facciamo qualche errore magari stupido.
Dormici su e una mattina si accenderà la lampadina della soluzione... insisti ma prima dormici su.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
No, no, sono inetto.
vabbè, braccia rubate all'agricoltura...Vale ha scritto:No, no, sono inetto.
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:vabbè, braccia rubate all'agricoltura...Vale ha scritto:No, no, sono inetto.

No, no, guarda che io non ce l'ho con Joomla.
Per me Joomla rimane una piattaforma (chiamiamola così) di straordinario livello e a tutti consiglierei di adoperarla. Per me si è rivelata una ottiima occasione di "democratizzazione" dell'informatica.
Certo, mi permetto di dire che le modalità di migrazione da una versione all'altra non sono le più user-friendly possibile, e questa è una pecca.
Comunque, al di là di tutto, chi ha commesso errori sono stato io...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
activeboard.com
free ,notevole.
free ,notevole.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
Dovrei realizzare un sito, necessariamente gratuito, per un'associazione.
Dovrebbe essere praticamente un biglietto da visita, quindi anche una sola pagina: nome dell'associazione, indirizzo, cariche sociali (forse) e magari qualche foto.
Considerato che sono un ignorante informatico, cosa mi consigliate?
Dovrebbe essere praticamente un biglietto da visita, quindi anche una sola pagina: nome dell'associazione, indirizzo, cariche sociali (forse) e magari qualche foto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
http://it.wix.com/anxxur ha scritto:Dovrei realizzare un sito, necessariamente gratuito, per un'associazione.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
Ok, grazie mille.belnudo ha scritto:http://it.wix.com/anxxur ha scritto:Dovrei realizzare un sito, necessariamente gratuito, per un'associazione.
Tu l'hai provato? Perché ho poi visto che in giro ce ne sono parecchi...
lo usano anche pseudo-professionisti del settore che comunque riescono a rifilare sonore SOLE (€ per poca roba) ad aziende che pensano che internet coincida con facebook.anxxur ha scritto:Ok, grazie mille.belnudo ha scritto:http://it.wix.com/anxxur ha scritto:Dovrei realizzare un sito, necessariamente gratuito, per un'associazione.
Va bene per siti statici che non si appoggiano a database interni.
Comunque al solito la differenza la fanno i contenuti del sito, ad es. SZ usa phpBB come tanti altri forum, ma i suoi contenuti fanno la differenza.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
A me serve una cosa proprio "basic"... Credo andrà benissimo.belnudo ha scritto:lo usano anche pseudo-professionisti del settore che comunque riescono a rifilare sonore SOLE (€ per poca roba) ad aziende che pensano che internet coincida con facebook.anxxur ha scritto:Ok, grazie mille.belnudo ha scritto:http://it.wix.com/anxxur ha scritto:Dovrei realizzare un sito, necessariamente gratuito, per un'associazione.
Va bene per siti statici che non si appoggiano a database interni.
Comunque al solito la differenza la fanno i contenuti del sito, ad es. SZ usa phpBB come tanti altri forum, ma i suoi contenuti fanno la differenza.
Grazie ancora.
-
- Storico dell'impulso
A proposito: qualche giorno fa il rappresentante di pagine gialle voleva convincermi che affidare a loro la creazione e la manutenzione di un sito (la versione meno costosa) per soli € 94,90 IVA esclusa al mese fosse davvero un buon prezzo. A me quella cifra è sembrata una follia e gliel'ho pure detto (ha fatto una faccia...belnudo ha scritto:lo usano anche pseudo-professionisti del settore che comunque riescono a rifilare sonore SOLE (€ per poca roba) ad aziende che pensano che internet coincida con facebook.

Tu che ne pensi?
mettiamola così, ognuno DEVE guadagnare dal proprio lavoro.anxxur ha scritto:A proposito: qualche giorno fa il rappresentante di pagine gialle voleva convincermi che affidare a loro la creazione e la manutenzione di un sito (la versione meno costosa) per soli € 94,90 IVA esclusa al mese fosse davvero un buon prezzo. A me quella cifra è sembrata una follia e gliel'ho pure detto (ha fatto una faccia...belnudo ha scritto:lo usano anche pseudo-professionisti del settore che comunque riescono a rifilare sonore SOLE (€ per poca roba) ad aziende che pensano che internet coincida con facebook.).
Tu che ne pensi?
Ho poche informazioni sul servizio offerto per poter giudicare.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
Mettiamola così...belnudo ha scritto:mettiamola così, ognuno DEVE guadagnare dal proprio lavoro.
Ho poche informazioni sul servizio offerto per poter giudicare.

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Dove realizzare un sito, con alcune pagine e multilingue. Vorrei cavarmela con 50 euro (annue) perché al momento non ho sghei.
Joomla, a distanza di qui messaggi di Vale, è ancora buono? Si può realizzare un sito professionale?
Thanks!
Joomla, a distanza di qui messaggi di Vale, è ancora buono? Si può realizzare un sito professionale?
Thanks!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io aggiorno il mio sito, ftp e html ormai me la cavo da solo, ma creare ex novo non ho mai provato
se puo' servirti pero'
1MinuteSite che è completamente in italiano e consente di allestire siti Web partendo da un piano free con 3 pagine e 10MB di spazio. I piani a pagamento con dominio personalizzato partono da 4 euro/mese + IVA e prevedono storage e numero di pagine crescenti.
Per iscriverti, collegati alla pagina iniziale del servizio e clicca sul pulsante Crea il tuo sito. Successivamente, scegli se cominciare usando la versione gratuita di 1MinuteSite (cliccando sull’apposito link) oppure se sottoscrivere subito il piano Basic da 4 euro/mese + IVA, il piano Professional da 8 euro/mese + IVA oppure il piano Business senza limitazioni da 16 euro/mese + IVA.
SquareSpace, un servizio internazionale che consente di creare siti Web con prezzi a partire da 8$/mese da pagare dopo un periodo di test gratuito di 14 giorni.
Il piano base prevede: 2GB di storage per i file, 500GB di banda, un numero massimo di 20 pagine e un dominio personalizzato di tipo .com, .org, .net
http://www.aranzulla.it/creare-sito-pro ... 42840.html
se puo' servirti pero'
1MinuteSite che è completamente in italiano e consente di allestire siti Web partendo da un piano free con 3 pagine e 10MB di spazio. I piani a pagamento con dominio personalizzato partono da 4 euro/mese + IVA e prevedono storage e numero di pagine crescenti.
Per iscriverti, collegati alla pagina iniziale del servizio e clicca sul pulsante Crea il tuo sito. Successivamente, scegli se cominciare usando la versione gratuita di 1MinuteSite (cliccando sull’apposito link) oppure se sottoscrivere subito il piano Basic da 4 euro/mese + IVA, il piano Professional da 8 euro/mese + IVA oppure il piano Business senza limitazioni da 16 euro/mese + IVA.
SquareSpace, un servizio internazionale che consente di creare siti Web con prezzi a partire da 8$/mese da pagare dopo un periodo di test gratuito di 14 giorni.
Il piano base prevede: 2GB di storage per i file, 500GB di banda, un numero massimo di 20 pagine e un dominio personalizzato di tipo .com, .org, .net
http://www.aranzulla.it/creare-sito-pro ... 42840.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )