Il sottoscritto a letto apprezza il silicone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il sottoscritto a letto apprezza il silicone
sei un'idraulico ?.... scherzo....... a me può anche piacere la ragazza rifatta.... ma non deve essere tutta plastica....... odio le ragazze che si rifanno le labbra.........perchè io ho avuto sempre delle labbra grandi...... tutte le ragazze mi fanno i complimenti su questa cosa ma io la odio......Capo Tribù ha scritto:Il sottoscritto a letto apprezza il silicone
Diciamo che la vacca siliconata mi va bene per un'avventura, ma le ragazze di cui mi sono innamorato sono sempre state al naturale, di certo non gonfie come la vaccona che ho postatoThe Notorious 17 ha scritto:sei un'idraulico ?.... scherzo....... a me può anche piacere la ragazza rifatta.... ma non deve essere tutta plastica....... odio le ragazze che si rifanno le labbra.........perchè io ho avuto sempre delle labbra grandi...... tutte le ragazze mi fanno i complimenti su questa cosa ma io la odio......Capo Tribù ha scritto:Il sottoscritto a letto apprezza il silicone
Per non saper nè leggere nè scrivere, come mai una dovrebbe cambiare nome in questa maniera spasmodica?TD ha scritto:Nadia Villanova ora si fa chiamare August Taylor
anche a me come VDM piace molto
peccato questi continui cambi di nome mi sembra che non portino ad una grande attività come produzione video
Sarebbe il caso di farla conoscere ad un famoso giocatore di basket (ora in Italia) di cui ormai è difficile azzeccare il vero nome, magari si piacciono...TD ha scritto:non saprei Termo
aveva girato dei video con brazzers come Angelica Taylor, la seguivo su twitter, poi era sparita qualche mese fa è riapparsa come Nadia Villanova, poi è sparita ancora e ritornare come August Taylor
Ragazzi, non so se lo sappiate, ma questa c'ha pure un topic dedicato aperto nientepopòdimeno che dal mitico Mister Infradito....ma forse lo sapevate già.TD ha scritto:non saprei Termo
aveva girato dei video con brazzers come Angelica Taylor, la seguivo su twitter, poi era sparita qualche mese fa è riapparsa come Nadia Villanova, poi è sparita ancora e ritornare come August Taylor
Devi ringraziare il FWP, altrimenti sarebbe una perfetta sconosciuta per me.TD ha scritto:lider sempre sul pezzo anche a pasquetta
sapevo che se ne era parlato, secondo me è un'ottima VDM e ottima performer i video girati per brazzers non sono male, soprattutto quello con Danny D
non mi sembra abbia grandi attività, su twitter sponsorizza qualche cosa come cam girls impegnata con altre ragazze
credo che l'ultimo suo video uscito sia per naughty america tra l'altro un POV che non è proprio il mio genere
No, femmina dalla nascitamisha71 ha scritto:questa c'ha il cazzo
e pure grosso
secondo me
no ha una bella passeronamisha71 ha scritto:questa c'ha il cazzo
e pure grosso
secondo me