Non solo: li hai scannerizzati con grande perizia (opera tutt’altro che facile, partendo da originali in bianco e nero su carta di qualità non eccelsa, e non certo stampati a regola d’arte). Bravissimo!







Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ne sei sicuro? No, perché in un altro numero della rivista tuttora in mio possesso e credo già presente qui, c'è una scena molto simile tra Pontello e la Kleber che inizia con lil superagente che le punta minacciosamente un gancio sotto la gola.badabing ha scritto:Gentilissimo PAN – nell’ormai lontano 2007![]()
avevi postato su “Vintage Erotica Forum” la scena di Eva Kleber, scannerizzata da una copia della ristampa di questo numero, uscita nel 1986.
Immagino ti sarai nel frattempo disfatto di quel numero ed è forse una speranza estrema la mia, ma ... non è che magari avevi scannerizzato il numero intero e si tratto solo di rovistare tra i tuoi files antichi per … forse … ricuperare le 4 pagine mancanti?
Se non ci avevi pensato all'epoca (oppure se non sarà possibile ricuperare eventuali vecchi files), comprendo perfettamente – io di recente ho trovato una scatola di floppy disc dal secolo scorsoe non trovo più nessuno che riesce ad accedere ai files che ci avevo caricato – chissà cosa c’era la dentro?
Che tenerezza!!!!
In ogni caso GRAZIE anche a te, per i tanti stupendi posts che ci hai regalato in questi anni, qui e su altri forum!
Grande, grazie!doger24 ha scritto: Eccole:
trasfer operation ha scritto:Ovviamente lo scavo in giardino altro non è' che una citazione storica in tributo di chi ha creato questo Topic, in realtà era mimetizzato in una pila di Focus che tengo in cantina per confondere le acque e vi assicuro che per trovarlo facevo prima a scavare.....
Erano questipan ha scritto:Ne sei sicuro?badabing ha scritto:Gentilissimo PAN – nell’ormai lontano 2007![]()
avevi postato su “Vintage Erotica Forum” la scena di Eva Kleber, scannerizzata da una copia della ristampa di questo numero, uscita nel 1986.
La mia compagna storica aveva la classica posizione ambivalente : da un lato era -come dire?- un po' gelosa, dall'altro riconosceva che essere stato un allievo del Nostro le procurava non poche soddisfazioni. C'è ne è stata solo una tra le veloci che mi beccò la rivista nel letto. Non poteva conoscerla per ragioni anagrafiche. La lesse voracemente e passò all'azione. Ma lei era una che a 25 anni aveva abbondantemente passato quota 200 partner. Ora ha 36 anni e ho saputo che aspetta un figlio da un papà 25enne. Auguroni !trasfer operation ha scritto:Ovviamente lo scavo in giardino altro non è' che una citazione storica in tributo di chi ha creato questo Topic, in realtà era mimetizzato in una pila di Focus che tengo in cantina per confondere le acque e vi assicuro che per trovarlo facevo prima a scavare...... Le foto delle pagine mancati sono state fatte con un cellulare quindi la qualità sarà quel che sarà...... Visto l'argomento mi piaceva aprire un dibattito, le vostre donne accettano e leggano il nostro oppure anche voi siete costretti ad abili trucchi di mimetizzazione che rendono il fotoromanzo il classico scheletro in un armadio? Quale anno fa' stavo con una tipa che mi scopri in casa delle copie, lì per li' si inalbero' poi leggendolo si eccito ' non poco, ricordo una vacanza in montagna dove portai la mia collezione che leggevamo insieme, fu vera libidine,ovviamente non scendo nei particolari ma fu veramente un bel periodo diciamo, e voi?
gitra ha scritto:Grazie Pontellino,
ci sono 2 problemi pag.27 che non la scarica e pag.50 che manca
Ciao
Ripropongo senza correzioni le pagine mancanti: grazie trasfer! Se poi un domani andrà in porto il gemellaggio trasfer-pontellino per il prestito e lo scan delle riviste, riposterò il numero completo di queste quattro pagine in definizione normaletrasfer operation ha scritto:Pontellino c'è posta per te!!!! (Quella privata) , scavando in giardino ho trovato il numero da te postato così ho fotografato le pagine mancanti!!! Ovviamente avevi ragione te e Pan. Ciao
Devo dire che ho passato i vari stadi della questione... come con pan, la mia ragazza dell'epoca (mi riferisco agli anni in cui supersex era alle ultime uscite del "replay" in edicola), aveva una posizione ambigua. Non certo una suora castigata (anzi, proprio l'esatto contrario) sembrava che con me volesse negare la sua attitudine maialesca, in una sorta di riscatto morale da anni di sano (spero) libertinismo. Non che a me la cosa pesasse, però sembrava quasi che volesse ricostruirsi, con il sottoscritto, una specie di verginità "morale". Tradotto nel concreto: non che nell'intimità avesse particolari freni inibitori, ma se si andava sul discorso del porno, sembrava che la cosa le desse un po' di fastidio, che la considerasse un retaggio di depravati / maniaci che avrebbe irrimediabilmente macchiato l'anima del lettore / spettatore. Era ovviamente al corrente delle mie collezioni fumettistiche / fotoromanzesche / videocassettistiche, e per lei non erano un problema. Anzi, più di una volta era andata lei a comprarmi i numeri di Supersex in edicola! Nonostante questo, aprirne una copia la metteva a disagio... strano atteggiamento, vero?trasfer operation ha scritto:Visto l'argomento mi piaceva aprire un dibattito, le vostre donne accettano e leggano il nostro oppure anche voi siete costretti ad abili trucchi di mimetizzazione che rendono il fotoromanzo il classico scheletro in un armadio? Quale anno fa' stavo con una tipa che mi scopri in casa delle copie, lì per li' si inalbero' poi leggendolo si eccito ' non poco, ricordo una vacanza in montagna dove portai la mia collezione che leggevamo insieme, fu vera libidine,ovviamente non scendo nei particolari ma fu veramente un bel periodo diciamo, e voi?
Ottimo lavoro, paesello, Grazie!!paesello ha scritto:se possibile abbastanza alla buona e di fretta ho dato una sistemata alle foto