[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
IL PILOTA ASSASSINO TETESCO
«Era ossessionato dal fitness, andava a correre mattina e sera»
Sto stralcio di articolo è arrivato con un tempismo perfetto...c'hai culo mio caro stickmanStickman ha scritto:IL PILOTA ASSASSINO TETESCO

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buona stramilano ai szetiani partecipanti !!
io ho fatto un diecimila competitivo fuori regione, mio pb. ma si poteva fare meglio, ho patito l'ora legale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'ho patita anch'io: infatti mi sono svegliato alle due del pomeriggio. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
nel frattempo ho battuto altre due volte il mio pb sui diecimila
beh, quella della produzione spermatica è assolutamente vera.... 

- Ilsaltodellaquaglia
- Bannato
Ad inizio 2015 ho concluso 4 mezze maratone ,una 30km, 4 maratone, 2 gare da 45km, una da 50km, 2 gare da 60km. Cosa mi rimane dentro? Gioia pura e la ricerca costante di qualcosa. Non si molla un metro.
La mitica gara del Passatore ( Firenze – Faenza ) si avvicina…..100 Km di pura passione.
Domenica per la prima volta ho corso la Suisse Gas Marathon di Milano. Non mi avevano mai parlato bene,ragion per cui,ho sempre evitato di correrla…ed avevano ragione.
Ammirazione verso i runners che hanno partecipato e concluso la http://www.marathondessables.co.uk/
La mitica gara del Passatore ( Firenze – Faenza ) si avvicina…..100 Km di pura passione.
Domenica per la prima volta ho corso la Suisse Gas Marathon di Milano. Non mi avevano mai parlato bene,ragion per cui,ho sempre evitato di correrla…ed avevano ragione.
Ammirazione verso i runners che hanno partecipato e concluso la http://www.marathondessables.co.uk/
Saltodellaquaglia mi fa sentire veramente scarso!

Ieri ho cominciato a fare nuoto, devo tonificarmi un pò, dedicherò alla corsa i giorni pari.
Correre solamente ti risucchia troppo, ormai ho fatto la faccia di un tossico
Correre solamente ti risucchia troppo, ormai ho fatto la faccia di un tossico

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Ilsaltodellaquaglia
- Bannato
Matteone...dal tuo profilo saresti veneto. Domenica sarò alla Padova Marathon. Pacer da 2.45/3.00, ma non è sicuro,sono ancora in trattativa con gli organizzatori,per quanto riguarda il tempo cronometrico.Matteone ha scritto:Saltodellaquaglia mi fa sentire veramente scarso!![]()
![]()
Se ci sei, ci presentiamo.Sarò uno dei 10/15 pacer.