cicciuzzo ha scritto:
a Milano non saluta nessuno. neanche sotto tortura. ma se sono in linea manco io saluterei.
è un peccato, dalle mie parti tra podisti ci si saluta sempre, tranne qualche raro caso.
Generalmene ci si saluta anche con i ciclisti da mountain bike, quelli da strada figurati...
cicciuzzo ha scritto:
a Milano non saluta nessuno. neanche sotto tortura. ma se sono in linea manco io saluterei.
è un peccato, dalle mie parti tra podisti ci si saluta sempre, tranne qualche raro caso.
Generalmene ci si saluta anche con i ciclisti da mountain bike, quelli da strada figurati...
mah guarda, dove corro io siamo talmente tanti che dovresti stare con la mano costantemente alzata.
e non avrebbe senso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Nelle non competitive c'è sempre la faida podista vs nordic!
Questi con le bacchette sono peggiori di chi parte prima e per camminare e togliere spazio a chi corre.
Perchè oltre ad intralciare il traffico con il corpo hanno anche i bastoni che muovono a destra e sinistra....
cicciuzzo ha scritto:
mah guarda, dove corro io siamo talmente tanti che dovresti stare con la mano costantemente alzata.
e non avrebbe senso
Soprattutto verso il 25 aprile.
Non ho mai capito comunque quelli che camminano aiutandosi con le bacchette. Sono i nordic walkers vero?
Cioè ora mi dite che partecipano a "gare" assieme ai veri e propri runners?
Sono a Singapore e oggi pomeriggio in centro di fronte al Esplanade - Theatres on the Bay (il palazzetto a forma di Durian) ho visto che stava per cominciare una maratona
ho parlato poi con una podista, una ragazza inglese, e mi ha spiegato che era una maratona organizzata dalla J.P. Morgan ed i partecipanti erano tutti dipendenti delle varie banche di Singapore (JP Morgan, Barclays etc) lei stessa era dipendente della Barclays. Il percorso era lungo 5,6 km
Per fortuna durante la maratona non c'è stato il solito diluvio universale, anche se però l'umidità era sempre altissima...infatti la ragazza con cui ho parlato era stremata
SilviaBianco ha scritto:
era una maratona organizzata dalla J.P. Morgan ed i partecipanti erano tutti dipendenti delle varie banche di Singapore (JP Morgan, Barclays etc) lei stessa era dipendente della Barclays. Il percorso era lungo 5,6 km
Proprio proprio maratona non direi.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Vinz Clortho ha scritto:Non conosco le Ghost, ma se le Ultima - che sono fra le più ammortizzanti della Mizuno - le trovi troppo secche, allora mi sa che Mizuno non fa per te. E' una marca che ha quella peculiarità. Io avevo provato le Nimbus della Asics e mi sembrava di correre con le ciabatte di spugna.
Ho provato le Ultma, perchè esplorando la corsa minimal, mi sono trovato bene con le Wave Evo Levitas a drop 0, quindi avevo pensato di affiancarle ad una A3 per l'utilizzo normale sempre di casa Mizuno. Ora cerco di portarle alla fine, ma sinceramente alla fine di ogni sessione ho le gambe veramente dure, cos che non mi succede quando le alterno alle Ghost (ormai fruste).
SilviaBianco ha scritto:
era una maratona organizzata dalla J.P. Morgan ed i partecipanti erano tutti dipendenti delle varie banche di Singapore (JP Morgan, Barclays etc) lei stessa era dipendente della Barclays. Il percorso era lungo 5,6 km
Proprio proprio maratona non direi.....
In effetti era una mini mini maratona Caspita deve essere veramente difficile la vita da runner a Singapore e città con clima simile (temperature elevate, alto tasso di umidità e continui temporali)
cicciuzzo ha scritto:io domani mi sa che vado a comprarmi le scarpe. sono a già a 800 km.
Cicciù ma c'hai le scarpe con il contachilometri integrato
No a parte gli scherzi io sto correndo con le nike free run 2.0, il primo mesetto mi hanno dato dei problemi alle ginocchia, ora bene o male mi ci sono abituato ma di sicuro le prossime saranno di un'altra marca.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
cicciuzzo ha scritto:io domani mi sa che vado a comprarmi le scarpe. sono a già a 800 km.
Cicciù ma c'hai le scarpe con il contachilometri integrato
No a parte gli scherzi io sto correndo con le nike free run 2.0, il primo mesetto mi hanno dato dei problemi alle ginocchia, ora bene o male mi ci sono abituato ma di sicuro le prossime saranno di un'altra marca.
Confermo anch'io un pessimo rapporto con le Nike da corsa.