Infatti ci sono andato piano, usando guanti dalla festa visto che abbiamo seppellito due cagnolini molto legati alla mia famiglia, nel giro di pochi mesi e ho visto mia madre e mia sorella soffrire e piangere molto, quindi massimo rispetto per tutti gli amanti degli animali e per gli animali stessi.riz e la ha scritto:ramarro verde ha scritto:La Clara sappiamo tutti che segue e partecipa in maniera attiva a questo topic, mi spiace molto che oggi non ci sia, speravo in un suo commento , sulla triste dipartita.
A parte gli scherzi, ho visto gente soffrire molto di più perché gli era morto l'animale da compagnia , di quando hanno avuto lutti in famiglia, lungi da me dal voler giudicare il comportamento e il dolore di altri, registro solo un dato di fatto, a voi, anzi a noi avere la nostra idea su queste cose.
quello che dici è giustissimo, un animale in casa è un membro della famiglia e ci mancherebbe ma una cialtrona come la Hilton...si farà un paio di giorni di pianto e poi gli passerà tutto quando il tipo che se la bomba di stò periodo gli porterà un altro cane..
per altro quella razza non è manco degna di essere accostata ai canidi...
Discorso Hilton, non lo comincio nemmeno, dovrei "sporcare" questo topic e non ne vale la pena.