Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#10951 Messaggio da coppiakk »

Rece del le chic lunedi. Segnalo un'esperienza per me nuova e diciamo mai sperimentata prima. Siamo entrati in coppia e come spesso accade al le chic troviamo presenze carine sia di coppie che di single. Dopo aver giocato con una coppia, ci si è avvicinato un single molto carino che abbiamo scoperto essere bisex. Si è creato uno splendido gioco a tre che ha incuriosito alcuni single chiaramente bisex nascosti. La mia lei si è eccitata moltissimo assistendo e partecipando alla scena. .. nn ci era mai capitato di giocare con un single così carino e bisex... da riprovare presto.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10952 Messaggio da Giovanotto »

coppiakk ha scritto: ci si è avvicinato un single molto carino che abbiamo scoperto essere bisex. Si è creato uno splendido gioco a tre che ha incuriosito alcuni single chiaramente bisex nascosti..
Lui di coppia bisex ne ho trovati anche non di rado ma tutti questi singoli bisex li ignoravo...bah.
Comunque complimenti per l audacia di recensire questa vostra esperienza
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10953 Messaggio da LUSI »

cari forumisti gg fa ci e' arrivato un messaggio con invito la ri ......... apertura del mythodea avete info in merito .......... sapete se organizzano qualche evento x domenica di pasqua ???
grazie e saluti a presto e ............... buona pasqua trasgressiva a tutti !!!!!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10954 Messaggio da fender »

secondo me il giorno di Pasqua è CHIUSISSIMO....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10955 Messaggio da masseur »

Oggi pomeriggio andremo alla Maison di Gessate.Qualche superzetiano ha in programma una Pasqua in Spa trasgressiva ?
Recentemente ne ho conosciuto uno molto simpatico e colto.
Buona giornata

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi

Leo

#10956 Messaggio da xboy84 »

ciao, domani vorrei andare al Leo di Lonato, qualcuno ha intenzione di andarci??

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10957 Messaggio da bekaert »

masseur ha scritto:Oggi pomeriggio andremo alla Maison di Gessate.Qualche superzetiano ha in programma una Pasqua in Spa trasgressiva ?
Recentemente ne ho conosciuto uno molto simpatico e colto.
Buona giornata
noi ci siamo stati ieri: giornata un po' sottotono rispetto alle abitudini, purtroppo.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

LE CHIC - LUNEDÌ DI PASQUETTA

#10958 Messaggio da Domenico_imperatore »

Arrivo alle 16.30 circa trovando un parcheggio già piuttosto affollato. Il che mi fa da subito ben sperare.

Una volta cambiato mi rendo però conto che a gremire il locale sono i singoli e non le coppie, decisamente troppi per i miei gusti. Delle poche, rispetto ad i singoli, presenze femminili - in coppia - ce n'è una dapprincipio, e subito dopo un'altra, a colpirmi: sono due lei a cui avrei dato dai 35 ai 40 anni, una alta e magra, carnagione abbronzata, capelli biondi lunghi ed un viso davvero bellissimo... da trentenne e con dei lineamenti minuti e delicati, l'altra invece una bruna molto mediterranea, sia nei colori che nelle forme. Entrambe hanno preferito tacchi alti alle infradito d'ordinanza, e dei veli piuttosto che un pareo che non ne mortificano la femminilità agli asciugamani/accappatoi. Ci sono anche dei lui attorno, ma non riesco al momento a ricostruire le coppie. Sono seduti sui divani della sala bar/buffet.

Per almeno un'ora, ma anche qualcosa di più, non combino nulla e non vedo accadere nulla intorno a me. Non so come fosse nelle vasche, ma in quel momento di immergermi in acqua non avevo voglia.

Passo un po' di tempo al cinema a vedere delle belle immagini, con bei colori e ragazze in azione di belle ed eccitanti fattezze. Quando ne ho abbastanza mi alzo e riprendo a curiosare per vedere se accade qualcosa. Nulla. Fintantoché non esco dalla zona privé e passo davanti alla sala sadomaso. Vedo che c'è gente, mi fermo e mi sporgo per vedere cosa sta succedendo. Vado oltre l'uscio e vedo le due lei di prima che stanno iniziando - anche se non saprei dire da quanto potevano aver iniziato, magari da un bel po' ma sempre rimanendo sul soft - a giocare. C'è già un po' di gente attorno, ma distante, come a voler solo guardare, molti singoli, qualche coppia anche. Io mi prendo un po' di tempo per capire le dinamiche ed evitare mosse maldestre che possano magari interrompere i giochi, capisco che c'è spazio per me e mi avvicino. Provo ad accarezzare dolcemente una delle lei, vedo che non le dispiace, in breve capisco anzi che sono molto gradite anche carezze più audaci e sulle parti intime. Giungo a darle piacere oralmente, inginocchiato davanti a lei in piedi che alza una gamba in modo da permettermelo. La lei bionda mi accorgo che non solo si sta facendo accarezzare ma a sua volta regala piacere a degli uomini accarezzandogli i membri con le mani. Forse con la bocca, non lo so... La sento gemere più forte fino a squirtare. Quando mi sollevo dal sesso della lei bruna lei immediatamente prende il mio posto in ginocchio ed è lei ora a regalarmi piacere con la bocca. Una fortissima scarica erotica mi prende quando anche la lei bionda si avvicina con la bocca al mio membro eretto e se lo passano di bocca in bocca con la bruna. Anche questa volta, l'età giovane, e le dimensioni, mi hanno aiutato. Mi chiedono se mi va di seguirli in uno stanzino.

Ora ho chiare quali sono le due coppie. Siamo loro due ed io. Ometto di raccontare l'ora di sesso intensissimo, almeno per me, vissuto, alla fine della quale sono arrivato al culmine del piacere esausto e madido di sudore. Mi limito a delle istantanee: la mia bocca sui loro genitali, le loro sul mio, io che le entro da sopra coprendola ed il suo lui accanto, lei distesa praticamente a pancia in giù con il mio membro tra le labbra mentre si contorce per il piacere che il suo lui le sta dando sempre oralmente da tergo facendole sporgere i glutei ed i genitali tra essi dal letto... io sotto, lei in mezzo, e lui dietro, che quando le chiedo... "ma lui è dentro dietro?" (lo sentivo, ma non capivo se era una doppia vaginale o una doppia "classica"), lei mi fa "certo che è in culo!"... i limonamenti duri con lei che mi masturbava fino allo scambio vero e proprio di saliva, quando mi alzo e ne faccio colare sulla sua bocca aperta ribaciandola appena scesa come in un gesto di gratitudine e scambio totale... lei che mi dice mettiti in piedi sul letto e si dedica completamente con la sua bocca al mio membro con una serie di affondi, di abbondante saliva, di mano che scivola regalandomi una goduria un'unica sulla cappella così bene lubrificata... sapienza nell'arte orale allo stato puro... nel frattempo il suo lui l'ha penetrata da dietro in entrambi i canali ed è venuto... le dico che anch'io ho desiderio di entrare in lei... e allora l'immagine di io che la prendo da dietro e lei che geme forte, che si eccita ancora di più ai miei sonori ceffoni sul culo, fino a quando il mio pollice malandrino non si fa largo nel secondo canale, ci rimane un po', poi faccio scendere un grosso fiotto di saliva che cade giusto giusto... lo estraggo dalla vagina e con solo un po' di impressione è entrato dietro... fantastico... è un veloce crescendo fino al mio raggiungimento del culmine del piacere. Confesso che sono senza fiato, e mi tremano le gambe. Ma è stato fantastico...

È sempre buffo quando ti presenti con i nomi solo al momento di uscire :)

Mi rendo conto che un'ora quasi di idromassaggio in completo relax ancora non mi ha fatto riprendere... caspita, o sono fuori forma io, o è stata proprio impegnativa prima!

Con queste due coppie avrò modo di scambiare anche qualche chiacchiera più tardi, su come, soprattutto le lei, sono arrivate a vivere la sessualità così appieno, sul percorso, i tempi, gli step etc. ... Piacevolissime davvero, e molto in gamba.

Avrò anche un'esperienza dopo cena, iniziata in idromassaggio e finita in uno degli stanzini della zona privé. Con una coppia con lei piuttosto giovane, credo sulla fine dei 20. Ma non paragonabile a quanto prima. Un sesso troppo ridanciano e con poco o nulla di pathos, tensione erotica...

Questo è quanto. Spero di non avere esagerato nel livello del dettaglio di alcune parti del racconto. Ho cercato di mantenere un equilibrio. Per il resto... mi sono divertito? Sì. Ci tornerò? Probabilmente sì, ma non così a breve. I singoli sono troppi, e le facce - non tutte, ma molte - spesso le stesse, nonostante ci fossi andato l'ultima volta quasi due mesi fa.

Buon divertimento a tutti

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10959 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo certo Domenico, mica puoi tornarci subito, con tutti quei noiosi singoli in mezzo hai potuto fare sesso con solo 3 coppie! :cry:
Mancava che ti chiamassero anche un paio di ragazze da un locale vicino, che ti facessero un massaggio gratuito e che la direzione ti rimborsasse il costo dell'entrata per lo spettacolo superbo che avevi inscenato! Pensa che tutti i singoli non osavano avvicinarsi alle 2 coppie attendendo trepidanti l'entrata in scena dell'Imperatore! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10960 Messaggio da masseur »

Mi sembra che il sarcasmo dell' ultimo intervento sia fuori luogo.
L' imperatore si è divertito ma se dice che il numero dei singoli era eccessivo si può credergli.
In un locale affollato di singoli si può comunque giocare e non poco.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10961 Messaggio da masseur »

Domenica alla Maison di Gessate poche ma belle coppie.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10962 Messaggio da Salieri D'Amato »

masseur ha scritto:Mi sembra che il sarcasmo dell' ultimo intervento sia fuori luogo.
L' imperatore si è divertito ma se dice che il numero dei singoli era eccessivo si può credergli.
In un locale affollato di singoli si può comunque giocare e non poco.
Infatti su questo non stento a crederci. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10963 Messaggio da masseur »

Domenica a Gessate siamo stati molto bene
Io ero con la mia compagna ma un amico singolo ha giocato con una deliziosa signora elvetica e i singoli ,seppur numerosi non hanno creato alcun problema perché sapevano come muoversi in un Tempio del sesso.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10964 Messaggio da masseur »

Ot : troppo cloro nelle vasche idromassaggio . :-?

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: LE CHIC - LUNEDÌ DI PASQUETTA

#10965 Messaggio da yumoto »

[quote="Domenico_imperatore"]Arrivo alle 16.30 circa trovando un parcheggio già piuttosto affollato. Il che mi fa da subito ben sperare....../quote]

Che dire? Se è tutto vero, complimenti! Se no, complimenti comunque per la scrittura creativa. Comunque sei un grande :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”