Purtroppo viviamo in un mondo imperfetto, dove vige una legge spietata .... quella di gravità!ramarro verde ha scritto:La dote fondamentale è che deve stare su da solo, tutto quello che somiglia a un orecchio di cane bassotto, flaccido e cadente non mi attira, guardavo delle foto di Cecilia Vega, bene comunque fosse girata, in piedi, su un fianco a letto, testa in giù, il suo magnifico seno rimaneva sempre perfettamente (diciamo) eretto.
Poi si può giocare sulla dimensione, trovo molto bello anche quello di Asa Akira, anche se non si può dire che sia proprio piccolo, quello della magnifica Monica Sweet, anche quello non è certo piccolo (se lo paragoni a quello della Berrymore), mi piace tantissimo anche quello di Skin Diamond, di Monica Mayhem, prima che lo gonfiasse.
Poi esistono le eccezioni, e qui non riesco a spiegarmelo, visto che vanno contro corrente:
Tabitha Stevens
Shy Love
Jill Kelly
Breanne Benson
Kortney Kane
Rachel Starr
Amy Reid
Francescka Jaimes
Alektra Blue
Jessica Jaymes
Kirsten Price
Devon
Ma in questi ultimi casi sono parecchio condizionato dal fatto che mi piacciono tantissimo le atrici sopra citate, anche se molte, quasi tutte , si sono rifatte il seno, ma è tanto il magnetismo che trasmettono e la bellezza del fisico, che passo sopra volentieri al seno un poco maxi, anzi mi piacerebbe molto passargli sopra.
Che ve devo dì , le tette mi piacciono un sacco.
Vorrei vedere che il seno di questa Vega fosse anche flaccido e cadente, ma troverei azzardato usare questa definizione anche per il seno, seppur tenda naturalmente al basso, delle altre ragazze qui postate. Ovviamente più la misura, e l'età (fatto non trascurabile), aumenta, più il seno tenderà al basso. Gli unici seni grandi che non facciano pieghe verso il basso sono quelli rifatti, tra l'altro male, perchè se rifatti a regola d'arte tendono ad imitare il seno naturale.

Definirti amante delle tette stona un po' con il gusto della taglia ultre-small, ma comunque benvenuto nel club!