L'iniziazione fu la collezione di Playboy/Playmen del babbo in età ancor più tenera, alle elementari ma oltre a guardarle per curiosità non facevo nulla (forse non mi diventava neanche duro).
Anche la mia prima sega fu fatta per curiosità : l'età non la ricordo ma ricordo che me lo menai per una buona mezz'ora. L'erezione c'era ma mi annoiavo abbastanza malgrado la visione di una rivista sexy. Alla fine eiaculai un paio di goccette di sperma.
Non mi sono più toccato fino alle medie quando iniziai a fantasticare sulle mie compagne (non che alle elementari non lo facessi....). La cosa buffa è che non riuscivo a venire se mi masturbavo pensando alla ragazzina che "amavo" e dovevo ricorrere all'immagine mentale della sua amica del cuore che era più sviluppata (e che giudicavo più porca).
Più tardi diventai indipendente e già alle medie andavo in edicola ad acquistarle per conto mio (e anche per conto terzi, spesso per ragazzi più grandi che si vergognavano). Di tutte le edicole che girai mai un edicolante mi disse qualcosa o si rifiutó di servirmi (loro erano troppo imbarazzati